Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ad un certo punto li ha superati tutti. Forte vero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Forte il bimbo, e secondo me il "gemello" più piccolo è ancora più forte,
se le cose dovessero procedere nella maniera che tutti noi speriamo, forse, tra due anni,
ci toglieremo belle soddisfazioni li davanti

:since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 04 Ott 2013, 00:55
Forte il bimbo, e secondo me il "gemello" più piccolo è ancora più forte,
se le cose dovessero procedere nella maniera che tutti noi speriamo, forse, tra due anni,
ci toglieremo belle soddisfazioni li davanti

:since

A proposito, attenzione a procuratori, falchi, falchetti e avvoltoi. Blindiamoli, 'sti ragazzi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Ao',chi è che sa aprì sta pagina Wiki in italiano per Balde,se lo merita... Caxxo ce l'ha persino Gonzalo Barreto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'ho scritto in altro topic,è bravissimo a battere i calci d'angolo,la butta in mezzo ad effetto e in quel caso il portiere va nel panico perchè deve decidere se catapultarsi in mezzo alla mischia o rimanere sulla linea,in quel frangente di indecisione c'è un'alta probabilità di buttarla dentro,come è poi avvenuto in un angolo su due.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
La caratteristica che mi ha più sorpreso è che ha il dribbling e i movimenti nello stretto di un brevilineo pur avendo un gran fisico.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Ott 2013, 08:01
L'ho scritto in altro topic,è bravissimo a battere i calci d'angolo,la butta in mezzo ad effetto e in quel caso il portiere va nel panico perchè deve decidere se catapultarsi in mezzo alla mischia o rimanere sulla linea,in quel frangente di indecisione c'è un'alta probabilità di buttarla dentro,come è poi avvenuto in un angolo su due.

Si, dopo anni di cross e corner inutili, sembra oggi l'unico in grado di farlo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Per me ieri doveva entrare prima. E' uno che in ogni momento può spaccare la partita, talento assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2013, 23:05
Voleva dire (o meglio ha detto) che non è l'unico oltre a Mauri che sa dare assist 8)

Esatto.
Ma oltre a loro ho visto fare assist anche ad altri. Sporadicamente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Allora,capisco che i giovani debbano avere un'inserimento graduale,per non bruciarli,per fargli capire la massima serie,disciplina Etc,Etc,Etc ma questo secondo me ha giocato troppo poco per quello che ha fatto vedere in 90 min totali giocati fin qui,soprattutto in questo momento dato dalla mancanza di Miro,ieri l'avrei messo al posto di Candreva almeno per 15 min.
Diamogli minuti a sti talenti caxxo,ieri Montella ha inserito il ragazzino primavera Matos per più di 15 min,dai un po' di coraggio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri non doveva entrare floccari ma lui per me.
Anderson era in calo ma comunque li mettevamo in difficoltà sulle fasce.
Entrando uno come Keita che ti punta e ti ripunta, con l'aiuto anche delle discese di Lulic, potevamo essere ancora più pericolosi.
Per me è, magari perdevamo pure poi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Biancolazio il 07 Ott 2013, 09:51
Allora,capisco che i giovani debbano avere un'inserimento graduale,per non bruciarli,per fargli capire la massima serie,disciplina Etc,Etc,Etc ma questo secondo me ha giocato troppo poco per quello che ha fatto vedere in 90 min totali giocati fin qui,soprattutto in questo momento dato dalla mancanza di Miro,ieri l'avrei messo al posto di Candreva almeno per 15 min.
Diamogli minuti a sti talenti caxxo,ieri Montella ha inserito il ragazzino primavera Matos per più di 15 min,dai un po' di coraggio!

100%, anzi a dirla tutta, io l'avrei fatto entrare anche a 25-30 minuti dalla fine della partita

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2013, 09:52
Entrando uno come Keita che ti punta e ti ripunta, con l'aiuto anche delle discese di Lulic, potevamo essere ancora più pericolosi.
100%
Non capisco perchè non gli viene dato più spazio; con i viola stanchi poteva essere letale.

Zombi

Visitatore

ed è anche il tipo di giocatore che può guadagnarsi il rigore

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
...anche perchè la florentia era sulle ginocchia alla fine e Keita poteva metterli alle corde.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però ha 18 anni. 18 anni...

Sa Petkovic come gestirlo...
Avrà parecchie chance...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 09:55
Ieri poteva entrare, è vero...
Però ha 18 anni. 18 anni...

Sa Petkovic come gestirlo...
Avrà parecchie chance...
si ha 18 anni, ma in 10 minuti in turchia non mi è sembrato che valesse la carta d'identità, cioè ha avuto un ottimo impatto.
Per me serviva il giocatore che li puntava li in quella zona e li metteva in difficoltà anche quando c'era campo.
Sul fatto dell'età bo, lo united ha fatto giocare un ragazzo che ha la sua stessa età e ha fatto doppietta domenica.
Magari sarà più forte di Keita, ma pure lo united è più forte di noi

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
.....non vorrei che Petkovic sia condizionato dalle gerarchie da spogliato,che ne so,tipo non posso lasciare in panca Ederson o Floccari per mettere dentro il ragazzino,ma qui se si è più in forma si gioca punto,poi Ederson e mi dispiace dirlo,tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha impressionato più di Balde

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma dai mi sembra un po eccessivo questo atteggiamento verso petko.
Lui non ha remore ha far giocare i giovani(ieri ben 4 dal primo minuto), ora non si deve passare all'estremo ke tutti i giovani devono giocare x forza. Il cambio di Ede e Floccari hanno la loro logica tattica. Keita poteva essere una soluzione diversa,appunto diversa non l'unica ke.si sarebbe dovuta fare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Tyler87 il 07 Ott 2013, 10:10
Ma dai mi sembra un po eccessivo questo atteggiamento verso petko.
Lui non ha remore ha far giocare i giovani(ieri ben 4 dal primo minuto), ora non si deve passare all'estremo ke tutti i giovani devono giocare x forza. Il cambio di Ede e Floccari hanno la loro logica tattica. Keita poteva essere una soluzione diversa,appunto diversa non l'unica ke.si sarebbe dovuta fare.
Intendevo dire che i giovani inseriti sono stati i fiori all'occhiello del mercato pertanto aspettati da tutti e vogliosi di vederli,il fatto che il ragazzo venga dalla primavera non vorrei che condizionasse il mister,ma come vedi uso il condizionale...........sulla logica tattica di Floccari e Ederson avrei qualche dubbio ( Floccari che gioca fuori area e Ederson gli ultimi 5 min) oh,ma poi il calcio e bello perché si hanno mille idee diverse,anch'io ero incazzato Trebisonda con Floccari 1 sec prima che segnasse poi ne ha fatto un'altro :)

Discussione precedente - Discussione successiva