Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ah, per inciso: se conosco un lazionetter dal vivo gli dò in automatico del "tu" qualsiasi età abbia, perché chiaramente sul forum ci si dà sempre del "tu" e mi sembrerebbe molto buffo passare al "lei" di persona.
Ma magari sbaglio io e in questi anni sono risultato maleducato dodicimila volte. :D

Pensavo anche io a questa circostanza leggendo le ultime pagine!

Anche se di solito a persone più grandi di me do sempre del "lei", quando ho conosciuto svariati netters più grandi il giorno della supercoppa mi è venuto naturale dare del "tu" a tutti..

porgascogne

Visitatore
io quando ho conosciuto di pessona pessonammente tarallo non solo gli ho dato del tu, ma pure dello steronzo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
adieu carib, mi sa che torno a farmi vivo io per la prossima di calciotto, sempre che ci sarà  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2013, 08:51
io quando ho conosciuto di pessona pessonammente tarallo non solo gli ho dato del tu, ma pure dello steronzo

Vabbe' ma e' normale, anche se sei piu' giovane di me di tre o quattro mesi sembri piu' vecchio.
E' ovvio che ci siamo dati subito del tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, stasera vado a vedè la partita a casa del conte tacchia che è un romano trapiantato a viareggio.
qualcuno di voi lo conosce?

comunque i lazionetter stanno praticamente dappertutto.
ndo te giri ce n'è uno :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 03 Ott 2013, 09:16
regà, stasera vado a vedè la partita a casa del conte tacchia che è un romano trapiantato a viareggio.
qualcuno di voi lo conosce?

comunque i lazionetter stanno praticamente dappertutto.
ndo te giri ce n'è uno :DD

Guarda che scrive qui e legge, eh.
Non e' carino parlare in terza persona di qualcuno che e' presente. :hkss:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma pure sobolev scriveva qui e quando so andato a casa sua praticamente m'ha mangiato vivo :DD

porgascogne

Visitatore
il conte tacchia ha un figlio che è il suo clone
inquietante: non è che je somiglia...è proprio lui un po' più basso e molto più simpatico ed intelligente
:^^ :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 03 Ott 2013, 10:04
si ma dice hoha hola :DD

'o la 'annuccia 'orta

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 03 Ott 2013, 09:00
adieu carib, mi sa che torno a farmi vivo io per la prossima di calciotto, sempre che ci sarà  :s
Ci hai ischerzato anche con una gamba sola...

Vorrà dire che il Memorial Sharp del 14/10 diventerà Memorial Sharp&Sweeper77  :beer:

porgascogne

Visitatore
ma perché 'sto sacco de gengive infette de sweeper è pure bravino al giuoco del pallone?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2013, 10:18
ma perché 'sto sacco de gengive infette de sweeper è pure bravino al giuoco del pallone?

Pure?!?  A me me pare la prima cosa positiva da quando s'e' iscritto, ma me potrei sbaja'.

:p

porgascogne

Visitatore
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Povero...
Invece è un bravo ragazzetto.
L'opposto tuo.

EDIT

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2013, 10:20
Pure?!?  A me me pare la prima cosa positiva da quando s'e' iscritto, ma me potrei sbaja'.

vostro... :)

porgascogne

Visitatore
:=))

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no ma la polverina bianca che passo a carib è di ottima qualità  :)
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2013, 10:20
:prr:
Citazione di: Filippo3 il 03 Ott 2013, 10:27
Povero...
Invece è un bravo ragazzetto.
L'opposto tuo.
EDIT
vostro... :)
:luv:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
visto l'andamento di questa prima parte di giornata, ho voglia incontenibile di fettina panata e patatine fritte. Ma non quelle surgelate eh, quelle fatte in casa.  :s
Quasi quasi fuggo dall'ufficio e vado a pranzo a casa, tanto per arrivare ci ho messo solo un'ora e mezza, quasi mi manca il sedile :x

Discussione precedente - Discussione successiva