Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.135
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2013, 12:13
Ogniuno facesse il suo, poi vediamo
non sono d'accordo, come fai a contrastare i grandi giornali nazionali con guidone, e dai su, siamo seri

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2013, 12:11
Purtroppo le radio locali non hanno il peso di una repubblica, di una gazzetta e di un corriere della sera ed i giudici codardi seguono l'onda mediatica ed agiscono di conseguenza.
No, ma hanno peso su tutti i laziali che li ascoltano (e non sono pochi).
Il laziale, fino a quando la buffonata non si è palesata, era dubbioso su Mauri.
Su questo forum da subito si è cercato di capire cosa avessero in mano, ed è parso evidente a tutti (fino a prova contraria) che Mauri stava pagando oltre modo un'amicizia "scomoda" (diciamo così).

Poi ovvio che i media nazionali abbiano molto più peso, ma ripeto: anche se in percentuale minore, oggi mi rode a pensare che noi Laziali non siamo stati compatti a difendere un'ingiustizia che stava colpendo il capitano!
Gente che campa di Lazio, dovrebbe essere la prima a difenderla!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2013, 12:14
non sono d'accordo, come fai a contrastare i grandi giornali nazionali con guidone, e dai su, siamo seri

guidone, come lo chiami tu, influenza clienti di tali testate (che io je darei in bocca, no a lui)

quante so'? 10 radio demmerda che tutti i giorni sobillassero gli ascoltatori a boicottare l'acquisto e la lettura di tali carte da culo

avoja a te

no a invità a studio 'sti 4 scribacchini teleguidati

bizio67

*
Lazionetter
* 19.135
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2013, 12:16
No, ma hanno peso su tutti i laziali che li ascoltano (e non sono pochi).
Il laziale, fino a quando la buffonata non si è palesata, era dubbioso su Mauri.
Su questo forum da subito si è cercato di capire cosa avessero in mano, ed è parso evidente a tutti (fino a prova contraria) che Mauri stava pagando oltre modo un'amicizia "scomoda" (diciamo così).

Poi ovvio che i media nazionali abbiano molto più peso, ma ripeto: anche se in percentuale minore, oggi mi rode a pensare che noi Laziali non siamo stati compatti a difendere un'ingiustizia che stava colpendo il capitano!
Gente che campa di Lazio, dovrebbe essere la prima a difenderla!
sono d'accordo, ma comunque non sarebbe cambiato nulla...la repubblica oggi titola "mauri stagione finita" senza prendere in considerazione il ricorso al TNAS che potrebbe ribaltare tutto...il lettore medio e non laziale cosa penserà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

io da una radio mi aspetto che informi senza paura di scomodare o pestare i piedi, altrimenti sono dei quaqquaraqqua'

con questo discorso non cambiera' mai nulla, nessuno ha mai colpa di nulla, e tutto continuera' cosi alle spalle nostre

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2013, 11:38
Dopo il carcere, gli arresti domiciliari, le accuse di illecito sportivo e divieto di scommesse, dopo due gradi davanti alla giustizia sportiva, pago 9 mesi di squalifica per il mio rapporto di amicizia con Alessandro Zamperini.

Confido nel TNAS...per una decisione rapida, che finalmente possa permettermi di tornare in campo a guidare i miei compagni e la mia Lazio.

Stefano Mauri

Sono sempre più incazzato ..spero solo che st'incazzatura ce l'abbiano dentro i giocatori da oggi fino a quando rientrerà..l'unica , grande immensa risposta può essere solo il campo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ci sono stati due appuntamenti (organizzati da CN) per andare a dire a palazzi di "FATE BENE I CONTI..."
Ti ricordi di quello striscione?
Sai quanta gente c'era? un centinaio? Non ricordo di preciso ma siamo li!

Magari guidone &co, se dall'inizio avessero fatto la crociata per Mauri, avrebbero fomentato il popolo laziale tale da presentarsi quel giorno in 1.000 invece che 100!

Dici che a quel punto la differenza ci sarebbe stata?
Dici che corr.sport, gazzetta, repubblica invece di fare un trafiletto, avrebbero fatto un servizio migliore?
Dici che sky sport 24 ci avrebbe fatto un bel servizio sopra?
Io penso di si!
Poi magari non serviva a nulla, ma intanto fallo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.135
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2013, 12:18
guidone, come lo chiami tu, influenza clienti di tali testate (che io je darei in bocca, no a lui)

quante so'? 10 radio demmerda che tutti i giorni sobillassero gli ascoltatori a boicottare l'acquisto e la lettura di tali carte da culo

avoja a te

no a invità a studio 'sti 4 scribacchini teleguidati
si vabbè, guidone contro il potere della stampa nazionale...lo lascio pensare a voi, con tutto il rispetto delle vostre opinioni...e le tv tipo mediaset le combatte il buon bongo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2013, 12:09
Per me la radio è fatta da conduttori ed opinionisti.
Se io conduttore/radio voglio far passare un concetto, faccio in modo e maniera di far passare quel concetto.
Se siamo in guerra, bisogna fare la guerra in ogni modo (se non ci difendiamo da soli, chi ci difende?)
Secondo me c'era bisogno della crociata di tutti, radio della Lazio in primis.
E' inutile che il conduttore prende una posizione se poi l'opinionista di turno lo s.merda dicendo il contrario. Ma la gente che sta in macchina, che sta dal barbiere piuttosto che in casa, ma che idea si fa? Non vedere noi che stiamo sempre collegati con i forum laziali, che discutiamo, che analizziamo carte e tabulati...la maggior parte dei tifosi si limita a leggere il giornale ed ad ascoltare il Facco di turno!

Ribadisco un concetto fonadmentale: non è solo colpa delle radio locali, ma hanno un peso anche loro! E oggi, che mi rode assai, ci vanno di mezzo tutti!

:beer:

PS comunque anche i conduttori hanno difeso Mauri forse negli ultimi mesi quando la buffonata è diventata palese. Ai tempi del carcere facevano tutti gli ignavi, dicendo che "se sta in carcere qualcosa avranno in mano i PM"  ;)

Bruj :
1) Per radio della Lazio cosa intendi? Perchè non vorrei che si confondessero radio che parlano di Lazio , con la radio della Lazio.
2) E' stata indetta , qualche giorno fà , una manifestazione di Laziali per protestare e far sapere che la Lazio non era sola.
Credo ci fossero 4 gatti , io non c'ero. Tu c'eri?

porgascogne

Visitatore
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2013, 12:19
sono d'accordo, ma comunque non sarebbe cambiato nulla...la repubblica oggi titola "mauri stagione finita" senza prendere in considerazione il ricorso al TNAS che potrebbe ribaltare tutto...il lettore medio e non laziale cosa penserà?
OT
credo di averti risposto nel precedente post....fomenti il popolo laziale e costringi repubblica, sky sport ecc, a fare dei servizi migliori, perchè un popolo che si muove numeroso e compatto, fa paura. 100 ragazzi che portano uno striscione, li fa ridere
se il popolo però non è compatto per via dei dubbiosi che generano altri dubbi...non avverrà mai quanto scritto sopra

EOT

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.334
E' inutile continuare a cercare colpevoli che tanto resterebbero impuniti, qui tocca scende pe strada in 10.000 sotto la sede del TNAS...solo così forse un pò di pressione la metti.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 03 Ott 2013, 12:22
Bruj :
1) Per radio della Lazio cosa intendi? Perchè non vorrei che si confondessero radio che parlano di Lazio , con la radio della Lazio.
2) E' stata indetta , qualche giorno fà , una manifestazione di Laziali per protestare e far sapere che la Lazio non era sola.
Credo ci fossero 4 gatti , io non c'ero. Tu c'eri?

1) Parlavo di tutte l aradio che parlano di Lazio e anche di LSR (che è la radio della Lazio)
2) Esempio riportato anche da me. Con una buona campagna mediatica (se pure locale), con un buon fomento, magari invece di 4 gatti andavamo in 1.000 !  ;)  (io non c'ero)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Giorgio 1971 il 03 Ott 2013, 12:26
E' inutile continuare a cercare colpevoli che tanto resterebbero impuniti, qui tocca scende pe strada in 10.000 sotto la sede del TNAS...solo così forse un pò di pressione la metti.

capirai, 10.000 non li facciamo allo stadio pensa a scendere in piazza per mauri..  :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.135
Tutti d'accordo però nel sostenere che la sentenza è stata indirizzata dalla gogna mediatica, per me difficile da contrastare, per altri no...comunque uno schifo  :x

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Adesso si parla solo di Garcia Gervigno Benatia e sogni scudetto,,,Mauri e la Lazio???  ma che state a scherzà???
Lotito poi non è simpatico manco ai Laziali,,,lasciate perde,,,secondo me a Mauri gli è andata  pure bene,,,adesso sperare nel "possibile" sconto del TNAS ma non aspettatevi l'assoluzione in nessun modo,,,

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2013, 12:27
Tutti d'accordo però nel sostenere che la sentenza è stata indirizzata dalla gogna mediatica, per me difficile da contrastare, per altri no...comunque uno schifo  :x
No bizio, nessuno dice che era facile contrastare la gogna mediatica.
Noi stiamo dicendo che tranne i tifosi, nessuno ci ha minimamente provato.
E la cosa è grave visto che c'è chi ci campa con la Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Ma voi volevate un'assoluzione completa quando in radio stamattina si discute sul fatto che Mauri Capitano da fastidio guardarlo e che certe amicizie non ce le deve avè?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.135
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2013, 12:30
No bizio, nessuno dice che era facile contrastare la gogna mediatica.
Noi stiamo dicendo che tranne i tifosi, nessuno ci ha minimamente provato.
E la cosa è grave visto che c'è chi ci campa con la Lazio.
secondo me alcuni che parlano in radio non hanno nemmeno la preparazione per entrare nell'argomento mauri e sai soprattutto a chi mi riferisco, come è vero che chi avrebbe potuto farlo non lo ha fatto...ho sentito solo un giornalista di radio sei entrare con cognizione di causa nell'argomento, ma non ricordo il nome.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2013, 12:22
si vabbè, guidone contro il potere della stampa nazionale...lo lascio pensare a voi, con tutto il rispetto delle vostre opinioni...e le tv tipo mediaset le combatte il buon bongo?

Ma perche ti ostini a giustificare e dare un alibi a chi non fa un cazzo per la Lazio e sulla Lazio magna tutti i giorni da anni? Non hanno le palle per prendere una posizione? bene ma almeno la piantassero di farsi belli con la Lazialita'
Almeno non prendessero per il culo, tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva