Trabzonspor - Lazio: Le Pagelle

Aperto da dani2110, 03 Ott 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2013, 07:20
Non ho visto la partita, ma solo i gol, e per me Marchetti e' molto piu' colpevole sul primo e sul terzo che sul secondo. Se guardate il primo dalle riprese della telecamera appostata vicino alla porta, non allunga neanche la classica gambetta. La palla entra esattamente al centro della porta. Sul terzo e' vero che gli arriva quello da solo, e quindi li se non si prende gol si fa il miracolo. Ma come sul primo, mi pare che tecnicamente non abbia fatto tutto quello che doveva fare. Serata decisamente no, altro che 6.
Assolutamente si,fa sto saltello credendo di ricevere na fucilata invece il tiro sega del turco lo anticipa

Cialtron_Heston

Visitatore
Ah che bella serata,che emozione vedere dei giovani che giocano per la Lazio,e sono pure forti,tra l'altro.
Keita Baldè lo farei giocare anche solo per come batte i calci d'angolo,non voglio esagerare ma è veramente un maestro,due calci d'angolo battuti,uno pericolosissimo per aver messo in difficoltà il portiere,con il secondo ha fatto fare gol.
Teso,forte,ad effetto ad uscire,cosi' si batte l'angolo,bravo bambolotto,basta con quelle mozzarelle a rientrare sul portiere che deve solo fare un saltello da fermo per prendersi la palla.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
scusate, ma io ho visto solo gli ultimi 10 minuti della partita (quindi 2-0 per noi  :) ): secondo voi vado a vedere le vostre pagelle o quelle di benedetti... ma non riportatele proprio, lasciatelo perdere.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
CAVANDA 4,5
CIANI 6
CANA 6
LULIC 4
ONAZI 7
BIGLIA 6
HERNANES 4,5
CANDREVA 5
FELIPE ANDERSON 6.5
PEREA 7
KEITA 7
FLOCCARI 7.5

PETKOVIC 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Faccio la pagella solo di Petkovic, che durante la partita ho criticato in maniera sbagliata, e che invece ha avuto il coraggio di fare i cambi necessari per riprendere la partita. Bravo Mister: 7.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Biancolazio il 03 Ott 2013, 22:29
Queste le pagelle di Stefano Benedetti:

Marchetti 6 Cavanda 5 Ciani 4 Cana 4 Lulic 5 Onazi 6.5 Biglia 4 Candreva 6 Hernanes 5 Anderson 5  :o Perea 6.5 Floccari 7 Keita 6.5 Ederson sv Petkovic 6

Non ho visto la partita ma l'ho seguita a tratti tra RR eR6.
Sentendo Benedetti pensavo che Perea e FA avessero fatto una partita oscena. Idem per Hernanes, che é stato massacrato.
La necessitá di autoreferenzirsi causa sempre malafede. L'etere romano é denso di questi personaggi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E insisto: come si fa a dare meno di 8 a uno che ha giocato 12 minuti e fatto 2 goal?

Come quando lo scorso anno Klose ha fatto 5 goal e c'erano pagelle con voto pesato e risicato: "8", "8,5". Ahò, se uno fa 5 goal prende 9. O 10 addirittura.

A mettere un votaccio ci si impiega un secondo. Ma sbilanciarsi in positivo non sia mai, eh. :p

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: rena89 il 03 Ott 2013, 22:16
Guidone dà 5,5 a F.A  e Sv Keita.. ma che partita ha visto????
Da un pò di tempo me lo sto chiedendo anch'io. Ieri sera si era intoppato con  Biglia e sembrava che tutti i guai della Lazio fossero solo colpa sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

OT
ieri sera ho per qualche attimo ascoltato la voce da sfigato portasfiga di Guido, vorrei sapere che voto si darebbe lui che non fa la  telecronaca, commenta la partita come farei io con il mio vicino di posto allo stadio, non lo ascolto più da tempo, le sue cronache sono negative a prescindere.
EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Ma sul serio? Mamma mia come sta male l'ambiente Lazio...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
CAVANDA 4.5
CIANI 6
CANA 5.5
LULIC 4
ONAZI 7
BIGLIA 6
HERNANES 5.5
CANDREVA 5
FELIPE ANDERSON 6.5
PEREA 7-
KEITA 7
FLOCCARI 8

PETKOVIC 7

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: inmentesolote il 04 Ott 2013, 07:15
faccio una gran fatica a capire:
i 4/4.5 a Biglia (se finalmente s'è giocato a pallone è grazie a lui);

e i 5 a Cavanda (che se poco poco riesce a mantenere solamente una concentrazione più costante, aspetto in via di miglioramento, questo non trova rivali nel ruolo, tiè l'ho detto).

concordo.
con biglia si gioca a pallone.

non mi esalto (ancora) per keità, che ha tirato un calcio d'angolo e ha fatto un dribbling su 4 turchi.
mi esalto, invece, per FA. si vede a occhio nudo che è un grane giocatore. tocchi di prima, passaggi in verticale, dribbling, contrasti, recuperi. non so se avete notato ma dopo ogni palla persa scattava automatica la rincorsa all'avversario, entrate anche decise.
grandissimo.
questo deve giocare piu spesso possibile.

ma avete visto come correva la lazio ieri? sembrava avesse il fast forward rispetto a reggio emilia.

Contenuto sponsorizzato

falco

*
Lazionetter
* 1.038
MARCHETTI 5 un po' insicuro su un paio di respinte e un po' colpevole su due goal
CAVANDA 5 bravo in fase propositiva, ma il primo goal è colpa sua
CIANI 6 nel disastro difensivo è l'unico che si salva. E ho detto tutto
CANA 5 talvolta si scorda di essere al centro della difesa e si scompone.
LULIC 4 (al 71° 10) un giocatore di serie A non può fare quello che ha fatto lui sul secondo goal e sul mancato rinvio
ONAZI 7 mezzo punto in più per il goal. Difende e si inserisce sempre abbastanza bene. Gran giocatore. Tra qualche anno ce lo prenderà una big europea se continua a crescere così. O magari la big europea lo sarà la Lazio...
BIGLIA 5,5 diamogli tempo. Prestazione insufficiente, ma la stoffa c'è. Stesso ruolo di Ledesma, ma interpretato diversamente. Petkovic lo dovrebbe aiutare un po'...
HERNANES 6 come non mettere la sufficienza a un giocatore che ha i suoi lampi? Un po' troppo a sprazzi però.
CANDREVA 5,5 troppo individualista ed egoista
FELIPE ANDERSON 6.5 buon esordio. Questo è un campioncino: lo sapevamo e si è intravisto. Speriamo nella sua consacrazione definitiva in breve tempo.
PEREA 7 centravantino di lotta e di governo, esordio da titolare con 2 assist. Bravo.
KEITA 7 spacca la partita e la fascia turca. Lepanto.
FLOCCARI 7,5 mi fa vergognare di tutti gli insulti che gli ho mandato nelle ultime partite. Dovrebbe partire più spesso dalla panchina se ogni volta fa così.

PETKOVIC 6,5 azzecca i cambi ma nel primo tempo è in confusione anche lui. Deve aiutare di più Biglia: in quel ruolo bisogna costruirgli qualcosa in più attorno

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cavanda 5
Ciani 5,5
Cana 4,5
Lulic 4,5
Onazi 7
Biglia 5
Candreva 5 (Ederson 6)
Hernanes 5 (Floccari 7)
Felipe Anderson 6,5 (Keita 7)
Perea 7

All. Petkovic 6

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
E insisto: come si fa a dare meno di 8 a uno che ha giocato 12 minuti e fatto 2 goal?

Come quando lo scorso anno Klose ha fatto 5 goal e c'erano pagelle con voto pesato e risicato: "8", "8,5". Ahò, se uno fa 5 goal prende 9. O 10 addirittura.

A mettere un votaccio ci si impiega un secondo. Ma sbilanciarsi in positivo non sia mai, eh. :p
Di minuti ne ha giocati 30 , cmq hai ragione , pure io mi sono fatto prendere dal braccino corto , tipo i prof che i voti alti se li tengono per se .
Floccari merita almeno 8 , il grande Arzilli li da addirittura 7 , poteva darli pure una sufficienza striminzita .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Ulissechina il 04 Ott 2013, 12:18
OT
ieri sera ho per qualche attimo ascoltato la voce da sfigato portasfiga di Guido, vorrei sapere che voto si darebbe lui che non fa la  telecronaca, commenta la partita come farei io con il mio vicino di posto allo stadio, non lo ascolto più da tempo, le sue cronache sono negative a prescindere.
EOT
OT
In alternativa, su Sky abbiamo la voce 'extra' di LSR dove invece va sempre tutto bene, pure col Sassuolo, manco una critica per carità.
EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2013, 16:05
OT
In alternativa, su Sky abbiamo la voce 'extra' di LSR dove invece va sempre tutto bene, pure col Sassuolo, manco una critica per carità.
EOT

Io senza critica non so stareeeeeeeeeeeeeeeeee (Cit.)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: dani2110 il 04 Ott 2013, 16:08
Io senza critica non so stareeeeeeeeeeeeeeeeee (Cit.)
No infatti in quella partita tutti fenomeni.  Del resto va tutto bene madama la marchesa.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Cavanda 5
Ciani 5,5
Cana 5
Lulic 5,5 (4 il 1° tempo, 7 il 2°)
Onazi 6,5
Biglia 5
Candreva 5,5
Hernanes 5
Anderson 7
Perea 7

Ederson 6
Floccari 8
Keita 7

Petkovic 6

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non ho visto la partita ma l'ho seguita a tratti tra RR eR6.
Sentendo Benedetti pensavo che Perea e FA avessero fatto una partita oscena. Idem per Hernanes, che é stato massacrato.
La necessitá di autoreferenzirsi causa sempre malafede. L'etere romanista é denso di questi personaggi.

Così è meglio ;)

Discussione precedente - Discussione successiva