Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Esatto, che è uno un pò fuori di testa sono d'accordo con voi, ma come allenatore non è male affatto, buon tattico e grande motivatore.
Leggende metropolitane dicono anche che Sir Alex ne tesseva le lodi e l'avrebbe voluto come secondo...chiaro che a Formello non arriverà mai..era solo un "mi piacerebbe"...come fu a suo tempo Simeone

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 12:12

- poff...uh...bah...psstt...mais oui: "mastér" c'est la meme chose que "mattér"...n'est pas?!

scusate, eh
:rotfl2:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: asteN_A. il 01 Ott 2013, 11:11
Di Matteo verrebbe a occhi chiusi.
Curriculum alla mano, sarebbe l'allenatore più vincente che ci possiamo permettere.

Lo prenderei anche oggi, senza aspettare la partita di giovedì.

Il salto di qualità sarebbe netto e sicuro...anche perché salterebbero immediatamente certe gerarchie e soprattutto l'autogestione dei senatur !!!

Unico neo, Di Matteo non è uno yes man, chissà se il presidente gradisce na persona forte caratterialmente..

Tutta sta certezza che Di Matteo venga di corsa onestamente io non ce l'ho...anche per una questione di ruoli...in Inghilterra la figura dell'allenatore è profondamente diversa e inoltre mi pare che Di Matteo ora sia a piede libero, ma credo che sia uno dei primi a essere preso in considerazione dal momento in cui si esonera un allenatore da quei lidi.

Ecco...io se fossi in lui, aspetterei una inglese visto che anche chi lotta per non retrocedere li ha potenzialità economiche superiori a quelle della Lazio e di almeno 15/20 di Serie A.

PS: Ok la Champions, ma Di Matteo come allenatore ha dimostrato poco e quello che ha fatto vedere è da brividi.

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: asteN_A. il 01 Ott 2013, 12:05
Il Di Canio allenatore, ha le stesse palle di conte..ma Lotito non lo potrebbe mai ingaggiare, sarebbe sputtanato ad ogni malefatta  di ylmaziana memoria.
Lotito punta sempre su degli yes man che non lo sbugiardino..è un dato oggettivo..

Ma se ha tutte ste palle, come mai lo cacciano a calci nel culo dopo una serie di sconfitte ?
Qui mormoriamo per Pektovic e ce prendiamo quelli che falliscono altrove ?
Se bastasse strillà ed agitarsi per essere un buon allenatore allora basta che pijamo il primo pesciarolo o broccolaro dal mercato del piazza Vittorio ( se ancora ci fosse).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
"Thanks, President, I'm proud to be the chosen one"

"Intendevo porgascogne...che hai capito?!?"

Celeborn

Visitatore
La Società non manderà mai via l'allenatore dopo sei giornate e dieci punti. Non avrebbe senso, non avrebbe motivi per farlo.
Anch'io sono scoraggiato dal gioco mostrato dalla squadra, ma il cambio dell'allenatore in corsa non è utile se non i casi disperati. Penso che anche Lotito la pensi così.
Ricordiamoci, poi, che a fine anno scade il contratto di Petkovic e che, probabilmente, non verrà rinnovato in caso di stagione non positiva.

P.s. Per il futuro, su uno come Di Matteo ci andrei ad occhi chiusi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: gentlemen il 01 Ott 2013, 12:12
Certo che Di Canio un Hernanes che passeggia non lo tollererebbe, nell'intervallo finirebbe attaccato al muro.
Come allenatore non dispiacerebbe.
Ma se l'ha attaccato al muro Giaccherini ... Certe volte mi chiedo se avete seguito un po' la sua carriera : come picco ha la promozione dalla League Two alla League One .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E' vero che ha vinto la Champions, ma a memoria non ricordo una squadra di quel calibro giocare così male! E non è che gli mancavano i giocatori.....

Allenatori di questo tipo o ti fanno vincere (di fronte alle vittorie si sacrifica anche un bel calcio) o ti fanno avvelenare.

Con le dovute proporzioni secondo me sarebbe un secondo Reja. Concreto e con un tot di punti assicurati! Ma abbiamo già dimenticato il trattamento riservato al buon Edy?

Fermo restando che continuerai con Petko (almeno per ora), se proprio dovessi cambiare lo farei per un top coach o per un giovane emergente (che abbia già dimostrato qualcosina) stile Simeone o Montella dopo il catania. Gioco, grinta e anche discreti risultati (con il catania non è che potevano andare in CL)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Di Canio, per come si comporta con i suoi giocatori è un cretino, matto per matto allora mi prendo Bielsa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Va bene il non gioco , anche io per ora sono insodisfatto , ma abbiamo 10 punti , 2 in meno dello scorso anno , avendo gia affrontato la juve e con la meta' dei titolari fuori. Io aspetterei un po prima di liberarmi di Petkovic anche perche' bene che ci va ci arriva un De Canio non pdc .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è gente che caccerebbe via petko per di canio
mamma mia regà, mamma mia

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eaglemiky il 01 Ott 2013, 12:24
Va bene il non gioco , anche io per ora sono insodisfatto , ma abbiamo 10 punti , 2 in meno dello scorso anno , avendo gia affrontato la juve e con la meta' dei titolari fuori. Io aspetterei un po prima di liberarmi di Petkovic anche perche' bene che ci va ci arriva un De Canio non pdc .

sai qual è quest'anno la cosa brutta di Petko? che siamo tristi.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alexia68 il 01 Ott 2013, 12:28

Siamo tristi perche' la rosa e' inferiore a molte squadre che si sono rafforzate , abbiamo tanti infortunati e Petko al momento non sta brillando per il gioco espresso. Purtroppo ai dubbi del mercato si sono aggiunti infortuni e partenza lenta che alimentano lo scetticismo iniziale.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Esatto. Io ricercherei le cause a Formello

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

siamo tristi perchè qualcuno ci ha costretto a sperare che i giovani (per me forti) esplodano tutto un botto, perchè se no stiamo con floccari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
so triste si..
se un mio amico me dice o stasera te faccio uscire co una che somiglia a belen , non come l'altra volta che t'ho presentato quella racchia, poi alla fine usciamo e quella non se presenta .
Nel momento in cui richiama la racchia, so triste si, passare da Belen ( yilmaz ) alla zanicchi ( floccari), renderebbe tristi tutti.
Pure zaradona, che però per amore de lotito, due colpi alla zanicchi li darebbe pure.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
come se chiama quello che ha vinto tutto con il bayern?

bravo, viè a vince co floccari  :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se battiamo la Florentia siamo da soli al quinto posto, poi dopo la pausa rientrano Klose & co. Il tutto con un gioco di merda, giocatori rotti, giocatori senza sorriso, Petkovic in confusione, Perea-Keita-Anderson-Vinicius-Biglia non pervenuti. Pensa se qualcosa andava per il verso giusto, una sola. Ma che davvero si parla di altri allenatori? Tanti piccoli Zamperini crescono...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 12:36
so triste si..
se un mio amico me dice o stasera te faccio uscire co una che somiglia a belen , non come l'altra volta che t'ho presentato quella racchia, poi alla fine usciamo e quella non se presenta .
Nel momento in cui richiama la racchia, so triste si, passare da Belen ( yilmaz ) alla zanicchi ( floccari), renderebbe tristi tutti.
Pure zaradona, che però per amore de lotito, due colpi alla zanicchi li darebbe pure.

:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 01 Ott 2013, 12:40
Se battiamo la Florentia siamo da soli al quinto posto, poi dopo la pausa rientrano Klose & co. Il tutto con un gioco di merda, giocatori rotti, giocatori senza sorriso, Petkovic in confusione, Perea-Keita-Anderson-Vinicius-Biglia non pervenuti. Pensa se qualcosa andava per il verso giusto, una sola. Ma che davvero si parla di altri allenatori? Tanti piccoli Zamperini crescono...
con i se non annamo da nessuna parte

Discussione precedente - Discussione successiva