Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 17:05
Credo abbia rilasciato qualche intervista a LSR e LSC , io sinceramente non lo so e non le seguo perchè non m'interessano . Questa ricerca continua di sapere le cose dai diretti interessati e osservare tutto per poi dire la nostra mi sa tanto di Grande Fratello (non ce l'ho con te , eh) . Alla fine i giocatori finiscono per dire cose scontate (e quindi inutili per chi ascolta) e/o cose secondo noi sbagliate* , anche perchè non è che gli si possa domandare chissà cosa .
*vedi intervista a Lulic che secondo alcuni dimostrerebbe chiaramente che i giocatori non hanno i giusti stimoli
EOT
Tranquillo splash, si parla e non me la prendo.
Ti ribatto dicendoti che il calcio moderno è questo! Un grande fratello che spia tutto il giorno i nuovi divi: i calciatori.
Ci riempiamo sempre la bocca di merchandising, di sponsor, di appeal verso radio/giornali/tv...e poi che facciamo?
Non ci interessiamo del giocatore più importante del nostro mercato estivo? Snobbiamo completamente un ragazzo definito con termini a dir poco lusinghieri da tutti gli addetti ai lavori?
Io fossi nella società cercherei di sfruttare la sua immagine per creare interesse verso di lui e verso la squadra.
Magari si venderebbe qualche maglia in più
Magari invece di vedere le solite facce delle strisciate e dei difettosi in tv vedremmo anche qualcuno dei nostri.
A te non interessa (e ci sta), ma magari ai ragazzini o adolescenti interessa molto
Tutti noi più grandicelli siamo cresciuti con in testa un'idea di calcio...ma i tempi sono cambiati! E se vuoi crescere, devi mettere in mostra i tuoi gioielli