Lotito al processo di Biscardi

Aperto da silvia84, 20 Set 2010, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io facendo zapping l'ho beccato con mia somma sorpresa  :D
tale programma, oltretutto, ha parlato un bel po' della Lazio stasera... strano ma vero  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ancora lo fanno? canale ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ora comunque è finito, ma in sintesi ha parlato di tante cose : caso Zarate inesistente (ha detto che credono molto in lui, se lo coccolano proprio per questo, che è solo 1 momentaccio e che si riprenderà presto), sciopero calciatori, tv, radio, giornale della Lazio (quest'ultimo parte a novembre), importanza dei tifosi, ed era tutto fomentato parlando dell'aquila, ha detto che è il simbolo della nostra rinascita e crescita  :D

inoltre hanno parlato parecchio della Lazio, elogiando la campagna acquisti e in particolare l'acquisto di Hernanes, e hanno anche aperto 1 sondaggio : la Lazio riuscirà ad arrivare davanti alla Roma in classifica quest'anno? Per ora l'80% dei votanti ha detto si (sgrat sgrat  :D :D :D )

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
di mister X gli hanno chiesto ?
si, è stata l'ultima domanda di Taormina, ma siccome Biscardi è un pirlone dopo che Lotito aveva risposto alla prima domanda di Taormina lo ha salutato e ringraziato  :? :lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2010, 22:14
si, è stata l'ultima domanda di Taormina, ma siccome Biscardi è un pirlone dopo che Lotito aveva risposto alla prima domanda di Taormina lo ha salutato e ringraziato  :? :lol:

:). Va beh .
Aspettiamo.
(grazie)

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
C'era qualche disamorato a cui  l'odio per lotito lo spinge  a sperare in sconfitte e serie b??? Almeno era presente e ha potuto parlare lui direttamente, perche' da tempo a roma quando si affronta il discorso Lazio si sa dove si va a finire dopo due minuiti. Vittorie, coppe, iniziative, nn esiste nulla ma solo un unico oggetto: Lotito.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non l'ho visto, ma dico solo: meglio tardi che mai. C'é un territorio mediatico sterminato da riconquistare. Non so se Lotito si é messo a scuola di comunicazione, o semplicemente ha capito l'importanza di "apparire" in un certo modo, in questo calcio italiano taroccato e succube dei mass-media. La Lazio potrebbe diventare l'altra immagine di Roma nel calcio (come lo fu per un breve momento all'inizio degli anni '70, dopo l'overdose dei maghi e dei pieriniprati fra le palle, che non se ne poteva più, per chi se lo ricorda...). Un'immagine alternativa. Meno Cesaronica, meno checcotottica, meno invasiva e arrogante, meno boriosa, meno piagnona e vittimista. Io vedo che c'é tanta saturazione in giro per l'Italia per questa dittatura trigorioide. A Roma, mediaticamente parlando, c'é spazio in abbondanza per creare un'anti-Trigoria. Ma le operazioni-simpatia non si costruiscono in un giorno. Ci vuole tempo, pazienza. Trasmissione dopo trasmissione. Intervista dopo intervista. E' ora di provarci. Anche l'dea dell'aquila non é male. Sfruttiamola. Bravo Lotito e brava Lazio. E' ora di uscire dal ghetto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ottimo intervento ma ancora decisamente prolisso, si puo' fare ancora di meglio abbinandoci il dono della sintesi di cui evidentemente Lotito e' totalmente sprovvisto. :D :D :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Piccola nota polemica (bonaria).
Ora tutti a dire quanto e bravo Lotito che si è messo a fare il Laziale (e io condivido).
Però fino a ieri a quelli che lo chiedevano mica gli davate ragione ... anzi ...
fine OT

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
OT
Piccola nota polemica (bonaria).
Ora tutti a dire quanto e bravo Lotito che si è messo a fare il Laziale (e io condivido).
Però fino a ieri a quelli che lo chiedevano mica gli davate ragione ... anzi ...
fine OT

Personalmente, ho sempre pensato che il grande difetto del nostro presidente sia nell'avere troppo a lungo sottovalutato l'importanza dell'immagine sua e della "sua" Lazio in questo (assurdo, ridicolo, fasullo, ecc. ecc.) mondo del calcio italiano mantenuto dai soldi delle tv. Perché in Italia dall'immagine che hai dipendono i risultati che ottieni. Non tutti, ma una bella fetta.
Perciò sono molto contento ogni volta che sembra di vedere l'inizio di un cambio di strategia mediatica in casa Lazio (e non mi riferisco solo alla trasmissione di Biscardi....)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aggiornamento del sondaggio.. ora il 40% dice si e il 60% dice no!  :P 

@Gio :  non mi tocca il tuo discorso, non faccio parte di quelle persone  :)

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Anche l'anno scorso dopo le prime due giornate andava spesso in tv, arrivando perfino a contrapporsi alla spendacciona Inter morattiana e ironizzando su Mourinho. Poi è scomparso per 8 mesi, uscendo fuori a salvezza ottenuta.

Spero di vederlo in tv tutto l'anno, perchè significherebbe che stiamo andando alla grande.

Inutile aggiungere che questo modo di fare non mi piace.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, l'hanno invitato.. mica è colpa sua se lo invitano solo quando va bene..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 21 Set 2010, 00:33
ragazzi, l'hanno invitato.. mica è colpa sua se lo invitano solo quando va bene..

E' normale che lo si inviti quando le cose vanno .....

pero' Lotito e' tremendamente ripetitivo e quindi e' inascoltabile ed e' molto strano
che nessuno gli dica queste cose o che non-faccia un corso di presenza avanti ad un
microfono.         In verità io non l 'ho visto ieri, ma posso immaginare il sudore quando si
deve trovare il momento per congedarlo e per farlo tacere..... l' ho visto altre volte e lui
non cambia mai .....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Vavra il 21 Set 2010, 00:02
Anche l'anno scorso dopo le prime due giornate andava spesso in tv, arrivando perfino a contrapporsi alla spendacciona Inter morattiana e ironizzando su Mourinho. Poi è scomparso per 8 mesi, uscendo fuori a salvezza ottenuta.

Spero di vederlo in tv tutto l'anno, perchè significherebbe che stiamo andando alla grande.

Inutile aggiungere che questo modo di fare non mi piace.

100%

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 21 Set 2010, 07:02
E' normale che lo si inviti quando le cose vanno .....

pero' Lotito e' tremendamente ripetitivo e quindi e' inascoltabile ed e' molto strano
che nessuno gli dica queste cose o che non-faccia un corso di presenza avanti ad un
microfono.         In verità io non l 'ho visto ieri, ma posso immaginare il sudore quando si
deve trovare il momento per congedarlo e per farlo tacere..... l' ho visto altre volte e lui
non cambia mai .....

scusa, ma prima di lamentarti e fare il processo alle intenzioni non ti conviene andare a sentire quello che ha detto?   :lol:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Preferirei che il Presidente della Lazio si tenesse il più alla larga possibile da trasmissioni del genere.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 21 Set 2010, 09:21

Preferirei che il Presidente della Lazio si tenesse il più alla larga possibile da trasmissioni del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva