Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 14:56
vabbe', quindi tu vai allo stadio come se andassi a teatro, a goderti lo spettacolo e basta. certo, come no.
non è una formula matematica, il calcio. per fortuna, dico io. senno' sai che due palle.
le cause di na vittoria o di una sconfitta possono essere molteplici e anche tu, dal momento che ti rechi allo stadio per tifare e per sostenere, e non per essere testimone passivo di quanto accadrà, inconsapevolmente ti metti nel mucchio dei fattori che possono incidere.
a me sembra che il motivo più importante di questo inizio di campionato incerto sia da ricercare nelle indecisioni tattiche di Petkovic, che sta minando le certezze mentali della squadra.
poi però vedo pure un ambiente sempre pronto a rimettere tutto in discussione a neanche 4 mesi dalla nostra più importante vittoria negli ultimi 13 anni, senza alcun freno, anche in maniera distruttiva, inconsapevolmente nella maggiorparte dei casi, ma tale rimane, una critica di questo tipo, manifestata con questa virulenza.
e mi chiedo il perché, oltre ad interrogarmi su quanto possa nuocere per quanto riguarda gli stimoli che una squadra dovrebbe naturalmente ricevere dal suo pubblico, specialmente, ribadisco, a 4 mesi di distanza da una vittoria epocale.
Sì ma la mia, allo stadio, è una reazione a quello che vedo.
Se giochiamo bene e vinciamo esulto e se giochiamo male mi incazzo.
Non è una formula matematica ma quasi

L'ambiente, come dici tu, secondo me non ce sta a capì un cazzo proprio come quello che siede in panchina.
Non ce stamo a capì un cazzo, nessuno.
Ma mica è una colpa, è che a questo punto ci hanno portato loro a non capire niente di quello che succede, di chi è la colpa, di chi non è, del 26 maggio di catzi&matzi.
A noi vince storicamente ce fa male, prima di realizzare che abbiamo vinto ci mettiamo un sacco di tempo e quando vinciamo alla fine manco sappiamo godercela a dovere.
Ma tutto ciò, 26 maggio incluso doveva essere uno stimolo per i giocatori, non devono aspettare il pubblico, deve essere di default lo stimolo.
Cazzo già che giochi co' quella maglia è uno stimolo!