Citazione di: Vigor Lazio il 19 Apr 2010, 15:50
Beato te che sei Laziale e hai UN problema: io sono laziale e ho mille problemi! 
Scusami, non per sminuire, ma oggi il problema del rigorista ce l'ho al 999° posto.
Il problema numero 1 è tifare Cassano x domenica prossima (...anvedi come me sò ridotto): calendario alla mano se vincono domenica è la fine!
il primo passo è ammettere di avercene uno e provare a risolverlo, se tu nn risolvi ora il rigorista come nn hai risolto la campagna acquisti come non hai risolto l'allenatore come non hai risolto le vendite come non hai risolto le trattative precedenti come non hai risolto la dirigenza...perdi due derby e so cazzi pure il prossimo anno!
discorso merde, piano di battaglia:
- vedere cosa succede domenica, pensare ai cavoli nostri ed uscire con più punti possibile da genova
- come da programma si appelleranno alla nostra mancata sportività, loro che ci augurano la serie b, che non sanno neanche cos'è la sportività....l'Inter deve PASSARE SE batte l'atalanta questa domenica (altrimenti è inutile)
- ultime due atalanta a napoli e scontro diretto col bologna, noi a livorno per vincere e con l'udinese già in vacanza (ricordiamoci siena qualche anno fa, certe cose sono consuetudine)...eh già e il bologna? assumendo l'atalanta sconfitta a san siro ma vittoriosa con il bologna ( e dovrebbe anche fare bei punti con napoli e palermo, altrimenti rimane sotto) il bologna deve battere il parma il catania e il cagliari.
è fondamentale vedere cosa fanno merde e inter questo turno e giocarsela a genova, rimediare almeno un punto che potrebbe essere decisivo. Il resto ci si regola di conseguenza, se l'inter non vince si gioca, se l'inter vince ci si lascia asfaltare, il problema posto dal romanista mascherato non si pone a meno che la broma non sbagli (nel senso di una sconfitta e un pareggio) le prossime due partite e l'atalanta vinca a san siro...