Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2013, 17:32
Ma mannaggia il canarino, ma un allenatore, un dirigente, un massaggiatore, uno che passa lì per caso che arriva lì e gli dice: "ma che caxxo stai a di?" no eh? Se non stessimo con le toppe al qulo in termini di formazione io uno che dice una cosa del genere lo manderei in tribuna per un mese a farsi un po' chiara la situazione (il problema è che ste dichiarazioni fanno il paio con le ammissioni di Biava e allora sarebbe da mandarli in tribuna tutti quanti).
A complemento, a me non dispiace che Lulic o chi altro faccia dichiarazioni da tifoso. A me da fastidio che, dopo un inizio stentato, dopo due scoppole epocali (perché si, signori, dalla Juve abbiamo rimediato due scoppoli E P O C A L I), un derby perso male, tante difficoltà, gioco che latita, la fava e la rava, mi sarebbe piaciuto di più sentire qualcosa come "ok si, il 26 maggio rimarrà qualcosa di indelebile però ora abbiamo il dovere di voltare pagina, di pensare a lavorare duro per questa stagione"...cioé è l'immagine, la percezione dell'appagamento che m'ha fatto proprio un brutto effetto (per non essere più diretto e urtare sensibilità laziali più spiccate della mia).
Io spero tante cose: spero che sia un problema di infortuni e mister che ancora non trova la quadra, che sia un problema di condizione pianificata differentemente, e tante altre cose...ma che una squadra fatta da professionisti stia mentalmente bloccata a quella data e lo usi come alibi per qualsiasi cosa questo proprio non lo posso accettare.