Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 14:26
AL, penso tu abbia sbagliato a quotarmi.
Io la penso come te. Ciò che hai quotato era solo per dire che a Roma siamo più folkloristici a contestare rispetto ad altre realtà.
Se ti rileggi i post nelle due pagine precedenti, vedrai che stavo facendo lo stesso discorso. Tutte le tifoserie contestano, chi più chi meno.

E' vero, scusami.
però io non avevo quotato la persona ma avevo quotato il concetto.
lo so che la pensiamo uguali.

comunque ho quotato a cazzo..questo me ne sono reso conto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Property il 01 Ott 2013, 12:11
sempre lineare e asciutto porga.
grazie
finora i nomi della cornice marcia usciti sono Varriale e un certo Marco?
sembra che in gran segreto abbiano chuso la tifoseria della lazio intera in un bunker siberiano costringendoli a sentire per 24 ore al giorno critiche prevenute, formazioni sbagliate e complotti al presidente. :o

focolari mi disgusta, tanto per dirne uno.
guidone è pesante pure lui quando non sbraita esultando ai gol (a proposito, piccolo OT: ma su MP non c'è più la telecronaca del tifoso?)
le domande in conferenza stampa sono sempre le stesse. Fossi in Petkovic non risponderei neanche più.
Le radio scimmiottano il biscardismo più bieco, quello delle trasmissioni alla telelombardia, quelle dei talk show urlati, a tutti che interrompono tutti, poi, è ovvio, che i tifosi si sentono in diritto più di ocntestare che di sostenere.
Ripeto: mi ci metto di mezzo anch'io e ci ho aperto un topic: a Reggio domenica gente di tutti i tipi,e generi (gender) ha passato più il tempo a borbottare critiche che a sostenere.
Il tutto in un clima di generale stanchezza (anche i lotito pdm: 2, 3 ripetuti per poche volte, senza energia, mosci, come i cori pro Lazio, come i giocatori in campo)
Ecco, se devo descrivere l'ambiente Lazio nel suo complesso attualente useri il termine mosci.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 14:34
E' vero, scusami.
però io non avevo quotato la persona ma avevo quotato il concetto.
lo so che la pensiamo uguali.

comunque ho quotato a cazzo..questo me ne sono reso conto.
Tranquillo, nessun problema  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 14:32
fonte?
dove sta scritto che quei soldi non sono stati utilizzati per altri asset della cirio?

che poi se dobbiamo fare le pulci a cragnotti facciamole pure a lotito... almeno per par condicio

facciamole pure le pulci a Lotito ma Cragnotti (sempre sia lodato) è andato carcerato (cit.).
Tra l'altro io sò andato là sotto a manifestare la mia solidarietà esattamente come adesso auspico che il suo vino sia bono e che non vada a goldinotte a dire scemenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ott 2013, 13:28
io anche konko (non so casa farmene di uno che mi gioca la meta delle partite e non è un fenomeno) floccari, ederson, ledesma, klose (per limiti di eta')  e sto pensando seriamente anche ad hernanes. Poi, un tema non toccato da alcuno, dopo questa campagna acquisti e l'allenatore comincerei a pormi qualche domanda anche su tare che consideravo un buon DS, soprattutto in virtu' del budget messogli a disposizione gli scorsi anni.... ma quest'anno no.... quest'anno i soldi per migliorare la squadra li ha avuti, tra l'altro, per quelli che criticano petkovic addossandogli la grande maggioranza delle colpe, vorrei ricordare che soprattutto l'allenatore è una creatura di tare.......

ok, schiera una formazione tirando via quelli che hai citato.
Manco mago otelma la salverebbe......

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 14:32
fonte?
dove sta scritto che quei soldi non sono stati utilizzati per altri asset della cirio?

che poi se dobbiamo fare le pulci a cragnotti facciamole pure a lotito... almeno per par condicio

Ah perchè non gliene fanno abbastanza?

:pp

In risposta alla tua domanda da dove prendeva i soldi la Cirio per fare gli adc nella Lazio? (ben tre se non ricordo male..)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ott 2013, 14:33
non proprio, anzi quello che hai scritto tu è completamente sbagliato. La lazio di cragnotti è diventata "grande" senza nessuna frode che invece si è consumata poi (ben dopo che la lazio fosse diventata grande) e le obbligazioni di cui parli non sono servite a far grande la lazio ma ad altro, ci sono carte che lo testimoniano eh, non lo dico io.
Non buttarla sempre in caciara....

Lo domando ANCHE a te. Da dove ha preso i soldi la Cirio per coprire gli adc nella Lazio?

Soldi immessi nella Lazio DOPO aver incassato la miliardata di bond non restituiti.

Non metterla in caciara te piuttosto. Me so rotto de sta esegesi dello squalo per far apparire sporco e cattivo l'attuale Presidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2013, 14:39
ok, schiera una formazione tirando via quelli che hai citato.
Manco mago otelma la salverebbe......
è evidente che non hai letto l'apertuta del topic, io non parlo di ora, anzi ho ben precisato che per ora non farei nulla se non difendere a spada tratta l'allenatore anche bleffando, ma di cio' che farei a fine anno se lo stato attuale delle cose dovesse persistere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 14:42
Lo domando ANCHE a te. Da dove ha preso i soldi la Cirio per coprire gli adc nella Lazio?

Soldi immessi nella Lazio DOPO aver incassato la miliardata di bond non restituiti.

etterla in caciara te piuttosto. Me so rotto de sta esegesi dello squalo per far apparire sporco e cattivo l'attuale Presidente.

LE chiacchiere stanno a ZERO.
Cragnotti è processato per la Cirio e non per la LAZIO.
Come usi fare tu per il tuo santino...
HAI PROVE DI QUELLO CHE DICI?
Hai in mano copie delle transazioni bancarie che attestano questo?
O sei come i romanisti che dicevano che Vieri è stato pagato con l'aumento del latte?
8) 8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 01 Ott 2013, 14:46
LE chiacchiere stanno a ZERO.
Cragnotti è processato per la Cirio e non per la LAZIO.
Come usi fare tu per il tuo santino...
HAI PROVE DI QUELLO CHE DICI?
Hai in mano copie delle transazioni bancarie che attestano questo?
O sei come i romanisti che dicevano che Vieri è stato pagato con l'aumento del latte?
8) 8)

Le prove stanno nella risposta alla domanda: Chi ha dato a CIRIO i soldi per gli ADC della Lazio?

Prova a spiegarmi che non vengono da quella miliardata.
Poi prova anche a spiegarlo ai giudici.

E che cavolo.

Edit: sia chiaro l'adc così fatto non è illegale. Non è un problema di legalità. Il problema è più aver usato soldi non restituiti. E lì il fatto illegale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque si parlava della Lazio di Calleri non di quella di Cragnotti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 14:42

Non metterla in caciara te piuttosto. Me so rotto de sta esegesi dello squalo per far apparire sporco e cattivo l'attuale Presidente.
ed io ti ripeto di dare almeno un'occhiata alle carte processuali che evidentemente non hai neanche sfiorato con lo sguardo, prima di sparare sentenze che sono solo tuoi convincimenti senza alcuna base, ho semplicemente fatto notare come la tua affermazione fosse sbagliata, in quanto a lotito io non l'ho neanche nominato ne fatto sottintendere in alcuna maniera qualsiasi paragone con cragnotti per farlo apparire come dici te. Il problema è che sei esattamente l'altra faccia della medaglia di quelli che riconducono tutto il male a lotito anche quando uno parla di biscotti alla marmellata.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 14:50
Le prove stanno nella risposta alla domanda: Chi ha dato a CIRIO i soldi per gli ADC della Lazio?

E che cavolo.

Ormai stiamo al paradosso. Le affermazioni VANNO PROVATE , NON IL CONTRARIO. .La tua è un'affermazione.
Non sei nè un giudice E nè una divinità.
Le chiacchiere stanno a zero.
Dicci COME E QUANDO i soldi delle obbligazioni sono transitati nella Lazio.
Io non lo so...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 14:35
facciamole pure le pulci a Lotito ma Cragnotti (sempre sia lodato) è andato carcerato (cit.).
Tra l'altro io sò andato là sotto a manifestare la mia solidarietà esattamente come adesso auspico che il suo vino sia bono e che non vada a goldinotte a dire scemenze.

tu hai ragione, però la deriva cragnotti/lotito è nata sul fatto per dare il giusto onore a Calleri.
nel post di kalle era uscito fuori che Calleri s'era sbrigato per smollare la Lazio, quasi come se fosse un peso

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Sarà, ma io con Cragnotti sognavo...con Lotito pure eh,ma non me li ricordo....

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Se io fossi Lotito ?  Sarei meno latinazi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 14:50

E che cavolo.

Edit: sia chiaro l'adc così fatto non è illegale. Non è un problema di legalità. Il problema è più aver usato soldi non restituiti. E lì il fatto illegale.
a me non me ne frega un caxxo delle ipotesi ok?? c'è stato un processo, ci sono le carte attieniti a quelle senza inventarti le cose ed ai giudici spiegalo tu visto che stai dicendo il contrario di quello che hanno decretato loro visto che è STATO sentenziato che dalla lazio qualcosa alla fine è stato tolto e non messo !

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 01 Ott 2013, 14:56
Ormai stiamo al paradosso. Le affermazioni VANNO PROVATE , NON IL CONTRARIO. .La tua è un'affermazione.
Non sei nè un giudice E nè una divinità.
Le chiacchiere stanno a zero.
Dicci COME E QUANDO i soldi delle obbligazioni sono transitati nella Lazio.
Io non lo so...

CON GLI AUMENTI DI CAPITALE CHE CIRIO HA PAGATO PER LE SUE QUOTE DI PROPRIETA' LAZIO!!!!!

Era Cirio ad avere il 51% della Lazio mica Cragnotti!!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ott 2013, 14:59
a me non me ne frega un caxxo delle ipotesi ok?? c'è stato un processo, ci sono le carte attieniti a quelle senza inventarti le cose ed ai giudici spiegalo tu visto che stai dicendo il contrario di quello che hanno decretato loro visto che è STATO sentenziato che dalla lazio qualcosa alla fine è stato tolto e non messo !

LA Cirio ha coperto tre aumenti di Capitale in Lazio si o no?!!!

Discussione precedente - Discussione successiva