Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 16:55
Ha saltato l'intero pre-campionato e quindi la preparazione fisica , credo stia facendo qualcosa di specifico per aumentare la resistenza e allo stesso tempo entrare in forma in tempi brevi .

la penso come te

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Anderson non gioca da giugno, il rientro non potrà che essere graduale.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 16:55
Ha saltato l'intero pre-campionato e quindi la preparazione fisica , credo stia facendo qualcosa di specifico per aumentare la resistenza e allo stesso tempo entrare in forma in tempi brevi .
OT
Credi...
io a questo mi riferivo. Che probabilmente non sia al 100% dovrebbe essere scontato.
Ma è normale che la punta di diamante del tuo mercato estivo ancora viva e si alleni dietro un muro al riparo da tutto e da tutti?
Ma voi avete mai sentito la sua voce? Un'intervista? Un qualche cosa che ci faccia capire chi è, come sta, che sta facendo, quando potrà giocare!
Ad oggi le uniche cose che conosciamo sono le parole di Petko "avverte ancora doloretti"
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                    cavanda   ciani            cana       lulic
                                                    gonzalez    biglia
                                    candreva                                  keità
                                                     ederson
                                                                    perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: anderz il 01 Ott 2013, 16:40
Però, se permetti, preferisco aspettare anche un altro mese e vedere Felipe Anderson sano che fare come l'anno scorso con Ederson

Se ci atteniamo alle parole dei medici "il giocatore è guarito". Io ho LSC e lo vedo allenarsi da un bel po. Sicuramente non è al 100% della forma(ma del resto chi lo è?), ma la forma si acquisisce anche giocando. Voglio freschezza in campo e facce nuove. Ecco se vuoi a Anderson non lo fai giocare dall'inizio, ma Perea e Keita devono giocare titolari assolutamente.

Poi uno tra Onazi e Gonzalez deve riposare, perché contro i viola ci toccherà correre molto e non voglio subire il loro possesso come lo scorso anno.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: marco87 il 01 Ott 2013, 17:00
                                                          marchetti
                                    cavanda   ciani            cana       lulic
                                                    gonzalez    biglia
                                    candreva                                  keità
                                                     ederson
                                                                    perea

andrebbe bene, considerando gli uomini a disposizione è la migliore!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 16:58
OT
Credi...
io a questo mi riferivo. Che probabilmente non sia al 100% dovrebbe essere scontato.
Ma è normale che la punta di diamante del tuo mercato estivo ancora viva e si alleni dietro un muro al riparo da tutto e da tutti?
Ma voi avete mai sentito la sua voce? Un'intervista? Un qualche cosa che ci faccia capire chi è, come sta, che sta facendo, quando potrà giocare!
Ad oggi le uniche cose che conosciamo sono le parole di Petko "avverte ancora doloretti"
EOT
Credo abbia rilasciato qualche intervista a LSR e LSC , io sinceramente non lo so e non le seguo perchè non m'interessano . Questa ricerca continua di sapere le cose dai diretti interessati e osservare tutto per poi dire la nostra mi sa tanto di Grande Fratello (non ce l'ho con te , eh) . Alla fine i giocatori finiscono per dire cose scontate (e quindi inutili per chi ascolta) e/o cose secondo noi sbagliate* , anche perchè non è che gli si possa domandare chissà cosa .

*vedi intervista a Lulic che secondo alcuni dimostrerebbe chiaramente che i giocatori non hanno i giusti stimoli
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: erpedo il 01 Ott 2013, 17:04
andrebbe bene, considerando gli uomini a disposizione è la migliore!
è quella che piacerebbe a me ma tanto lo so già che petkovic metterà al posto di perea floccari e al posto di keità lulic  :( .
ti pare che metterà dall inizio perea e keità , nn mi faccio illusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 01 Ott 2013, 17:00
Se ci atteniamo alle parole dei medici "il giocatore è guarito". Io ho LSC e lo vedo allenarsi da un bel po. Sicuramente non è al 100% della forma(ma del resto chi lo è?), ma la forma si acquisisce anche giocando. Voglio freschezza in campo e facce nuove. Ecco se vuoi a Anderson non lo fai giocare dall'inizio, ma Perea e Keita devono giocare titolari assolutamente.

Poi uno tra Onazi e Gonzalez deve riposare, perché contro i viola ci toccherà correre molto e non voglio subire il loro possesso come lo scorso anno.
io pure vorrei vedere altri giocatori in campo e valutarli ma petkovic metterà penso sempre gli stessi, magari mettesse dall inizio keità .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 17:05
Credo abbia rilasciato qualche intervista a LSR e LSC , io sinceramente non lo so e non le seguo perchè non m'interessano . Questa ricerca continua di sapere le cose dai diretti interessati e osservare tutto per poi dire la nostra mi sa tanto di Grande Fratello (non ce l'ho con te , eh) . Alla fine i giocatori finiscono per dire cose scontate (e quindi inutili per chi ascolta) e/o cose secondo noi sbagliate* , anche perchè non è che gli si possa domandare chissà cosa .

*vedi intervista a Lulic che secondo alcuni dimostrerebbe chiaramente che i giocatori non hanno i giusti stimoli
EOT
Tranquillo splash, si parla e non me la prendo.

Ti ribatto dicendoti che il calcio moderno è questo! Un grande fratello che spia tutto il giorno i nuovi divi: i calciatori.
Ci riempiamo sempre la bocca di merchandising, di sponsor, di appeal verso radio/giornali/tv...e poi che facciamo?
Non ci interessiamo del giocatore più importante del nostro mercato estivo? Snobbiamo completamente un ragazzo definito con termini a dir poco lusinghieri da tutti gli addetti ai lavori?

Io fossi nella società cercherei di sfruttare la sua immagine per creare interesse verso di lui e verso la squadra.
Magari si venderebbe qualche maglia in più
Magari invece di vedere le solite facce delle strisciate e dei difettosi in tv vedremmo anche qualcuno dei nostri.
A te non interessa (e ci sta), ma magari ai ragazzini o adolescenti interessa molto

Tutti noi più grandicelli siamo cresciuti con in testa un'idea di calcio...ma i tempi sono cambiati! E se vuoi crescere, devi mettere in mostra i tuoi gioielli

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Certe volte me sembra che Petkovic venga trattato come un povero imbecille

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Cavanda Ciani Cana Lulic
Gonzalez Biglia Onazi
Anderson Keita
Perea

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: marco87 il 01 Ott 2013, 17:07
è quella che piacerebbe a me ma tanto lo so già che petkovic metterà al posto di perea floccari e al posto di keità lulic  :( .
ti pare che metterà dall inizio perea e keità , nn mi faccio illusioni.

al posto di Keita Lulic non ce lo può mettere visto che deve giocare terzino sinistro... quindi, a meno che non si passi alla difesa a 3 facendo giocare Serpieri qualcuno ala/centrocampista sinistro dovrà giocare... se ci rimette Ederson me lo magno!  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: Brujita76 il 01 Ott 2013, 17:11
Tranquillo splash, si parla e non me la prendo.

Ti ribatto dicendoti che il calcio moderno è questo! Un grande fratello che spia tutto il giorno i nuovi divi: i calciatori.
Ci riempiamo sempre la bocca di merchandising, di sponsor, di appeal verso radio/giornali/tv...e poi che facciamo?
Non ci interessiamo del giocatore più importante del nostro mercato estivo? Snobbiamo completamente un ragazzo definito con termini a dir poco lusinghieri da tutti gli addetti ai lavori?

Io fossi nella società cercherei di sfruttare la sua immagine per creare interesse verso di lui e verso la squadra.
Magari si venderebbe qualche maglia in più
Magari invece di vedere le solite facce delle strisciate e dei difettosi in tv vedremmo anche qualcuno dei nostri.
A te non interessa (e ci sta), ma magari ai ragazzini o adolescenti interessa molto

Tutti noi più grandicelli siamo cresciuti con in testa un'idea di calcio...ma i tempi sono cambiati! E se vuoi crescere, devi mettere in mostra i tuoi gioielli
Mi hai convinto solo con il modo pacato con cui mi hai risposto :DD
Puo' essere che tu abbia ragione , io di merchandising non ci capisco niente e mi fa piacere quando vedo i nostri in TV , anche se il più delle volte non m'interesso molto alle cose che dicono .
Il giocatore secondo me puo' essere considerato più importante nel senso economico del termine (in termini calcistici lo è Biglia) , ma sinceramente non credo che abbia un appeal simile da far aumentare l'interesse intorno alla Lazio , sopratutto con il nulla che ha dimostrato in campo (per colpa del infortunio , chiaramente)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: erpedo il 01 Ott 2013, 17:17
al posto di Keita Lulic non ce lo può mettere visto che deve giocare terzino sinistro... quindi, a meno che non si passi alla difesa a 3 facendo giocare Serpieri qualcuno ala/centrocampista sinistro dovrà giocare... se ci rimette Ederson me lo magno!  :beer:
io pure spero che metterà dall inizio keità e perea lo spero almeno finalmente potrò valutarli meglio  :s .
quindi lulic scalerà come terzino sinistro? bene io lo vedo bene là e meno bene in attacco dove vorrei vedere altri giocatori .
ederson lo vorrei vedere come seconda punta invece e keità in attacco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2013, 17:12

Te sembra?... noooo... come mai...? :roll:

Chissa quanti dettagli ci sono che noi non conosciamo...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: white-blu il 01 Ott 2013, 17:12
Marchetti
Cavanda Ciani Cana Lulic
Gonzalez Biglia Onazi
Anderson Keita
Perea

questa mi piace x davvero! In turchia metterei di sicuro 2 corridori come onazi e
gonzo e un regista vero come biglia. Davanti spazio ai pischelli. Non credo che farà
questo almeno in attacco ma ccampo credo sia indispensabile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Gonzalez Biglia Onazi
Candreva Hernanes
  Floccari

In Turchia i giovani no, o almeno non dall'inizio...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2013, 17:12

Certe volte ?

Hai centrato il punto amico mio.
Ormai la distanza tra alcuni e Petko non esiste piu'. C'è gente che andrebbe oggi a prenderne il posto convinta,arciconvinta di fare meglio.

Gente che non saprebbe dirti manco che è un cinesino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Discussione precedente - Discussione successiva