Tendo a dissentire da quanto affermate...
Tra l'altro mi dissocio piuttosto nettamente...
I gol di ieri, al netto di un grosso errore di Lulic sul secondo gol, sono solo frutto di una serie di sfortunatissime combinazioni.
Il primo gol nasce da un intervento in scivolata alla disperata di un difensore turco quasi al limite della loro area. La palla finisce nella nostra 3/4 ESATTAMENTE sui piedi dell'unico attaccante turco rimasto nel nostro centrocampo, prendendo tutta la squadra di sorpresa. Tra l'altro tiro tutt'altro che irresistibile, Marchetti poteva e doveva fare di piu'.
Il secondo gol gia' detto: oltre all'errore di Lulic, la deviazione di Cana sul tiro (centrale) fa assumere alla palla una traiettoria imprevedibile e imprendibile.
Sul terzo gol, una bella serie di carambole lascia l'attaccante davanti a Marchetti con la palla sui piedi.
Su Ciani e Cana non bisogna dimenticare che giocano ogni tre giorni da 20 giorni circa. Ci puo' stare un calo di concentrazione.
Su Cavanda tendiamo a dimenticare che ha "solo" 22 anni e che spinge come un forsennato.
Inoltre io, tutte 'ste gran cazzate che gli vengono attribuite, non gliele vedo fare. Limite mio.
Infine, ma non ultimo, 'sta difesa cambia ogni partita a causa degli infortuni. Abbiamo problemi di comunicazione e l'affiatamento tra gli elementi di un reparto e' fondamentale a questo livello.