Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 15:50
Il vice-Radu per me è sempre stato Lulic , io chiedo a Petkovic perchè faccia giocare Pereirinha li (che ha ammesso di non averci mai giocato nella sua carriera) . Vinicius chiaramente non era/è pronto per fare il vice-Radu semmai lo sarà .
Perchè è stato preso bisognerebbe chiederlo a Tare , io non lo conosco , mi baso sul suo curriculum e Tare a quanto ne so non ne ha mai parlato (al contrario di Perea e Anderson ad esempio).
Pure secondo me serviva un terzino (io l'avevo messo nella lista delle priorità) , meglio uno come Hysaj (che non conosco) che poteva fare entrambe le fasce , visto la fragilità dei nostri terzini .
Visto pero' il numero di centrocampisti che abbiamo , potevo sopportare pure Lulic al posto di Radu in caso di necessità visto che questo non avrebbe danneggiato troppo il nostro centrocampo grazie al numero di ricambi in quel reparto .
ma infatti questo è il nocciolo della questione:
1 - abbiamo Lulic che in quella posizione ha già giocato con buoni risultati, perchè ostinarsi ad adattare giocatori?
2 - Non vuoi far giocare Lulic, bene, prendi un altro terzino. Si diceva stessimo trattando Hysaj infatti, poi arriva Vinicius, che nonostante le defezioni il campo non lo vedo manco per sbaglio.
La domanda allora sorge spontanea: non è un terzino?