Lotito al processo di Biscardi

Aperto da silvia84, 20 Set 2010, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AQ

*
Lazionetter
* 243
Grazie delle segnalazioni su quali canali c'è lotito, così................evito di andarci.L'unico modo per riavvicinarmi alla Lazio e non sentirlo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 21 Set 2010, 09:18
scusa, ma prima di lamentarti e fare il processo alle intenzioni non ti conviene andare
a sentire quello che ha detto?

In linea di massima hai perfettamente ragione;  .....  ma siccome l' ho sentito almeno
40 volte e ogni volta ha sempre ripetuto o quasi i concetti che aveva espresso la
volta precedente, e siccome come persona e' un ripetitivo e quindi tende a dire le
stesse cose sempre;  e' chiaro che sarebbe meglio sentirlo (prima di dire) ,  ma nel suo
caso non si sbaglia di molto immaginando i suoi concetti e i suoi principi esternati che
ripete all'infinito come un registratore,  al punto tale che chi ascolta si chiede se lo fa di
proposito o ci crede veramente ..... e questo dubbio ancora mi assale in verità ......

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Absaroke il 21 Set 2010, 13:18
In linea di massima hai perfettamente ragione;  .....  ma siccome l' ho sentito almeno
40 volte e ogni volta ha sempre ripetuto o quasi i concetti che aveva espresso la
volta precedente, e siccome come persona e' un ripetitivo e quindi tende a dire le
stesse cose sempre;  e' chiaro che sarebbe meglio sentirlo (prima di dire) ,  ma nel suo
caso non si sbaglia di molto immaginando i suoi concetti e i suoi principi esternati che
ripete all'infinito come un registratore,  al punto tale che chi ascolta si chiede se lo fa di
proposito o ci crede veramente ..... e questo dubbio ancora mi assale in verità ......
Secondo me, ma posso anche sbagliarmi, non è colpa di Lotito se i presunti giornalisti/conduttori gli fanno sempre le solite
stupide domande,....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 21 Set 2010, 13:18

hai ragione, ma criticalo anche per oggi, allora.

sicuramente avrà parlato con qualcuno: la moglie, il figlio, il negoziante sotto casa, un uomo della scorta.. e sicuramente avrà detto le stesse cose.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Bambacione il 21 Set 2010, 13:49
Secondo me, ma posso anche sbagliarmi, non è colpa di Lotito se i presunti giornalisti/conduttori gli fanno sempre le solite
stupide domande,....

In verità devo dirti che tutte le volte che l ho sentito non erano i giornalisti
che lo portavano a BOMBA ma era lui stesso che tornava sempre a BOMBA ....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bambacione il 21 Set 2010, 13:49
stupide domande,....
bambacio'.... ad esser sinceri qualsiasi domanda gli fanno lui parte e parla di cio' che vuole ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 21 Set 2010, 14:28
In verità devo dirti che tutte le volte che l ho sentito non erano i giornalisti
che lo portavano a BOMBA ma era lui stesso che tornava sempre a BOMBA ....

puoi postare un esempio?
sono sicuro che erano proprio i giornalisti che lo portavano a BOMBA, scommettiamo?

ma che significa a BOMBA?  :? gaiska, aiutami tu, non conosco il linguaggio dei laziali rampanti..  :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 21 Set 2010, 15:04
puoi postare un esempio?
sono sicuro che erano proprio i giornalisti che lo portavano a BOMBA, scommettiamo?

ma che significa a BOMBA?  :? gaiska, aiutami tu, non conosco il linguaggio dei laziali rampanti..  :lol:
boh.. ai tempi miei a bomba al massimo ce se tuffava!!
aspe' chiedo lumi a qualche figlia io so anziano..  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 21 Set 2010, 15:04
puoi postare un esempio?

ma quale rampante "tornare a BOMBA"  significa tornare sempre allo stesso argomento

I giornalisti certo ci sguazzavano a tornare a BOMBA,  ma anche lui se avesse voluto scartare
lo avrebbe fatto ma non lo ha fatto mai .....quindi ......!!!

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

questa Silvia84 è una donna da sposare, si vede pure lo scomparso processo di Biscardi  :lol:

FINE OT

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 21 Set 2010, 15:12
ma quale rampante "tornare a BOMBA"  significa tornare sempre allo stesso argomento

I giornalisti certo ci sguazzavano a tornare a BOMBA,  ma anche lui se avesse voluto scartare
lo avrebbe fatto ma non lo ha fatto mai .....quindi ......!!!
oh mamma mia... "tornare a bomba" "se avesse voluto scartare".... una volta qualcuno qui (se non sbaglio proprio robylele) mi disse che i medici dimenticavano l'italiano..... qualcuno me frega de bruttu pero' eh..  :D

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Grazie delle segnalazioni su quali canali c'è lotito, così................evito di andarci.L'unico modo per riavvicinarmi alla Lazio e non sentirlo.

chissene.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Citazione di: Kalle il 21 Set 2010, 09:21

Preferirei che il Presidente della Lazio si tenesse il più alla larga possibile da trasmissioni del genere.
Paro paro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Set 2010, 15:20
mi disse che i medici dimenticavano l'italiano..... qualcuno me frega de bruttu pero' eh..  :D

ma scusa, tu non fai il chirurgo?  :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 21 Set 2010, 17:16
ma scusa, tu non fai il chirurgo?  :lol:
mmmazza quanto sei gnorante :D
la laurea una est... medicina e chirurgia... nun è che i chirurghi non so medici eh... :D, poi ce so' le specializzazioni...  ma tutti medici siamo.. (piu' o meno :D)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PonteMilvio il 21 Set 2010, 15:17
OT

questa Silvia84 è una donna da sposare, si vede pure lo scomparso processo di Biscardi  :lol:

FINE OT
non lo stavo vedendo, ho solo beccato il momento in cui Lotito parlava facendo zapping  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 21 Set 2010, 21:37
non lo stavo vedendo, ho solo beccato il momento in cui Lotito parlava facendo zapping  :D

va beh, se non pensi di sposare Ponte Milvio diglielo chiaramente..
:)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ho visto l'intervento, ho cercato apposta la rete privata dove lo trasmettono perchè volevo sentir parlare della roma  :twisted:

. le domande erano variate, ma le risposte seguivano i noti refrain sempre troppo troppo prolisse. diciamo che insisteva molto sull'importanza della tifoseria, su quanto la Lazio ha fatto e farà per riavvicinare i tifosi allo stadio. ha annunciato la tv, il giornale, la radio della Lazio.

la domanda più interessante, sui movimenti azionari biscardi l'ha tagliata, anche perchè in effetti si vedeva che in studio erano confusi e stavano sudando, ogni risposta durava un quarto d'ora!  ha fomentato il pubblico solo parlando dell'aquila, li è stato potente. ma imparare a esprimere un concetto con poche parole secche, chiare, efficaci non è da tutti e sicuramente non è un aspetto in cui il Nostro eccelle.

p.s. biscardi è proprio alla frutta, mi ha fatto  pena.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ZombyWoof il 21 Set 2010, 22:22
ho visto l'intervento, ho cercato apposta la rete privata dove lo trasmettono perchè volevo sentir parlare della roma  :twisted:

. le domande erano variate, ma le risposte seguivano i noti refrain sempre troppo troppo prolisse. diciamo che insisteva molto sull'importanza della tifoseria, su quanto la Lazio ha fatto e farà per riavvicinare i tifosi allo stadio. ha annunciato la tv, il giornale, la radio della Lazio.

la domanda più interessante, sui movimenti azionari biscardi l'ha tagliata, anche perchè in effetti si vedeva che in studio erano confusi e stavano sudando, ogni risposta durava un quarto d'ora!  ha fomentato il pubblico solo parlando dell'aquila, li è stato potente. ma imparare a esprimere un concetto con poche parole secche, chiare, efficaci non è da tutti e sicuramente non è un aspetto in cui il Nostro eccelle.

p.s. biscardi è proprio alla frutta, mi ha fatto  pena.
e' andata proprio cosi,ma la cosa curiosa e' di come un uomo che sta parlando ad una plata nn si acorge ,evidentemente in piena trans , che sta straripando ,che sta annoiando ,che e' fuori dei tempi ,dei ritmi. a meno che nn lo faccia per evitare domande scomode e la cosa nne' del tutto remota da ipotizzare

la cosa grave e' ceh spesso a lotito nn gli si fanno le domande importanti
perche nn fa mai un aumento di capitale e cio'nonostante dice che lei spende suoi soldi?
quali qualita aveva il gen coletta pe affidargli il settore giovanile?
come mai la lazio sceglie gonzalez e pinto guarda caso in fase di rinnovo a muslera e guarda caso giocatori della scuderia del medesimo procuratore?
come mai promise a balla che a fine agosto la lazio avrebbe raggiunto obiettivi di mercato pattuiti e poi nn fece mercato?
ma invero ce ne sarebbero mlle piu. aprirei un topic con le domande che vorremmo fare a lotito, sarebbe interessante

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io quando vedo Lazio in tv, che sia Lotito o l'aquila o 1 semplice citazione del nome della società, mi sento tutta contenta.. sarà che non sono abituata non vivendo a Roma. Perfino un Lotito che parla da Biscardi mi sconfiffera  :D

Discussione precedente - Discussione successiva