Trabzonspor - Lazio: Le Pagelle

Aperto da dani2110, 03 Ott 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cavanda 6
Ciani 6
Cana 5
Lulic 5
Onazi 7
Biglia 5,5
Candreva 6 (Ederson 6)
Hernanes 6 (Floccari 7,5)
Felipe Anderson 6,5 (Keita 6,5)
Perea 7

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Marchetti 5
Cavanda 5
Ciani 5
Cana 5
Lulic 5
Onazi 7
Biglia 5
Candreva 5 (Ederson 6)
Hernanes 6 (Floccari 7)
Felipe Anderson 6,5 (Keita 7)
Perea 6,5

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
CAVANDA 6
CIANI 6
CANA 5.5
LULIC 6
ONAZI 7.5
BIGLIA 6
HERNANES 5
CANDREVA 5.5
FELIPE ANDERSON 6.5
PEREA 7
KEITA 6.5
FLOCCARI 7.5

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
MARCHETTI 6-
CAVANDA 5,5
CIANI 5.5
CANA 5
LULIC 5.5
ONAZI 7
BIGLIA 6
HERNANES 6
CANDREVA 5.5
FELIPE ANDERSON 6.5
PEREA 7
KEITA 6.5
FLOCCARI 7.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cavanda 5.5
Ciani 6
Cana 4.5
Lulic 4.5
Onazi 7,5
Biglia 6
Candreva 5.5 (Ederson 6)
Hernanes 5.5 (Floccari 7)
Felipe Anderson 6,5 (Keita 6,5)
Perea 7

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè Hernanes insufficiente? a me è piaciuto oggi.. soprattutto nel primo tempo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Marchetti 5,5
Cavanda 6
Ciani 6,5
Cana 5,5
Lulic 5,5
Onazi 7
Biglia 5,5
Candreva 5
Hernanes 5
Felipe Anderson 6,5
Perea 7
Ederson 6
Floccari 7,5
Keita  6,5

Petkovic 6,5

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cavanda 5,5
ciani 5
cana 5
lulic 5
onazi 6,5
biglia 5
candreva 5
hernanes 5
anderson 6,5
perea 6,5
ederson 6
floccari 7,5
keita 6,5

petkovic 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Cavanda 5,5
Ciani 4,5
Cana 5
Lulic 5,5
Onazi 7
Biglia 6
Candreva 5
Hernanes 6
Felipe Anderson 6
Perea 7
Ederson 6
Floccari 7
Keita  6,5

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Cavanda 5,5
Ciani 6-
Cana 5,5
Lulic 5-
Onazi 7
Biglia 6
Candreva 5
Hernanes 5
Felipe Anderson 7
Perea 6,5
Ederson 6
Floccari 7,5
Keita  6,5

Petkovic 6,5

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Marchetti 4.5
Cavanda 4.5
Ciani 5
Cana 5
Lulic 4.5
Onazi 7
Biglia 6
Candreva 5.5
Hernanes 6
Felipe Anderson 7
Perea 6,5
Ederson 6
Floccari 7,5
Keita  6,5

Petkovic 7

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
marchetti 5 nn so che cosa gli sia successo quest anno ma nn è partito bene , spero che si possa riprendere in fretta e fare le parate miracolose dell anno scorso.
cavanda 6 mi è piaciuto abbastanza ma potrebbe giocare meglio
ciani 5,5 nn mi da sicurezze in difesa , è troppo incerto ancora
cana 5,5 è bravino ma nn mi da sicurezza come me la darebbe una coppia biava -dias.
lulic 3 è stato disastroso nel primo tempo ha fatto due errori che potevano costare due goal , nn mi è piaciuto.
onazi 7,5 è fortissimo è l unico che nel primo tempo cercava di cambiare le cose
candreva 5,5 cerca troppo spesso le giocate che possono anche nn riuscirgli come questa sera, irritante.
f.a 7 si vede che ha tanta qualità e classe , farà ottime cose nella lazio .
hernanes 6 ha cercato di recuperare la partita e ho apprezzato il suo impegno ma potrebbe fare molto di più
biglia 6, ha fatto il suo anche se un gola l'ha causato lui scontrandosi con cana mi aspetto di più però-
floccari 8, ha toccato due palloni e ha fatto due goal impressionante magari si fosse ripreso.
keità 7 ha giocato 10 minuti ma ha già fatto un assist è un predestinato
perea 7,5 ha fatto due assisti alla sua prima da titolare , è ancora un pò macchinoso ma è normale è arrivato da poco e dve ambientarsi ancora meglio ma si vede che ha  tanta qualità -

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Marchetti 5,5.   Oggi non sicurissimo
Cavanda 5,5.    In avanti piacevole dietro molto insicuro,lavorare sulla fase difensiva
Ciani 6.            Nonostante non lo ricorderò mai come un buon difensore,oggi partita onesta   
Cana 5,5.         A volte ( vedi derby) giganteggia a volte ( Sassuolo e oggi) da brividi...non affidabile
Lulic 6.            Dietro fa danni in avanti li ha fatti alle merde 6 da default x tutta la vita
Onazi 7.           Tolta la partita di Reggio,il centrocampista vitale della nostra Lazio
Biglia 5.            O lo ami o lo odi come Ledesma......io comincio a odiarlo  ;)
Candreva 5.       Tira da casa e gioca da solo...svegli Anto'
Hernanes 6.      Guando tira può fare sempre male....peccato x le sue pause
Felipe Anderson 6,5     Questo e' un grande giocatore,veloce,dribbling secco ... Talento
Perea 6,5.                    Bravo,assistman
Ederson 6.               Il meno incisivo dei subentrati
Floccari 7.             Mi ha fatto incazzare fino a un secondo prima del gol,decisivo comunque
Keita  7.                Secondo me cambia la partita,gioca per la squadra a 18 anni e non è poco,s crossare

Petkovic 6,5.       Azzecca i cambi

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Guidone dà 5,5 a F.A  e Sv Keita.. ma che partita ha visto????

cuchillo

Visitatore
Marchetti 5,5 - credo si potesse fare meglio sui primi due gol. In generale, mi sembra non sia in vena di grandi prestazioni, parlo in generale.

Cavanda 5 - il primo gol è tutta roba sua, non possiamo ogni volta che si prende un gol così dire: "eh, la diagonale", "eh, ma i centrali non hanno scalato", "eh, ma quello davanti a lui non lo protegge..." Il primo gol dei Turchi è come quello preso da Isla iersera. Davanti fa anche cose discrete ma la sensazione - e dirlo proprio io mi costa - è che Konko sia due categorie superiore.

Lulic 4 - mamma mia, quanto sei scarso, Senad mio! Per un anno me sò dovuto sentì: "la forma fisica...", "quando entrerà in forma..." "non è entrato ancora in forma (eravamo a febbraio!)". La verità è che scarso da morire. Il primo anno è stato "zaratiano". Il Lulic vero è quello degli ultimi 14 mesi, temo.

Ciani 6 - là dietro continua a essere il più affidabile il meno disastroso, il che dà la cifra dell'attuale parco-difensori. Aveva fatto anche un gol regolare, per me. 'Sta palla che è completamente uscita non l'ho vista. Ma forse sbaglio.

Cana 5,5 - si riscatta con un secondo tempo decoroso. Ma la sensazione è che siamo alle solite: una buona, una decente, un paio inguardabili. Questo è il trend.

Biglia 5,5 - mezzo punto in più d'incoraggiamento. Questo inizio d'un biondo non può non ricordarci Mendieta o Hitzlsperger, se preferite. Bisogna insistere, però. Crederci e farlo giocare sempre. Se me devo incazzà con qualcuno, meglio con lui che con Ledesma...

Onazi 6,5 - mi è piaciuto e non è colpa sua se sbaglia tanti passaggi (soprattutto all'inizio). La verità è che viene "coinvolto" più di quello che dovrebbe capitare. Lui deve interdire e inserirsi. Non deve far circolà il pallone, non è roba sua.

Hernanes 6 - vado controcorrente. A me non è dispiaciuto. Bella la conclusione che colpisce il palo, buon inserimento di testa nella ripresa, gestisce con buon profitto la maggior parte dei palloni. Poi, ovvio che è lecito aspettarsi molto ma molto di più. Ma l'insufficienza non ci sta, per me.

Felipe Anderson 6 - sufficienza di fiducia e di speranza. Ha due buone occasioni ma le sciupa. Soprattutto sulla prima poteva fare decisamente meglio. Si vede che ha piede così come si vede che non ha ruolo. Ma deve giocare e tanto.

Candreva 5 - oggi non c'era il deserto attorno a sé ma gente che a pallone ce sa giocà (Biglia, Hernanes, Felipe), quindi assai meno giustificato il giocare per cazzi suoi. Giusto il cambio.

Perea 6,5 - due assist, qualche sportellata, la sensazione che non sia né un rapace né uno che c'ha tiro e dribbling, ma uno che scambia bene nel breve, cosa rara di questi tempi.

Floccari 8 - mi stava piacendo anche prima dei gol. La svolta lui, poco da dire.

Keita 7 - è lui a cambiare la partita, insieme a Floccari. Conquista angoli e sfida i difensori con grande faccia da culo.

Ederson n.g. - non do voto ma mi è sembrato volitivo molto più che in altri subentri.

Petkovic 7 - avrei dato un voto sufficiente anche in caso di sconfitta. Sarà che sono ottuso ma continuo a chiedermi da 30 anni che vedo calcio cosciente cosa possa entrarci un allenatore quando prendi 3 gol come quelli di stasera.
ANCHE IN CASO DI SCONFITTA, avrei detto che era la Lazio migliore della stagione, fin qui, negli interi 90 minuti. Non che ci volesse molto, in realtà...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: rena89 il 03 Ott 2013, 22:16

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rena89 il 03 Ott 2013, 22:16

quando lo accannate sto soggetto è sempre tardi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dite bene, lui cambia la partita.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965

Marchetti 6 Cavanda 5 Ciani 4 Cana 4 Lulic 5 Onazi 6.5 Biglia 4 Candreva 6 Hernanes 5 Anderson 5  :o Perea 6.5 Floccari 7 Keita 6.5 Ederson sv Petkovic 6

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Cavanda 5
Ciani 5
Cana 4
Lulic 4
Onazi 7
Biglia 5
Candreva 5
Hernanes 5.5