Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 13:14
Sicuri che la partita di giovedì sia la più adatta per provare i giovani ?

mica stanno andando al fronte, devono giocare a calcio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: flaccoflamini il 30 Set 2013, 13:14
Si, meglio uscire dalla EL.

Per puntare tutto sul campionato con l'obiettivo di entrare in EL

Ma solo per iscriverci, per poi sperare la stagione successiva di uscire per puntare sul campionato con l'obiettivo di entrare in EL

e via di loop.... ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 11:45
I giovani dovevano giocare a Sassuolo , in Turchia secondo me sarebbe stupido far giocare troppa gente inesperta. Io non direi niente eh , ma già m'immagino i commenti di tanti laziali su quanto siano scarsi e impreparati ...

Sì. Magari avremmo pareggiato ugualmente, ma credo si sarebbe arrivati a questa partita con uno spirito diverso.
Ormai possiamo solo aspettare e vedere cosa succederà.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Giovedì se continuamo così, inesorabili...
Pijamo gli schiaffi...

E domenica nun la vedemo de striscio...
Odio dirlo ma è così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Vincere in turchia, per tornare a vincere anche in campionato
Le vittorie danno morale
E poi io, non voglio mai vederla perdere la MIA Lazio

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E poi io, non voglio mai vederla perdere la MIA Lazio

Invece noi si...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2013, 13:32
Invece noi si...

Parlo di te?No però qualcuno in questo topic, come in altri di europa league si augura di uscire, l'ho letto solo io?

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2013, 13:23
Giovedì se continuamo così, inesorabili...
Pijamo gli schiaffi...

E domenica nun la vedemo de striscio...
Odio dirlo ma è così...

io sento puzza di imbarcata
e di ammutinamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Nessuno si augura di perdere, ma se è vero (come è vero) che (non per colpa nostra) la Lazio non ha una rosa per fare 3 competizioni, meglio fare "esperimenti" in una competizione dove ti puoi "permettere di perdere" in modo da poter testare alternative nel campionato.

Se poi la lazio si qualifica per l'El e l'anno successivo non fa la squadra per giocarla, neanche questo è colpa nostra, ma di chi la gestisce e la amministra finanziariamente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in EL dobbiamo andare avanti, gli esperimenti facciamoli in campionato, tanto ottavi o 13esimi non cambia

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
io sento puzza di imbarcata
e di ammutinamento

non vorrei che l'ammutinamento lo stia portando avanti il mister, perchè se così è siamo spacciati in coppa e in campionato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
che tristezza ......................avanti lazio mortaaacccccciii a quelli che vojono uscire...........in europa avanti lazio avanti lazio. :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm[move] :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl[/move]

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
E certo, andiamo in Turchia e vinciamo alla grande con questa grande squadra che sprizza condizione atletica ottima da tutti i pori. Poi ci svegliamo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Avanti in Europa,rosicate scimmie urlatrici riomiche!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 13:17

Ma solo per iscriverci, per poi sperare la stagione successiva di uscire per puntare sul campionato con l'obiettivo di entrare in EL

e via di loop.... ?

veramente,io non ho parole  :S

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
NO
in EL dobbiamo andare avanti, gli esperimenti facciamoli in campionato, tanto ottavi o 13esimi non cambia

Esatto,stesso mio ragionamento.

Anche perchè tanto,se anche ne avessimo le forze,ai piani alti difficilmente ti fanno salire,già visto,purtroppo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Se poi la lazio si qualifica per l'El e l'anno successivo non fa la squadra per giocarla, neanche questo è colpa nostra, ma di chi la gestisce e la amministra finanziariamente

O magari del fatto che non ci sono abbastanza soldi.

Non è un caso che l'unica squadra che da anni ottiene in campionato risultati al livello di società ben più ricche, l'Udinese, esca subito dalle coppe europee. Neanche loro, per quanto ben amministrati, ce la farebbero.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 13:17

e via di loop.... ?

Concordo. Qui la gente sta fuori di testa. Hai vinto il primo importante match e c'è gente che ne vorrebbe uscire. Poi però l'obiettivo e rientrarci per poi farsi nuovamente eliminare per concentrarci sul campionato. I coppanfacciati farebbero carte false da 3 anni per riassaporare l'aria europea e noi abbiamo gente che ne vuole uscire. Queste cose mi fanno impazzire.

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Scusate ma si può chiedere la bannnnazione perpetua per i netter che vogliono uscire dall'europa league..... :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2013, 16:46
Concordo. Qui la gente sta fuori di testa. Hai vinto il primo importante match e c'è gente che ne vorrebbe uscire. Poi però l'obiettivo e rientrarci per poi farsi nuovamente eliminare per concentrarci sul campionato. I coppanfacciati farebbero carte false da 3 anni per riassaporare l'aria europea e noi abbiamo gente che ne vuole uscire. Queste cose mi fanno impazzire.

Senza contare che l'anno scorso l'EL ci ha fatto portare a casa circa 10 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva