Citazione di: Il Tenente il 03 Ott 2013, 01:19
Ma ora provo schifo e pena, anzi solo schifo per tutti donabbondio della Lazio: bravi a campare sulle spalle di una squadra e dei suoi successi con la loro presunta "Lazialità" (cit. non casuale), primi a criticare per il giocatore in meno o in più, per il pareggio inaspettato, per le mosse di Lotito o di Petkovic... fenomeni nel seguire l'umore di una tifoseria (tutta, non solo la curva) sempre pessimista e un po' snob... eppure MAI e ripeto MAI al fianco della Lazio - e di un suo giocatore simbolo come Stefano Mauri - quando contava veramente.
In questo anno e mezzo il vostro silenzio vi ha rappresentato: siete i fantasmi del cat-etere romano, approfittatori e lucratori.
Voi e le vostre amiche aziende dovete marcire dentro a un silenzio fatto di zero spettatori e ascoltatori.
Dovete sparire professionalmente perché non siete degni di chiamarvi né giornalisti né laziali.
Fanculo voi, l'olio canforato, gli aneddoti su Chinaglia, i vostri libercoli da quattro soldi, il vostro teatrino.
bravissimo
questa gente, che escluso La Penna, manco voglio nominare per timore che mi vengano le carie, meriterebbe di sparire ed andare a zappare la terra per poi seppellircisi sotto
quando mi inventai il nomignolo "catetere" non pensavo potessero raggiungere tali livelli di appecoronamento intellettuale
un appecoronamento soprattutto rispetto alla legge del più forte, a Roma: è come se fossero tanti piccoli direttori del CorSport che, invece di difendere la quota mercato minoritaria, si siano decisi ad adattarsi solo a quella maggioritaria e romanista e seguirne le idee
non è stato difficile, in questi due anni (io maiale: due anni), sentirli ventilare PER RADIO un "eh, però, certo che pure Mauri...", discorso tipico da bar testaccino, limortaccivostra
fosse capitato al contrario, ma non è capitato perché basta un segno di matita auricchiata per far sparire tutto, ci sarebbero state le barricate, la rivolta, radioguidata da comunicatori merdosi e pregiudicati
dalla parte nostra no: solo viltà, appecoronamento e tanto pressapochismo
ve la dovreste stracciare da soli la tessera, sempre se ce l'avete
vigliacchi, servi ed eterni buf.f.oni
e pregate iddio che il TNAS confermi la sentenza, che sennò sarà dovere di OGNI Laziale venirvi a cacare sui microfoni, sulle scrivanie e sui tesserini