Ciao, io sono Laziale e ho un problema

Aperto da tripleh, 19 Apr 2010, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ziodalmare

*
Lazionetter newbie
* 5
Ma ci pensate se contro l'inter la lazio vince per non andare in serie B e così facendo regaliamo lo scudetto alla Roma??

:x :x :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

T'ho sgamato al primo post.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ziodalmare il 19 Apr 2010, 15:34
Ma ci pensate se contro l'inter la lazio vince per non andare in serie B e così facendo regaliamo lo scudetto alla Roma??

Nessun regalo, loro lo rubano.
Poi, così per evitare equivoci, Inter si scrive Inter, Lazio, si scrive Lazio, Merde si scrive merde....
Ripeti fa' il piacere va....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lazio con la minuscola e rioma co la maiuscola...

ah zio, 'nce niente da fa': siete troppo stupidi! ve se riconosce lontano un miglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Ma perchè neanche da primo in classifica, in modalità del tutto anonima, hai le palle di dire per quale squadra (di merda) tifi?

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: tripleh il 19 Apr 2010, 11:04
allora la catastrofe è arrivata. è successo. le merde (che siano maledetti) hanno conquistato la città e noi speriamo di salvarci.

Detto questo voglio aprire un topic costruttivo per cercare di non ripetere mai più un tale evento.
Il primo passo è ammettere di avere un problema, sotto esame: tutti, giocatori dirigenti presidente, tutti  colpevoli.

riprendiamo in mano la situazione, ultime 4 partite per salvarci e valutare se qualcuno merita di rimanere, poi via tutti gli altri e rifacciamo la squadra da capo. Agli esuberi va concessa la rescissione, anche pagando, ma vanno mandati via, bisogna avviare una rivoluzione totale.

Quindi elenchiamo problemi e possibili soluzioni.

Il primo problema che mi viene in mente, uno a caso, è il rigorista. Si prendano due cristiani dotati di bomba (kolarov sicuro, l'altro magari zarate) e gli si insegni a tirare i rigori come dio comanda. forte e alto, magari angolato, ma quello è optional.
Bisogna farlo oggi, subito, i problemi vanno risolti appena si presentano onde evitare ritrovarseli la prossima stagione.
Beato te che sei Laziale e hai UN problema: io sono laziale e ho mille problemi! :o
Scusami, non per sminuire, ma oggi il problema del rigorista ce l'ho al 999° posto.
Il problema numero 1 è tifare Cassano x domenica prossima (...anvedi come me sò ridotto): calendario alla mano se vincono domenica è la fine!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pomata

*
Lazionetter
* 13.854

bloccate l'approvazione di nuovi account ve prego che ho il sentore da qui a maggio ci sara' un inondazione de ziidallamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio_roberto

*
Lazionetter newbie
* 1

Non lo posso postare perché la ma Lazialità non me lo consente.

Scusate Fratelli, avevo giurato di non intervenire, non mi piace scrivere, ma non voglio prese per il culo riommiche.

est1900

Visitatore
Citazione di: zio_roberto il 19 Apr 2010, 16:11
Che è un anagramma riommico.

Chissà con immane testa di ca.zzo quale simpatico anagramma possa venire.
Ma io dico, a quale livello è arrivato il loro complesso di inferiorità?
Sono primi e pensano SEMPRE a noi...mah!

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Vigor Lazio il 19 Apr 2010, 15:50
Beato te che sei Laziale e hai UN problema: io sono laziale e ho mille problemi! :o
Scusami, non per sminuire, ma oggi il problema del rigorista ce l'ho al 999° posto.
Il problema numero 1 è tifare Cassano x domenica prossima (...anvedi come me sò ridotto): calendario alla mano se vincono domenica è la fine!
Scusate,ma quando mi sono definito Laziale m'è scappata un "l" minuscola sulla tastiera e a scanso di equivoci: FORZA LLLLLLLLAZIO.
Visti i messaggi successivi, non vorrei essere confuso con gente della fattispecie di quel poveraccio mimetizzato.
E comunque, per la cronaca: si, Forza Inter. L'Inter vince domenica con L'Atalanta e poi, il giorno di Atalanta - Bologna, vince anche
contro di noi. Ora vai dai tuoi degni compari e raccontaglielo Zietto................

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511

Usa il nick "dramma ero", ti è più consono.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 15:45
Ma perchè neanche da primo in classifica, in modalità del tutto anonima, hai le palle di dire per quale squadra (di merda) tifi?

perché è da solo, loro si professano solamente nel branco, non c'hanno le palle, è inutile.
Se li incontra Freud ce li inchioda sul divano.
Poi...ziodalmare...ma che davero...ma che nick è? un minimo di fantasia, vabbè che sei nato da na fusione, però me sa che t'hanno fuso i neuroni.
a ridicolo  :lol: :lol: :lol: :lol:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

ecco ziodalmare alla festa degli ottantanni deamaggiccaaaaa

an ugly wanker!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

zorba

Visitatore
Citazione di: Vigor Lazio il 19 Apr 2010, 16:18
Scusate,ma quando mi sono definito Laziale m'è scappata un "l" minuscola sulla tastiera e a scanso di equivoci: FORZA LLLLLLLLAZIO.
Visti i messaggi successivi, non vorrei essere confuso con gente della fattispecie di quel poveraccio mimetizzato.
E comunque, per la cronaca: si, Forza Inter. L'Inter vince domenica con L'Atalanta e poi, il giorno di Atalanta - Bologna, vince anche
contro di noi. Ora vai dai tuoi degni compari e raccontaglielo Zietto................

Vigor, allora stai attento anche all'iconcina del "sesso" che hai messo sotto al tuo nick (va bé confondersi, ma fino a un certo punto......)  :D :D :D :D

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Vigor Lazio il 19 Apr 2010, 15:50

il primo passo è ammettere di avercene uno e provare a risolverlo, se tu nn risolvi ora il rigorista come nn hai risolto la campagna acquisti come non hai risolto l'allenatore come non hai risolto le vendite come non hai risolto le trattative precedenti come non hai risolto la dirigenza...perdi due derby e so cazzi pure il prossimo anno!

discorso merde, piano di battaglia:
- vedere cosa succede domenica, pensare ai cavoli nostri ed uscire con più punti possibile da genova
- come da programma si appelleranno alla nostra mancata sportività, loro che ci augurano la serie b, che non sanno neanche cos'è la sportività....l'Inter deve PASSARE SE batte l'atalanta questa domenica (altrimenti è inutile)
- ultime due atalanta a napoli e scontro diretto col bologna, noi a livorno per vincere e con l'udinese già in vacanza (ricordiamoci siena qualche anno fa, certe cose sono consuetudine)...eh già e il bologna? assumendo l'atalanta sconfitta a san siro ma vittoriosa con il bologna ( e dovrebbe anche fare bei punti con napoli e palermo, altrimenti rimane sotto) il bologna deve battere il parma il catania e il cagliari.

è fondamentale vedere cosa fanno merde e inter questo turno e giocarsela a genova, rimediare almeno un punto che potrebbe essere decisivo. Il resto ci si regola di conseguenza, se l'inter non vince si gioca, se l'inter vince ci si lascia asfaltare, il problema posto dal romanista mascherato non si pone a meno che la broma non sbagli (nel senso di una sconfitta e un pareggio) le prossime due partite e l'atalanta vinca a san siro...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Solo qui dentro ne conto 3.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

cunvafalfo

Discussione precedente - Discussione successiva