Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2013, 11:38
Dopo il carcere, gli arresti domiciliari, le accuse di illecito sportivo e divieto di scommesse, dopo due gradi davanti alla giustizia sportiva, pago 9 mesi di squalifica per il mio rapporto di amicizia con Alessandro Zamperini.

Confido nel TNAS...per una decisione rapida, che finalmente possa permettermi di tornare in campo a guidare i miei compagni e la mia Lazio.

Stefano Mauri

Stefano, annuncia che il prossimo anno giocherai nella LAZIO senza stipendio.....dagli questo schiaffo morale!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2013, 12:34
secondo me alcuni che parlano in radio non hanno nemmeno la preparazione per entrare nell'argomento mauri e sai soprattutto a chi mi riferisco, come è vero che chi avrebbe potuto farlo non lo ha fatto...ho sentito solo un giornalista di radio sei entrare con cognizione di causa nell'argomento, ma non ricordo il nome.
Magari sbaglio o sono superficiale, ma secondo me non ci vuole cognizione di causa o preparazione per entrare nell'argomento. Qui sopra siamo in pochi ad avere competenze per entrare nell'argomento, ma siamo tutti LAZIALI e difendiamo la lazio e il suo Capitano a prescindere da tutto (ovviamente fino a prova contraria...che come volevasi dimostrare non c'è stata).

Mi sarei (ci saremmo) aspettati tale atteggiamento almeno da tutti quelli che si definiscono Laziali...tutto qui

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2013, 12:18
guidone, come lo chiami tu, influenza clienti di tali testate (che io je darei in bocca, no a lui)

quante so'? 10 radio demmerda che tutti i giorni sobillassero gli ascoltatori a boicottare l'acquisto e la lettura di tali carte da culo

avoja a te

no a invità a studio 'sti 4 scribacchini teleguidati

Guidone stamattina ha detto che Mauri je da fastidio vederlo capitano...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2013, 12:36
Ma perche ti ostini a giustificare e dare un alibi a chi non fa un cazzo per la Lazio e sulla Lazio magna tutti i giorni da anni? Non hanno le palle per prendere una posizione? bene ma almeno la piantassero di farsi belli con la Lazialita'
Almeno non prendessero per il culo, tutto qui.
io non giustifico nessuno, anche perché non me ne importa nulla di loro e non mangio con la lazio, anzi...ritengo che non abbiano la professionalità per farlo e nessun peso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2013, 12:40
io non giustifico nessuno, anche perché non me ne importa nulla di loro e non mangio con la lazio, anzi...ritengo che non abbiano la professionalità per farlo e nessun peso...

Sulla professionalita sono assolutamente d'accordo con te, sul peso, visto che stiamo a Roma, no

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 12:39
ecco appunto, lo preferivo in curva sul muretto e con il megafono in mano...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Oh Cristodiddio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

a me da fa fastidio che parla in radio uno come lui, che famo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Questa cosa e' gia' grave di per se, ma detta in un momento del genere e' una porcheria vomitevole

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

ma si vergognasse...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Guidone... Marione... [...]e... sarà colpa del suffisso?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2013, 12:47
Questa cosa e' gia' grave di per se, ma detta in un momento del genere e' una porcheria vomitevole
vero, incredibile  :stop

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Cmq da questa situazione di certo si è capito che non si risolve nella maniera + giusta..... dovevano colpire in qualche modo..... se non uin una squadra debole in una società dal punto di vista gestionale!!!!!

ci scommetto con rassegnazione...... tanto in società non si sente nessuno..... deduco e conoscendo bene il mondo Lazio si saranno come al solito CHIUSI A RICCIO...... e su Lazio Style Radio da parafulmine e sempre ATTIVO!!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Meglio wilson, ma annasse a fanc.ulo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

L'ha detto con il sig. wilson vicino a lui?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Solidarietà a Stefano Mauri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non può aver detto una cosa simile, manco un romanista acclarato la direbbe.
Anzi, a proposito, ascoltando le radio romaniste in questi mesi (meglio ascoltare loro, dopo la radio ufficiale, che quella merxa di radio antiLaziale) ho sentito commenti molto cauti a riguardo.
Che schifo de gente che annoveriamo tra le fila, una manica di pappxni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2013, 12:47

Più che altro è la spiegazione al fatto che la Lazio si è creata una comunicazione tutta sua e agli altri neanche gli fa trasmettere le conferenze stampa...chi semina vento...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

e poi dici perché ti senti LSR... ma vi rendete conto? questo in teoria è uno che dovrebbe voler bene alla Lazio!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

immagino quanti juventini siano infastiditi dalla presenza di Conte sulla panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva