benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: AguilaRoja il 30 Set 2013, 16:28
E' un'esagerazione, chiaro, ma dal presidente della Lazio pretendo chiarezza.
Altrimenti decidiamo: quello che dice Lotito non prendiamolo mai in considerazione.
Allora ci sto.

Io faccio cosi da qualche anno , non a caso nel post che hai quotato avevo scritto "spesso e volentieri racconta delle cazzate" , non ho scritto "sempre" per essere cauto .
Tra l'altro non ho detto di non discuterne delle cazzate che dice (io in realtà non lo faccio ma è una scelta personale) , bensi' di non discuterne in un topic in cui si parla di Vinicius , anche se chiaramente tutto è legato a Lotito (Lotito-->Tare-->Vinicius) . Cosi si rischierebbe di parlare di Lotito in tutti i topic , cosa che purtroppo è accaduto nel passato e che mi ha costretto ad evitare un sacco di topic .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E' un'esagerazione, chiaro, ma dal presidente della Lazio pretendo chiarezza.
Altrimenti decidiamo: quello che dice Lotito non prendiamolo mai in considerazione.
Allora ci sto.
ma l'arroganza di lotito l'avete mai sentita in conferenza ?
quando un giornalista prova a fare una domanda ( sopratutto a quelli delle radio romane) comincia l'attacco immediato.
Umiltà zero.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Thunder il 30 Set 2013, 16:30
La migliore Lazio l'abbiamo vista con Lulic terzino.

Però magari l'anno prossimo lo vogliono vendere e un Lulic che segna vale sicuramente di più.

quindi con un giocatore più propenso alla spinta che alla copertura...

cosa stiamo aspettando a provare Vinicius??

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Il mister ha detto che ancora non sa difendere e per un difensore non mi sembra un aspetto secondario...io non l'ho mai visto, come molti di noi, e quindi non so che tipo di giocatore sia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2013, 16:43

Io non capisco cosa stiamo aspettando a metterci Lulic. Vinicius non lo conosco e per me ora come ora vale Filippini, quello della primavera.

Non basta essere propositivi per dire che Vinicius sia da schierare titolare. Io non so nemmeno se è in grado di giocare in serie A. Finora ho visto solo che ha un bel sinistro, ma ce l'ha anche un amico mio che gioca a calciotto con me.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Ne gioverebbe a tutto l'ambiente Lazio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2013, 16:46
Il mister ha detto che ancora non sa difendere e per un difensore non mi sembra un aspetto secondario...io non l'ho mai visto, come molti di noi, e quindi non so che tipo di giocatore sia

Oddio, il mister ha fatto giocare a sinistra Cavanda che neanche lui sa difendere da quella parte e non mi sembra si sia scandalizzato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Oddio, il mister ha fatto giocare a sinistra Cavanda che neanche lui sa difendere da quella parte e non mi sembra si sia scandalizzato.
non avendolo mai visto non so esprimermi su vinicius...non capisco il non impiego nel ruolo di lulic, soprattutto in questa situazione di emergenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2013, 16:43

fosse solo lui che ancora nn ho visto in campo..  :S
praticamente degli acquisti fatti finora ho visto bene solo biglia che a me piace come giocatore  molto di più di ledesma , gli altri invece ancora nn ho capito come sono. nn capisco che cosa sta aspettando petkovic a provarli e nn mi venite a dire che nn li prova perchè nn sono pronti perchè nn è vero dato che per es. keità facendo un assist in el. ha già fatto più di floccari in questa stagione.  :s
i vari keità, felipe anderson, perea saranno peggio di quelli che stanno giocando? io penso di no.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Ma Crecco no eh? Peggio non può fare e se sbagliasse non sarebbe bruciato, proprio perché giovane. Almeno lo proviamo!
Fermo restando che l'anno scorso ha esordito su quella fascia cavandosela anche bene.
Sembra che qui ci sia la sistematica rinuncia a 'rischiare' un giovane, come se fosse un reato di lesa maestà nei confronti dei 'vecchi'.
A me ste cazzo de gerarchie mi stanno sui maroni e non da oggi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2013, 17:12
non avendolo mai visto non so esprimermi su vinicius...non capisco il non impiego nel ruolo di lulic, soprattutto in questa situazione di emergenza

Lulic è l'unico che potrà ricoprire il ruolo di terzino sinistro giovedì (Pereirinha e Vinicius sono fuori lista UEFA)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2013, 17:27
Lulic è l'unico che potrà ricoprire il ruolo di terzino sinistro giovedì (Pereirinha e Vinicius sono fuori lista UEFA)
finalmente lo vedremo, al netto di qualche strana invenzione...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Guardate che secondo qualche voce pare che sia proprio lui che non voglia giocare terzino,ma sto giro glie tocca :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2013, 17:42
Guardate che secondo qualche voce pare che sia proprio lui che non voglia giocare terzino,ma sto giro glie tocca :)
gira questa voce che, se fosse vera, sarebbe ancora più grave per il mister, non ci credo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2013, 17:42

Lulic dovrebbe anche giocare in porta se glielo chiedessimo.
La Lazio sarebbe mille volte più propositiva se facesse questo "sacrificio".

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2013, 16:11
La campagna acquisti è stata Biglia, Felipe Anderson, Berisha e Novaretti. Questi sono e saranno pronti per la serie A. Keita e Perea potrebbero essere ottimi ma si sapeva che avrebbero fatto panchina per entrare in caso di necessità. Elez e Vinicius sono due scommesse costate come una cena a base di pesce. Inutile polemizzare. La squadra si è ringiovanita molto, farà un buon campionato (zona Europa League) e se la caverà anche in Europa. Questa marea di ragazzi (10 per l'esattezza) tra i 18 e i 22 anni il prossimo anno farà sfacelli e qualcuno forse li farà già da quest'anno se avrà l'opportunità e se saremo pazienti. Cavani a 21 anni nel Palermo giocava a signhiozzo e molti tifosi del Palermo lo criticavano. Però sono molti i laziali che il prossimo anno vedono un attacco con Keita-Tounkara-Perea (Rozzi). L'unico problema di quest'anno, inutile girarci intorno è vedere i coppanfacciati andare alla grande dopo anni di buio.

Guarda che non necessariamente " giovane" equivale a "forte". Le implumi matricole di oggi non sono per forza i titolari di domani. Le pipparzugo sono tali a 18 come a 27 anni

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 16:33
Io faccio cosi da qualche anno , non a caso nel post che hai quotato avevo scritto "spesso e volentieri racconta delle cazzate" , non ho scritto "sempre" per essere cauto .
Tra l'altro non ho detto di non discuterne delle cazzate che dice (io in realtà non lo faccio ma è una scelta personale) , bensi' di non discuterne in un topic in cui si parla di Vinicius , anche se chiaramente tutto è legato a Lotito (Lotito-->Tare-->Vinicius) . Cosi si rischierebbe di parlare di Lotito in tutti i topic , cosa che purtroppo è accaduto nel passato e che mi ha costretto ad evitare un sacco di topic .

quando parli di lazio non puoi evitare di parlare di lotito, nel bene e nel male tutto e' riconducibile a lui. attenzione, non lo facciamo solo noi laziali, ma tutti.
al mare questa estate appena parlavo di lazio con persone non romane mi mettevano subito lotito in mezzo.
ci identificano con lui.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: pantarei il 30 Set 2013, 19:33
quando parli di lazio non puoi evitare di parlare di lotito, nel bene e nel male tutto e' riconducibile a lui. attenzione, non lo facciamo solo noi laziali, ma tutti.
al mare questa estate appena parlavo di lazio con persone non romane mi mettevano subito lotito in mezzo.
ci identificano con lui.

:)

che ficata essere identificati con lui da una parte ed essere tacciati di razzismo/fascismo per via della curva dall'altra.
E' tremendamente difficile essere un Laziale delle Terre di Mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 18:27
Le pipparzugo sono tali a 18 come a 27 anni

Sì, ma tanti giocatori forti a 27 anni a 18 erano ancora inevitabilmente acerbi e non in grado di reggere un campo di serie A. Ergo: pippearsugo.
Mica servirà l'elenco, no?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 15:50
Il vice-Radu per me è sempre stato Lulic , io chiedo a Petkovic perchè faccia giocare Pereirinha li (che ha ammesso di non averci mai giocato nella sua carriera) . Vinicius chiaramente non era/è pronto per fare il vice-Radu semmai lo sarà .
Perchè è stato preso bisognerebbe chiederlo a Tare , io non lo conosco , mi baso sul suo curriculum e Tare a quanto ne so non ne ha mai parlato (al contrario di Perea e Anderson ad esempio).
Pure secondo me serviva un terzino (io l'avevo messo nella lista delle priorità) , meglio uno come Hysaj (che non conosco) che poteva fare entrambe le fasce , visto la fragilità dei nostri terzini .
Visto pero' il numero di centrocampisti che abbiamo , potevo sopportare pure Lulic al posto di Radu in caso di necessità visto che questo non avrebbe danneggiato troppo il nostro centrocampo grazie al numero di ricambi in quel reparto .

ma infatti questo è il nocciolo della questione:
1 - abbiamo Lulic che in quella posizione ha già giocato con buoni risultati, perchè ostinarsi ad adattare giocatori?
2 - Non vuoi far giocare Lulic, bene, prendi un altro terzino. Si diceva stessimo trattando Hysaj infatti, poi arriva Vinicius, che nonostante le defezioni il campo non lo vedo manco per sbaglio.
La domanda allora sorge spontanea: non è un terzino?

Discussione precedente - Discussione successiva