Citazione di: Property il 01 Ott 2013, 12:11
sempre lineare e asciutto porga.
grazie
finora i nomi della cornice marcia usciti sono Varriale e un certo Marco?
sembra che in gran segreto abbiano chuso la tifoseria della lazio intera in un bunker siberiano costringendoli a sentire per 24 ore al giorno critiche prevenute, formazioni sbagliate e complotti al presidente. 
focolari mi disgusta, tanto per dirne uno.
guidone è pesante pure lui quando non sbraita esultando ai gol (a proposito, piccolo OT: ma su MP non c'è più la telecronaca del tifoso?)
le domande in conferenza stampa sono sempre le stesse. Fossi in Petkovic non risponderei neanche più.
Le radio scimmiottano il biscardismo più bieco, quello delle trasmissioni alla telelombardia, quelle dei talk show urlati, a tutti che interrompono tutti, poi, è ovvio, che i tifosi si sentono in diritto più di ocntestare che di sostenere.
Ripeto: mi ci metto di mezzo anch'io e ci ho aperto un topic: a Reggio domenica gente di tutti i tipi,e generi (gender) ha passato più il tempo a borbottare critiche che a sostenere.
Il tutto in un clima di generale stanchezza (anche i lotito pdm: 2, 3 ripetuti per poche volte, senza energia, mosci, come i cori pro Lazio, come i giocatori in campo)
Ecco, se devo descrivere l'ambiente Lazio nel suo complesso attualente useri il termine mosci.