Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Se ci fossero state tutte queste prese di posizioni su Mauri, oggi questo topic non esisterebbe

AVANTI LAZIO

senza offesa...... ma non hai capito nulla.... anche se si fosse fatto come dici te non cambierebbe nulla!!!!
la differenza è altro.....

tanto per darti un idea.... hai visto la Sensi che fine ha fatto grazie ad Alemanno???????????

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 10:10
senza offesa...... ma non hai capito nulla.... anche se si fosse fatto come dici te non cambierebbe nulla!!!!

tanto per darti un idea.... hai visto la Sensi che fine ha fatto grazie ad Alemanno???????????

Ma stiamo su un forum o a "Lascia o raddoppia"?.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2013, 10:08
Invidio sempre quelli che hanno certezze ferree.
Ma poi ci penso e invece anche no.

elabora

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Provo rabbia, tanta rabbia nel dover ancora commentare l'ennesima ingiustizia subita dal nostro capitano.

Provo rabbia verso quelle istituzioni che danno da mangiare e danno fiato a quelle fogne di pupazzi & co. (c'è gente che per guadagnare 1000 euro al mese si fa un c.ulo come un secchio e questo invece per fare lo s.tronzo guadagna tantissimo e fa spendere tantissimo...idem di merdino da cremona)

Provo rabbia verso i media, quella massa di pecoroni servi del potere che riescono a manovrare l'opinione pubblica a tal punto di far condannare senza prove e senza fatti concreti un ragazzo estraneo ai fatti e messo in mezzo da gente reputata non attendibile.

Provo rabbia verso il catetere romano (le famose radio laziali). Ce ne fosse uno che ha fatto una battaglia a favore del capitano. Tutti ignavi pronti ad instillare ulteriormente il dubbio nelle teste dei tifosi biancocelesti. Io ho smesso di ascoltarvi da anni...mi dispiace per chi continua a farlo! Tutti a lavorare dovreste andare, altro che le radio!

Provo rabbia verso la società che come al solito contro i poteri forti non ce la fa proprio a sbattere i pugni sul tavolo

Provo rabbia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 10:10

Senza offesa ma forse non hai capito nulla te
La presa di posizione dei giornali (tra tutti il trigoriere che scrisse, giù le mani da de rossi), dei politici (alemanno zingaretti e altro) della società (tuteleremo i nostri calciatori ecc..) è uguale alle prese, pari allo zero, di posizioni nei nostri confronti?

Cambia cambia avoja se cambia

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2013, 10:17
elabora

Parlo del fatto che una politica mediatica diversa, per Mauri e distintamente per la societa', avrebbe evitato il tutto, condanna compresa, come mi pare di capire da alcuni post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Senza offesa ma forse non hai capito nulla te
La presa di posizione dei giornali (tra tutti il trigoriere che scrisse, giù le mani da de rossi), dei politici (alemanno zingaretti e altro) della società (tuteleremo i nostri calciatori ecc..) è uguale alle prese, pari allo zero, di posizioni nei nostri confronti?

Cambia cambia.... avoja se cambia

AVANTI LAZIO

Questo è stato un processo mediatico! Una farsa per non far apparire pupazzi quello è...una farsa per dare un pesce grande in pasto ai giornali e alle tv e giustificare anni di insuccessi, di bombe scoppiate tra le mani, di PM che per due telecamete in ufficio sono passati sopra a tutto e tutti!

Se i media non abboccavano e ci aiutavano...da mò che sto topic era chiuso...da mò

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2013, 10:18
Provo rabbia, tanta rabbia nel dover ancora commentare l'ennesima ingiustizia subita dal nostro capitano.

Provo rabbia verso quelle istituzioni che danno da mangiare e danno fiato a quelle fogne di pupazzi & co. (c'è gente che per guadagnare 1000 euro al mese si fa un c.ulo come un secchio e questo invece per fare lo s.tronzo guadagna tantissimo e fa spendere tantissimo...idem di merdino da cremona)

Provo rabbia verso i media, quella massa di pecoroni servi del potere che riescono a manovrare l'opinione pubblica a tal punto di far condannare senza prove e senza fatti concreti un ragazzo estraneo ai fatti e messo in mezzo da gente reputata non attendibile.

Provo rabbia verso il catetere romano (le famose radio laziali). Ce ne fosse uno che ha fatto una battaglia a favore del capitano. Tutti ignavi pronti ad instillare ulteriormente il dubbio nelle teste dei tifosi biancocelesti. Io ho smesso di ascoltarvi da anni...mi dispiace per chi continua a farlo! Tutti a lavorare dovreste andare, altro che le radio!

Provo rabbia verso la società che come al solito contro i poteri forti non ce la fa proprio a sbattere i pugni sul tavolo

Provo rabbia....

Io provo rabbia in primis per il PM di Cremona, degno rappresentante di una casta di burocrati che, grazie anche ai vuoti della politica, si è impadronita di un potere senza controllo che non risponde a niente e a nessuno se non ad un organo rappresentato da loro stessi.
E' da lui che nasce questo schifo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2013, 10:22
Parlo del fatto che una politica mediatica diversa, per Mauri e distintamente per la societa', avrebbe evitato il tutto, condanna compresa, come mi pare di capire da alcuni post.

Io credo che la giustizia (ahahahah) sportiva stesse seguendo lo stesso iter tenuto in precedenza.
L'ingerenza di Di Martino ha cambiato le carte in tavola!
Al di là del processo mediatico che c'è stato e che poteva essere.

porgascogne

Visitatore

no, forse no

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ott 2013, 10:25
Io provo rabbia in primis per il PM di Cremona, degno rappresentante di una casta di burocrati che, grazie anche ai vuoti della politica, si è impadronita di un potere senza controllo che non risponde a niente e a nessuno se non ad un organo rappresentato da loro stessi.
E' da lui che nasce questo schifo.
Quoto al 100%....era incluso nel "pupazzi &  co"...ma è giusto dedicargli un paragrafo a parte! Tutto è iniziato da lui

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Queste sono lotte tra poteri forti. Porbabilmente paghiamo il conto di qualche sgarbo fatto in consiglio di Lega, di qualche scribacchino lasciato fuori dai cancelli a Formello, di una diatriba sulla sede e sull'incasso della Supercoppa e non da ultima di una coppainfaccia alzata proprio dal povero Stefano....

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Quindi riepilogando, Stefano si é fatto la galera e si é preso nove mesi perché non ha denunciato l'amico Zamperini che giocava il picchetto? E' corretto?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Giorgio 1971 il 03 Ott 2013, 10:33
Queste sono lotte tra poteri forti. Porbabilmente paghiamo il conto di qualche sgarbo fatto in consiglio di Lega, di qualche scribacchino lasciato fuori dai cancelli a Formello, di una diatriba sulla sede e sull'incasso della Supercoppa e non da ultima di una coppainfaccia alzata proprio dal povero Stefano....
Non è solo questo...ma sicuramente ha inciso

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

e' cosi' purtroppo. la responsabilita' è soprattutto del PM di cremona che ha puntato su Mauri per fare carriera politica come i colleghi di Calciopoli e a differenza dei colleghi di Bari (dove il processo sta andando avanti). certo anche le uscite dei vari capi della polizia, le storie su Mister X, l'interessamento dello SCO non hanno aiutato.

e' il PM di cremona che si è legato a certa stampa ed ora che non ha trovato prove c'era il rischio di fare una figura di cacca epocale. l'intervento di questa estate era voluto, l'obiettivo era evitare che Mauri venisse prosciolto e c'e'riuscito. ora Mauri si fa nella sostanza, un anno di squalifica che significa rivederlo a settembre 2014 da Maggio 2013, una squalifica che in qualche modo soddisfa tutti questi pupazzi. rivederlo in campo a Febbraio sarebbe stato un problema.

ora spero nel TNAS ma con questa pressione politica ci credo poco.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2013, 08:41
bravissimo

questa gente, che escluso La Penna, manco voglio nominare per timore che mi vengano le carie, meriterebbe di sparire ed andare a zappare la terra per poi seppellircisi sotto

quando mi inventai il nomignolo "catetere" non pensavo potessero raggiungere tali livelli di appecoronamento intellettuale
un appecoronamento soprattutto rispetto alla legge del più forte, a Roma: è come se fossero tanti piccoli direttori del CorSport che, invece di difendere la quota mercato minoritaria, si siano decisi ad adattarsi solo a quella maggioritaria e romanista e seguirne le idee

non è stato difficile, in questi due anni (io maiale: due anni), sentirli ventilare PER RADIO un "eh, però, certo che pure Mauri...", discorso tipico da bar testaccino, limortaccivostra

fosse capitato al contrario, ma non è capitato perché basta un segno di matita auricchiata per far sparire tutto, ci sarebbero state le barricate, la rivolta, radioguidata da comunicatori merdosi e pregiudicati

dalla parte nostra no: solo viltà, appecoronamento e tanto pressapochismo

ve la dovreste stracciare da soli la tessera, sempre se ce l'avete
vigliacchi, servi ed eterni buf.f.oni

e pregate iddio che il TNAS confermi la sentenza, che sennò sarà dovere di OGNI Laziale venirvi a cacare sui microfoni, sulle scrivanie e sui tesserini

Abbi pazienza però .
A parte che non credo che se Radio6(perchè questa c'è) avesse martellato dalla mattina alla sera sarebbe cambiato qualcosa.
Ma secondo te gli avvocati di Mauri , sono passati più volte su Radio6 o sulla radio ufficiale?
Se si fa la guerra a tutto il mondo , questo si raccoglie.
Poi ci possiamo inc.azzare , indignare ma NOI , putroppo ,  contiamo 0.
E qui mi fermo.
Resta lo scandalo della punizione.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: geggio il 03 Ott 2013, 10:35
Quindi riepilogando, Stefano si é fatto la galera e si é preso nove mesi perché non ha denunciato l'amico Zamperini che giocava il picchetto? E' corretto?

:rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva