Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: gigiazzo il 02 Ott 2013, 13:17
Municipio 8, ex 11?
:=))

municipio 3, ex 4
ma mesà che so tutti uguali :DD

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io so pelato, ma inizia a venirmi la barba bianca...che dite, chi sta messo peggio?!?  :S

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Dipende da quanti anni hai e da cosa ti hanno scritto sulla carta d'identità!
Capelli: "assenti"?

:=))

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
si...è nei segni particolari ci hanno scritto "se li avesse sarebbe brizzolato"...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Pag il 02 Ott 2013, 12:58
il famoso bar è romoli?
penso anch'io

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sweeper77 il 02 Ott 2013, 13:57
che merde dusk  :openso anch'io

mi stanno talmente sulle palle i proprietari che non ci vado da anni

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

stalking?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quanto mi piacerebbe, alle volte, avere la stessa prestanza fisica di quelli che possono permettersi di minacciare qualcuno, e magari dargli pure due sberle in faccia.

Motivo? Niente, mi sono imbattuto nella seguente scena, la settimana scorsa.
Ero con degli amici, passavamo davanti a un noto bar di viale Eritrea, dove campeggiava un gruppone di gggiovani pariolini, con Smart in quadrupla fila annesse. Dal noto bar escono due tizi non vedenti, un ragazzo e una ragazza, si fanno largo tra la folla abbastanza agevolmente e proseguono a camminare. Noi eravamo praticamente dietro di loro.
Dopo pochi metri, diciamo all'altezza del semaforo si sente una voce provenire dal gruppone: "ah regà, che volete giocare a mosca cieca?". Se ci ripenso mi tremano ancora le mani. Io e miei amici ci siamo limitati a fare qualche passo indietro e a rivolgere insulti generici ad alta voce, non riuscendo ad individuare a chi appartenesse la voce in questione: li abbiamo solo visti sghignazzare sotto i baffi.
Avrei tanto voluto prenderne uno a caso e gonfiarlo come una zampogna.

Ricordati Voltaire . So ragazzi . DIVERSI . Ma ragazzi ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
effettivamente sò proprio str.onzi, ricordo ogni volta per un maritozzo con la panna (che non è più come una volta) file kilometriche al chi arriva prima, e la cassiera anziana (la proprietaria credo) sempre con lo sguardo noioso che se pagavi con 20 euro ti diceva che non aveva il resto...
ccitua..non hai il resto, dietro al bancone c'avrai er deposito de zio paperone..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sweeper77 il 02 Ott 2013, 14:04
effettivamente sò proprio str.onzi, ricordo ogni volta per un maritozzo con la panna (che non è più come una volta) file kilometriche al chi arriva prima, e la cassiera anziana (la proprietaria credo) sempre con lo sguardo noioso che se pagavi con 20 euro ti diceva che non aveva il resto...
ccitua..non hai il resto, dietro al bancone c'avrai er deposito de zio paperone..

non solo ha lo sguardo noioso ma sbuffa pure... è l'unico posto di "moda" in cui dietro al bancone la più giovane c'ha 50 anni.... e hai mai preso il gelato? la panna te la mettono con un cucchiaio... cioè... te mettono solo un cucchiaio di panna, e anche non pieno!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gigiazzo il 02 Ott 2013, 12:48
BRIZZOLATO!
Ma vaffanqulo! Per quattro capelli bianchi sulle basette mi correggi "castani" in "brizzolati"!!!???
"Eh, ma la carta d'identità dura 10 anni".
Ma rivaffanqulo te e il collega tuo alla cassa con la felpa delle merde.

:lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940

Pag, chiedi a tuo marito se è meglio mk802 iv o MINIX NEO x7 ?

grassie :DD

EOT

porgascogne

Visitatore

c'è della vera feccia in giro
io non so se questa gente ha affetti, famiglie, amori o sentimenti
nella mia società ideale, per come la vedo io che passo per essere uno molto estremista, questa gentaccia non dovrebbe avere diritti

nessuno

si, certo, mi si può dire che è una battuta, che so' rigazzi
un par de palle
un gigantesco par de palle
questa è gente che non ha rispetto, non vedo perché la parte sana della società dovrebbe averne per loro

e sono, ovviamente, la testimonianza vivente del fallimento (oramai quasi completo) delle loro famiglie, della scuola che li ha formati, dell'ambito nel quale vivono

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
ieri sono dovuto andare per una riunione in una sede diversa rispetto all'ufficio dove lavoro di solito.

Arrivo verso le nove, con il classico zainetto porta pc da consulente-schiavo, il giubbotto in mano, vestito normale..cioe'..jeans, scarpe da ginnastica e camicia che mi era uscita mezza fuori mezza dentro...vabbe', non ero il massimo dell'eleganza in un posto da fighetti.

Appena arrivo alla reception la tipa in abitino e chignon mi fa : 'I tuoi colleghi ti stanno aspettando, li trovi li' vicino a quella finestra'

Io spiazziato..e anche un po' infastidito perche' aveva dato a tutti de lei, e a me del tu...gli dico :

Ma i colleghi di chi? Io devo andare da XXXXX , da che ha dedotto il mio lavoro scusi?

Al che questa inizia a scusarsi e mi da il badge

I colleghi che mi aveva indicato erano quelli che dovevano sistemare degli infissi, non so come ha dedotto senza chiedere che io fossi uno di loro.
Con tutto il rispetto per gli addetti agli infissi!!

La morale e'....che l'abito lo fa' il monaco...lo fa!! ( cit. manuel Fantoni).

:)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
non solo ha lo sguardo noioso ma sbuffa pure... è l'unico posto di "moda" in cui dietro al bancone la più giovane c'ha 50 anni.... e hai mai preso il gelato? la panna te la mettono con un cucchiaio... cioè... te mettono solo un cucchiaio di panna, e anche non pieno!

Ma lo sapete che oltre il Po , la panna non è gratis ? 50 centesimi .

E ve lamentate se è poca o tanta ?  :)

PS: lo so , adesso me lo dico da solo , che cazzo ci sei andato a fare a Milano .  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo porga parliamo dei classici ragazzi pariolini "figli di papà", dallo stille classico, impicci de padre, strafottenza di figlio, ma concordo in pieno col tuo post, due schiaffoni assestati bene e vedi come ti faccio tornare alla civiltà.
Pochi n'ho fatti piagne ar genovesi...

la panna de romoli è sempre in dosi cucchiaino, sembra sia fatta in casa...

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Qualche sabato fa ero in zona per prendere il millefoglie di Cavalletti per il battesimo della bimba e mi sono fermato per un caffè, manco lo conoscevo. Niente di che, un bar come ce ne sono 1000 a Roma.

PS: la panna sul gelato fa schifo.

porgascogne

Visitatore
vabbè, io mi presentai da davide cenci, a via di campo marzio, per scegliere il vestito per il mio (ex) matrimonio

ero reduce da una mattinata di sopralluoghi sui tetti del centro di roma, fra cacate di piccione, gabbiani, antenne, fili dei panni, attici abusivi e fontane per lavare i panni
stavo con un paio di pantaloni blu con i tasconi laterali, delle scarpe tecniche tipo trekking, una camicia grunge a scacchi ed un piumino smanicato
in più una cartella a tracolla con dentro metro, fettuccia, bloc-notes, portatile, telefoni, macchina fotografica e gps

entrai dall'ingresso principale e subito un commesso arrivò trafelato e mi fece
"aehm, guardi, l'ingresso per i corrieri e gli operai è dal palazzo a fianco"
io: "veramente gradirei diventare cliente..."
lui: "ah..."
io: "embe', si..."

silenzio

lui: "bene...cosa desidera?"
io: "un abito da cerimonia"
lui: "invitato?...testimone?..."
io: "sposo"

il commesso sbiancò, si guardò intorno, iniziò a colargli il mascara (giuro)

lui: "...e....quando si sposa?"
io: "il 24"
lui: "di che mese?"
io: "questo"

panico

lui: "ma, ma, ma...oggi è il 10!!!"
io: "embe'? posso pagare, eh..."

scatenai il maracana': corse per il negozio, chiamò ben due sarti, una commessa, il direttore
il tutto con la sua vocetta stridula

ma dimme te questo

Discussione precedente - Discussione successiva