Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 12:35
Calleri ha rischiato di portarla al fallimento?
Calleri ha salvato la Lazio non meno di quanto abbia fatto lotito, con due sole differenze:
- Calleri era di gran lunga più preparato nel ambito "Calcio".
- Calleri non potendo upgradarsi alla versione 3.0, ha ceduto la LAzio ad un prezzo congruo.

Calleri non ha vinto niente.

Calleri ha salvato la Lazio ed appena possibile se n'è liberato.

Quando arriverà il Cavaliere Bianco per portare via la Lazio da Lotito e Lotito  non la venderà potremo passare alla fase 2 'Lotito che devi da fà'.

Ma io di Cavalieri Bianchi non ne vedo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: leomeddix il 01 Ott 2013, 12:44
Tutti i presidenti, prima o poi, subiscono contestazioni.
Ma io ho parlato di contestazioni sistematiche e continuative.

Ricordate qualche presidente a cui è stata augurata la morte ad ogni partita?

Cialtron_Heston

Visitatore
(poi pure quelli senza pastella, Biava e Dias)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 12:59

Calleri ha salvato la Lazio ed appena possibile se n'è liberato.

Quando arriverà il Cavaliere Bianco per portare via la Lazio da Lotito e Lotito  non la venderà potremo passare alla fase 2 'Lotito che devi da fà'.

Ma io di Cavalieri Bianchi non ne vedo.

Questo è vero. Probabilmente la nostra dimensione è questa, quarto/quinto posto con alcune stagioni in cui si punta a qualcosa di più e altre in cui si fa decisamente peggio. Per sostenere una Squadra a livelli internazionali, parlo di vittorie con continuità in ambito nazionale e tentativi veri di competere a livello europeo bisogna essere disposti, alla fine del ciclo, a vivere la sensazione di pre morte, in quanto con molta probabilità si arriva vicini al fallimento. A questo punto è ammissibile che vi siano tifosi che auspicano una gestione oculata alla Lotito perchè non gli regge di vivere sul orlo del precipizio e altri che baratterebbero dieci anni di Lotito con tre di Cragnotti e relativa cagona post ciclo. Io appartengo alla seconda categoria per esempio.
Detto questo si critica ed è giusto farlo, chiaramente nei modi corretti e senza andare a offendere nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bombo il 01 Ott 2013, 13:06
Questo è vero. Probabilmente la nostra dimensione è questa, quarto/quinto posto con alcune stagioni in cui si punta a qualcosa di più e altre in cui si fa decisamente peggio. Per sostenere una Squadra a livelli internazionali, parlo di vittorie con continuità in ambito nazionale e tentativi veri di competere a livello europeo bisogna essere disposti, alla fine del ciclo, a vivere la sensazione di pre morte, in quanto con molta probabilità si arriva vicini al fallimento. A questo punto è ammissibile che vi siano tifosi che auspicano una gestione oculata alla Lotito perchè non gli regge di vivere sul orlo del precipizio e altri che baratterebbero dieci anni di Lotito con tre di Cragnotti e relativa cagona post ciclo. Io appartengo alla seconda categoria per esempio.
Detto questo si critica ed è giusto farlo, chiaramente nei modi corretti e senza andare a offendere nessuno.

OOOOHHHHHHHHH   standing ovation!!!!!

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
sarei davvero in ogni luogo a spiare
o meglio ancora a criticare
appunto cosa fa la gente.

:)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2013, 13:06
Leverei i fritti.
(poi pure quelli senza pastella, Biava e Dias)
io anche konko (non so casa farmene di uno che mi gioca la meta delle partite e non è un fenomeno) floccari, ederson, ledesma, klose (per limiti di eta')  e sto pensando seriamente anche ad hernanes. Poi, un tema non toccato da alcuno, dopo questa campagna acquisti e l'allenatore comincerei a pormi qualche domanda anche su tare che consideravo un buon DS, soprattutto in virtu' del budget messogli a disposizione gli scorsi anni.... ma quest'anno no.... quest'anno i soldi per migliorare la squadra li ha avuti, tra l'altro, per quelli che criticano petkovic addossandogli la grande maggioranza delle colpe, vorrei ricordare che soprattutto l'allenatore è una creatura di tare.......

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo andazzo di insopportabile attacco al Mister che sta montando da qualche giorno lo vedo strumentale per coprire le colpe di altri che da ANNI continuano a reiterare lo stesso errore, ma che alla fine si decide sempre di accantonare perche "tanto ormai"

La squadra gioca male la colpa è del fatto che il mister non ha una rosa adeguata.
Non abbiamo punte
Non abbiamo difensori decenti
I centrocampisti sono un mazzo di doppioni
Ci sono giocatori che volevano cambiare aria (lo dice pure la gazzetta non benedetti, per i meno informati)
Forse i nuovi non erano i giocatori chiesti dal Mister?

Ma è possibile pensarla diversamente da così, oppure no?

E' possibile pensare che la società abbia sbagliato alcune cose nel mercato estivo, ma che nonostante tutto Petkovic possa e debba fare qualcosa in più di quello che sta facendo, oppure ogni critica al mister è vietata perchè c'avemo na squadra de pippe che grasso se cola se se sarva?

No, perchè qui passiamo da un estremo all'altro, dato che stai tenendo esattamente lo stesso comportamento del quale accusi la cosiddetta contraerea pro-Lotito. Ogni critica a Petkovic fa partire la tua controreplica a suon di "eh ma le critiche al mister sono strumentali, fatte dai lotitiani per difendere Ho Chi Minh o chi caspita te pare a te".

Allora facciamo una cosa: libera critica in un senso, ma pure nell'altro. Che qui di inattaccabile non c'è proprio nessuno. Dirigenza, allenatore o giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 12:41
Che poi qui a Roma siamo più "guerriglieri", ok, ci sto. Per il resto no

sta cosa la contesto pensantemente.
a milano so riusciti a contestare presidenti come moratti (5 scudi + CL + mundial), Berlusconi il presidente più vincente della storia del calcio mondiale.
a torino, solo tre anni fa, hanno preso di petto calciatori e dirigenti fuori l'albergo del pre-ritiro.
vogliamo parlare del migliore bobolo?? quest'estate hanno augurato la morte a tutti gli amereggni e ai "laziali" de trigoria.

ma davero-davero pensate che la peggiore tifoseria ed il peggiore ambiente è il nostro??

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Nella storia del calcio italiano solo le società strisciate ( Juve, Inter, Milan ) storicamente hanno saputo essere al vertice per lunghi periodi.
Le altre hano avuto momenti di gloria ed altri assai meno luminosi, gloria sempre pagata poi assai cara.
Quindi di che parliamo ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ott 2013, 13:28
io anche konko (non so casa farmene di uno che mi gioca la meta delle partite e non è un fenomeno) floccari, ederson, ledesma, klose (per limiti di eta')  e sto pensando seriamente anche ad hernanes. Poi, un tema non toccato da alcuno, dopo questa campagna acquisti e l'allenatore comincerei a pormi qualche domanda anche su tare che consideravo un buon DS, soprattutto in virtu' del budget messogli a disposizione gli scorsi anni.... ma quest'anno no.... quest'anno i soldi per migliorare la squadra li ha avuti, tra l'altro, per quelli che criticano petkovic addossandogli la grande maggioranza delle colpe, vorrei ricordare che soprattutto l'allenatore è una creatura di tare.......
tare ha avuto un budget che prima non aveva mai avuto, si dovranno fare delle considerazioni anche su di lui.
Vediamo i nuovi acquisti prima però

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 13:36
a milano so riusciti a contestare presidenti come moratti (5 scudi + CL + mundial), Berlusconi il presidente più vincente della storia del calcio mondiale.
a torino, solo tre anni fa, hanno preso di petto calciatori e dirigenti fuori l'albergo del pre-ritiro.
vogliamo parlare del migliore bobolo?? quest'estate hanno augurato la morte a tutti gli amereggni e ai "laziali" de trigoria.

ma davero-davero pensate che la peggiore tifoseria ed il peggiore ambiente è il nostro??
+

Gli hanno augurato la morte? Ad ogni santa partita?

Non me ne sono mai accorto.. Eppure di partite ne vedo..

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Calleri ha salvato la Lazio ed appena possibile se n'è liberato. l'ha venduta ad un imprenditore che ha permesso alla Lazio di diventare il miglior club al mondo, vincendo ben 8 trofei

così è più giusto il periodo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Calleri ha salvato la Lazio ed appena possibile . l'ha venduta ad un imprenditore che ha permesso alla Lazio di diventare il miglior club al mondo, vincendo ben 8 trofei utilizzando però fondi provenienti da obbligazioni vendute a terzi e mai ripagate. Insomma con una frode.

Così è ancora più corretto.

misolidio

Visitatore

e io potrei anche esserlo, sennò non vedo chi ..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 13:36

AL, penso tu abbia sbagliato a quotarmi.
Io la penso come te. Ciò che hai quotato era solo per dire che a Roma siamo più folkloristici a contestare rispetto ad altre realtà.
Se ti rileggi i post nelle due pagine precedenti, vedrai che stavo facendo lo stesso discorso. Tutte le tifoserie contestano, chi più chi meno.

porgascogne

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 13:43

fonte?
dove sta scritto che quei soldi non sono stati utilizzati per altri asset della cirio?

che poi se dobbiamo fare le pulci a cragnotti facciamole pure a lotito... almeno per par condicio

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Se io fossi Lotito mi chiederei come ***** si fa a dare via Kozak per prendere un giocatore semi sconosciuto (Perea) del quale nessuno può sapere quale sarà il rendimento.

Può dire quello che vuole, la Lazio si è indebolita in attacco e questo di certo non è per colpa dell'allenatore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 13:43

non proprio, anzi quello che hai scritto tu è completamente sbagliato. La lazio di cragnotti è diventata "grande" senza nessuna frode che invece si è consumata poi (ben dopo che la lazio fosse diventata grande) e le obbligazioni di cui parli non sono servite a far grande la lazio ma ad altro, ci sono carte che lo testimoniano eh, non lo dico io.
Non buttarla sempre in caciara....

Discussione precedente - Discussione successiva