Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Set 2013, 15:00
Ma se potrà fare leggermente meglio che farsi rimontare da 0-2 a 2-2 con il sassuolo?

qualcuno, ieri, ricicciava venezia-Lazio, o empoli-Lazio, di anni fa

beh? che dovevamo pretende le dimissioni di eriksson il giorno dopo?
oppure, più semplice, i cali di concentrazione sono dovuti a chi scende in campo e sottovaluta gli avversari (ed essendo fuori forma, proprio non te lo puoi permettere)?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no non è un problema di ieri, sta Lazio non è organizzata non lo è in fase offensiva e non lo è in fase difensiva.
Alcune volte mi piace rivedermi le partite e blocco l'immagine per vedere come sono posizionati i nostri, ho visto cose da terza categoria, guardate sul 2-2 guardate cosa succede su un loro contropiede e come sono messi i nostri in campo.
A me sembra chiaro che a livello tattico non è riuscito a organizzare questa squadra, i miracoli non esistono la condizione non cambierà nulla la Lazio ha un problema tattico che non risolverà, con questo allenatore, purtroppo.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Monteverde74 il 29 Set 2013, 23:28
OT
non voglio difendere dani2110 che si difende bene da se
ma oramai su sto forum, parlare civilmente è diventato impossibile
pro e contro lotito
pro e contro pektovic
e se uno dice il contrario dell'altro, apriti cielo!
EOT

Insistisco: se il riomma c'avesse 3 punti, sto topic c'avrebbe 3 pagine.

I conti si fanno in ascensore e qui stamio ancora al l'aperitivo.

Non ha ancora trovato assetto e 11 titolare.

Sperem che si sbrighi chè di tempo ce n'è ancora, ma mica tanto.

Arinsistisco: subito fora le cariatidi appagate e dentro i pischelli affamati, specie davanti e a 3/4.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 15:02
oppure, più semplice, i cali di concentrazione sono dovuti a chi scende in campo e sottovaluta gli avversari (ed essendo fuori forma, proprio non te lo puoi permettere)?

esatto, ed era così co l'empoli, col novara, col palermo e col lecce..pare che chi sta alla Lazio se sente più forte delle pippe e puntualmente ce sbatte il grugno.
(che poi parlando della squadra de eriksson, non è che avessimo sto gioco mirabolante eh, da quello che mi ricordo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Arinsistisco: subito fora le cariatidi appagate e dentro i pischelli affamati, specie davanti e a 3/4.

ohhh, mo' si
:beer:

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 15:02
qualcuno, ieri, ricicciava venezia-Lazio, o empoli-Lazio, di anni fa

La notte porta consiglio  8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Questo dimostra quanto questo "derby senza rivincita" sia una cazzata stellare.

Bastano 6 giornate sotto di loro ed è catastrofe.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 15:09
ohhh, mo' si
:beer:
Aho guarda che ieri a caldo gli hai dato di diserbante...

Io ho ricicciato lo stesso post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 15:05
no non è un problema di ieri, sta Lazio non è organizzata non lo è in fase offensiva e non lo è in fase difensiva.
Alcune volte mi piace rivedermi le partite e blocco l'immagine per vedere come sono posizionati i nostri, ho visto cose da terza categoria, guardate sul 2-2 guardate cosa succede su un loro contropiede e come sono messi i nostri in campo.
A me sembra chiaro che a livello tattico non è riuscito a organizzare questa squadra, i miracoli non esistono la condizione non cambierà nulla la Lazio ha un problema tattico che non risolverà, con questo allenatore, purtroppo.
e guardate sul 2-1 un'altra cosa che ha del pazzesco.
palla a noi sulla trequarti, hernanes tenta un dribbling portando palla e la perde, missiroli con un solo lancio dritto verticale di 30 metri mette berardi uno contro uno con ciani senza che ci fosse un minimo filtro da nessuna parte.
questa è impreparazione, non ci sono cazzi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ieri sono entrati dalla panchina Biglia, nazionale argentino, Gonzalez, nazionale uruguagio, non è un problema di uomini se non riusciamo a tenere palla col sassuolo con ederson, hernanes, ledesma, candreva, lo stesso floccari che a questo è adibito.

Ieri il sassuolo ci ha mangiato fisicamente, questo è un problema che non può essere relativizzato alla mancanza di concentrazione perchè ogni partita noi finiamo col fiato corto, ogni partita.
La squadra di ieri è l'emanazione della squadra di fine campionato scorso, una squadra spompata, stanca, come se le vacanze non siano state fatte, come se la preparazione non fosse stata fatta.

Oggi dobbiamo uscire dal comparto tecnico, non si puà parlare di tecnica quando hai di fronte il sassuolo, oggi dobbiamo parlare di preparazione fisica che, semplicemente, non c'è.
Di conseguenza non c'è una trama di gioco, si prende palla e si lancia lungo, candreva parte da solo e quando va bene segna, hernanes non riesce a corrergli appresso e rimane sempre dietro.

Ieri un disastro, e vedere questo allenatore con gli occhi fissi nel vuoto in panchina mi lascia terribili timori.
E ascoltare quel che dice questo allenatore nel dopo partita, "hernanes deve ritrovare il sorriso", "aspettiamo i titolari così gli altri ritrovano le motivazioni" dà l'indice, con assoluta certezza, che l'allenatore non ha più alcuna incidenza sulla squadra.
Aspettiamo le prossime due partite, se non riprende immediatamente in mano la squadra che lo si esoneri immediatamente, il campionato è appena iniziato e bisogna prevenire oggi, che ancora i danni possono essere riparati.Oggi.

Guardate con che foga i giocatori dell'inter si abbracciano dopo il goal, guardate quelli della luparese, quelli della juve, guardate i loro allenatori, poi guardate i nostri giocatori, il nostro allenatore.Basta guardare questo per farsi una idea precisa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 30 Set 2013, 15:13
e guardate sul 2-1 un'altra cosa che ha del pazzesco.
palla a noi sulla trequarti, hernanes tenta un dribbling portando palla e la perde, missiroli con un solo lancio dritto verticale di 30 metri mette berardi uno contro uno con ciani senza che ci fosse un minimo filtro da nessuna parte.
questa è impreparazione, non ci sono cazzi.
stessa cosa successa con l'udinese...la Lazio è anche in superiorità ma marca a caxxo de cane...con l'udinese sull'azione in cui la Lazio perde palla siamo 3 loro vs 5 o 6 nostri e quello va in porta

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Alcares il 30 Set 2013, 15:11
Questo dimostra quanto questo "derby senza rivincita" sia una cazzata stellare.

Bastano 6 giornate sotto di loro ed è catastrofe.

guarda che non è cosi, o forse lo è per qualcuno più impressionabile.
A chi come me ne ha viste di cotte e di crude, di quello che fanno gli altri interessa meno che mi vengano a dire se in australia piove o c'è il sole.
Io vedo e parlo sulla Lazio, che ha problemi grossi di rosa, di modulo e di testa.
Petkovic è costretto a moduli "innaturali" perchè abbiamo una difesa che non è in grado di difendersi e un attacco che non segna manco con le mani. ecchecca.. se non lo avete ancora capito e pebsate che l'incazzatura viene dai risultati di altri o da fissazioni personali il problema ce l'avete voi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
guarda che non è cosi, o forse lo è per qualcuno più impressionabile.
A chi come me ne ha viste di cotte e di crude, di quello che fanno gli altri interessa meno che mi vengano a dire se in australia piove o c'è il sole.

Superquote.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Il problema non sono i risultati, per rispondere a chi continua a ripetere 10 punti in 6 partite e prima di EL vinta, ma la totale assenza di organizzazione di gioco vista ad ogni partita...ah dimenticavo la vergognosa persa in casa per 0-4 dopo 60 minuti.
Io non sono mai stato un pessimista, ho criticato il mercato ma ritengo tuttora la rosa da primi 4 posti,  io punto il dito sullo staff tecnico che x me, mia opinione sia chiaro, non è adeguato alla serie A, almeno quella di un certo livello.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231

I conti si fanno in ascensore e qui stamio ancora al l'aperitivo.

Non ha ancora trovato assetto e 11 titolare.

Sperem che si sbrighi chè di tempo ce n'è ancora, ma mica tanto.

100%

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 14:06
ok, vero
ma solo da una parte, le colpe?

insomma, 'sto lotito, manco una?
solito discorso: tutti (less or more) lo ringraziamo per il salvataggio, ma c'è tanta mancanza di chiarezza
troppa

il peccato originale si chiama lotito, ok. è nammerda, lo so, avrei pure io preferito giocare con Yilmaz invece che con Floccari.
quello che dico però è un'altra cosa: attenzione perché imbiancare il sepolcro ogni volta sempre con la stessa vernice, benché legittimo, rischia di mortificare in maniera ulteriore i nostri e di fargli mancare quegli stimoli che pure meriterebbero, a maggior ragione dopo il 26 maggio. al di là del fatto che gli stimoli dovrebbero averli di per sé.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2013, 13:59
Ragazzi,con pereirinha out per parecchio chi giocherà terzino sinistro?
Mi sembra di capire che Lulic non ci voglia proprio giocare,è una delle fronde dello spogliatoio.

O terzino o tribuna...sti ca&&i...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 15:33
il peccato originale si chiama lotito, ok. è nammerda, lo so, avrei pure io preferito giocare con Yilmaz invece che con Floccari.
quello che dico però è un'altra cosa: attenzione perché imbiancare il sepolcro ogni volta sempre con la stessa vernice, benché legittimo, rischia di mortificare in maniera ulteriore i nostri e di fargli mancare quegli stimoli che pure meriterebbero, a maggior ragione dopo il 26 maggio. al di là del fatto che gli stimoli dovrebbero averli di per sé.
Con Yilmaz avresti avuto il singolo molto forte, ma il gioco, o meglio il non-gioco, sarebbe stato lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 15:33attenzione perché imbiancare il sepolcro ogni volta sempre con la stessa vernice, benché legittimo, rischia di mortificare in maniera ulteriore i nostri e di fargli mancare quegli stimoli che pure meriterebbero, a maggior ragione dopo il 26 maggio. al di là del fatto che gli stimoli dovrebbero averli di per sé.

seriamente: tu credi che io, ralph o blow je famo manca' gli stimoli scrivendo critiche qui sopra?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

................................................................................................

Da scolpire su tavole di pietra e far giungere ai posteri dei posteri .

Dopo 44 pag di troppo .

La seconda parte , se non avviene , è colpa della società , non di Petko .
Questa è una tipica direttiva da top mgr che vogliono condurre l'azienda in una certa direzione .
Non possiamo pretendere che l'allenatore , in questo momento , rischi .
A me viene in mente l'Allegri dello scorso campionato (e per favore lasciate un attimo da parte la storia degli aiuti etc etc) .

A certi giocatori , presunti campioni , ricorderei cosa fece Etoo nell'anno del triplete . Ed era Etoo anche prima del triplete . Devo fare nomi ?

Discussione precedente - Discussione successiva