trabzonspor - S.S. Lazio, la partita!!

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2013, 19:52
Ma è possibile non trasformare il topic partita in un vomitatoio ogni partita ? Non mi pare tanto difficile . Date le testate al muro , picchiatevi da soli , fate qualcosa , non è possibile leggere solo quanto siano scarsi i nostri e che l'allenatore debba essere sostituito al più presto .
La brigata del "C'avevo ragione" credo che possa aspettare fino alla fine della partita , oppure vi buttano fuori ?

Parlando della partita : difficile giudicare , stiamo 3-1 sotto contro una squadra che ad occhio è evidentemente inferiore tecnicamente , pero' giocando di rimessa ha costruito le proprie azioni da gol , che più che azioni da gol sono stati regali nostri . In avanti si stanno vedendo cose interessanti secondo me , anche se Lulic da questa parte sta causando troppa confusione e deve giocare più bloccato , cosi come Cavanda dall'altra che deve capire che fa il terzino e non puo' fregarsene della fase difensiva .
Per me la possiamo pareggiare , se riusciamo a trovare un miglior assetto difensivo , senno' possiamo segnarne pure 3 di gol ma vincono i turchi visto che oggi sono pure sculati .
Il campo non aiuta (in pratica scivolano solo i nostri) e sul piano fisico ci sono abbastanza superiore , come corsa intendo .
magari la Lazio potrebbe dare una mano evitando di prendere tre gol a partita (anzi nel primo tempo) probabilmente tanti starebbero più calmi con questo particolare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Errori imbarazzanti, fatti dai più esperti. Andiamo a 2 kmh, loro sembrano frecce.
Benino i nuovi alla prima. Malissimo i senatori, alcuni da 3 in pagella.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.236
Cavanda e Lulic sono dei buoni esterni da 352, terzini sono, il primo nullo, il secondo controproducente

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Non capisco perche non facciamo mai il passaggio filtrante per la punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi mancano i vecchi tifosi faziosi fino all'inverosimile nella difesa della propria squadra, preferisco loro.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ma come si possono leggere commenti di gente che esalta le prestazioni della squadra e di alcuni singoli?? ma vi siete resi conto contro chi stiamo giocando?? vediamo se nel secondo tempo il genio mette una seconda punta.......... o si caga sotto anche stavolta.... in fin dei conti perdere solo 3 a 1 non sarebbe male visto come si è messa!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 19:48
io leggo di ottima partita della Lazio bo sarà la delusione ma vedo sempre le stesse cose, loro si chiudono noi portiamo qualche giocatore oltre la linea del pallone e con un passaggio filtrante ci mettono due contro due..
Poi ci si mettono gli errori dei singoli tipo cana, che difensore non è e si vede purtroppo per la Lazio, che sarà costretta a farlo giocare sempre
a fabri'... se me ridici che lulic po fa il terzino te meno  :)
ciani cana non possono essere i due centrali... mai, è vero che ci sono solo loro ma sono ambedue forti fisicamente ma ci mettono 20 minuti per girarsi, li in mezzo serve almeno uno un po' più rapido e con piu' occhio che sappia dove posizionarsi (e qui petkovic non c'entra nulla). delusissimo da biglia che me sembra marcolin, buona tecnica ma nulla più e lento come una lumaca, speriamo che prima o poi se svegli. Benino FA, troppo acerbo e legnoso perea aldila del passaggio a onazi, su di lui ci sara da lavorare molto, non puo' ancora essere il titolare di una lazio che ambisca a qualsiasi cosa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: scintilla il 03 Ott 2013, 19:53
E vero che i centrocampisti non hanno fatto abbastanza filtro soprattutto all'inizio, ma come fai a dire che i primi due gol sono colpa loro?
Il primo la spazza il difensore loro in scivolata e pesca uno dei loro scavalcando il centrocampo, il secondo la palla c'è l'ha Lulic e la cicca dandola a uno dei loro che pesca il jolly dal limite.

Quindi è normale che da un passaggio loro del centrale in mezzo al campo, davanti a cana e ciani ci sia il vuoto?
Il secondo l'ho spiegato qualche riga sopra

Fuori biglia per qualcuno che faccia filtro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Finalmente si vede gente che si muove e tira in porta.
Forse abbiamo creato più in questo primo tempo che in sei partite di campionato.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Aquila1 il 03 Ott 2013, 19:55
magari la Lazio potrebbe dare una mano evitando di prendere tre gol a partita (anzi nel primo tempo) probabilmente tanti starebbero più calmi con questo particolare

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Perea mi è piaciuto, molte sportellate e il bell'assist a Onazi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Electrocution il 03 Ott 2013, 19:53
Sul primo credo non ci siano dubbi, papera evidente....
e non è la prima culata/panzata che Federico da quest'anno...meno cazzate (scarpini, entro per ultimo etc) e sveglia pure a lui.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
3 goal dai turchi in 20 minuti.

Inquietante. Una squadra come la Lazio non può fare queste figure.
Candreva ed Hernanes devono giocare con gli altri... Sarebbe meglio.
Come volevasi dimostrare... Invece di rinforzare l'attacco lo abbiamo indebolito.

Complimenti a Lotito e Tare. Complimenti veri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 03 Ott 2013, 19:53
fabri, accanna, Lulic terzino non ce pò giocà.
poi sul resto posso anche essere d'accordo, basta che levamo Lulic dalla linea difensiva.
ancora co sta cazzata, ma che accanno...lulic fa un errore tecnico è, e hernanes si ferma, poi dopo ci sono altri 10 errori e voi concludete che il problema è lulic...la Lazio prende tantissimi gol e il problema è lulic terzino, fosse così semplice lo leveresti da quella posizione e hai risolto...ma non è così

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Vedo commenti positivi... prego il cielo
che abbiate ragione.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Abbastanza bene i giovani, con personalita' nonostante il tipo di partita. Siamo un po' piu' propositivi che ultimamente ma come perdiamo palla balliamo parecchio.
Biglia ancora non ha dimostrato di poter sostituire Ledesma che, saro' banale, ma si nota soprattutto quando non c'e'.
Se riusciamo a tenere questa intensita' pero' abbiamo ancora speranze, daje!!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
mettemo ederson pe cana tanto la difesa nun ce sta uguale, almeno attacchiamo di piu'

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tyler87 il 03 Ott 2013, 19:54
A me la Lazio oggi sta discretamente piacendo. Vedo maggior voglia e un giro palla e fraseggip migliore.
Il.risultatp è eccessivo cmq secondo me si può ancora recuperare.
FA mi sta piacendo.

su fa concordo...mi rompe solo il risultato ci stiamo complicando un girone semplice

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Electrocution il 03 Ott 2013, 19:53
Sul primo credo non ci siano dubbi, papera evidente....
troppo sul palo l'avevo notato anche io

Discussione precedente - Discussione successiva