Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Perchè non andate a fare una manifestazione sotto la sede della UEFA?
O sotto il CONI?

Se volete criticare quelle istituzioni siete liberissimi di farlo.
E non fareste del MALE alla LAZIO e ai TIFOSI.

Se continuerete a farlo significa che della LAZIO e dei TIFOSI non ve ne frega niente.

C'è poco da capì.
E' tutto così chiaro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

ancora non hai capito le motivazioni della squalifica.

No, so' analfabeta! M'avessi scambiato per un ululante per caso?
Le motivazioni sono scritte e sono state riportate. Se preferisci te le traduco in italiano.
TU comunque rivendichi il diritto di sfanculare chi vuoi, io ti ho risposto che è un atteggiamento infantile e autolesionista.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: TheVoice il 04 Ott 2013, 19:54
Io si.

Perché non andate a teatro?

se noi annamo a teatro la lazio gioca co 20 persone allo stadio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 19:45
Chuppy, non ignorare i comunicati e quello che si sta dicendo.
ci hanno squalificato per i soliti CORI VERGOGNOSI, non per lo striscione.

allora siamo l'unico paese in cui si parla la nostra lingua. in una competizione internazionale, voglio vedere quanti in eurovisione hanno capito mezza parola del coro fatto.
(non sto dicendo che si possa fare, sto solo paragonando comportamenti e relative sanzioni)

però ferire un arbitro apparentemente non è poi tanto grave, dato che ti danno solo 3 giornate.
mi sembra che il rapporto sia sproporzionato, e di parecchio pure.

Quindi poiché le sanzioni mi sembrano sproporzionate, sentirsi un perseguitati mi sembra naturale.

Aspettiamoci altri arbitri "molto scrupolosi."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 04 Ott 2013, 19:56
No, so' analfabeta! M'avessi scambiato per un ululante per caso?
Le motivazioni sono scritte e sono state riportate. Se preferisci te le traduco in italiano.
TU comunque rivendichi il diritto di sfanculare chi vuoi, io ti ho risposto che è un atteggiamento infantile e autolesionista.

"Racist behaviour (racist chanting), display of inappropriate banner, ignition of fireworks, late kick-off".

Racist behaviour (racist chanting), display of inappropriate banner, ignition of fireworks, late kick-off.

Racist behaviour (racist chanting), display of inappropriate banner, ignition of fireworks, late kick-off.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

21.
Io tornerei allo stadio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Riccardo il 04 Ott 2013, 19:50
Ma quali cori?!?! Stavo in nord quella partita e non ce ne è stato nemmeno UNO di coro a sfondo razziale. Ci hanno punito per quei due striscioni che mandafano affanculo la UEFA..e sono sacrosanti, anzi io li metterei 90 minuti a tutte le partite
Allora o sei entrato a partita iniziata o in curva stai nella zpna alta.
Il primo coro al fischip d'inizip è stato romanista ebreo. Ppi fregano alla uefa se l'ha cantato solo la parte bassa e non si è propagato x tutta la curva. I fratelli di buda a braccio teso x l'eufa equivale a coro razzista.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.903

e sticazzzzzzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me frega della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... e però adesso basta perchè NON ASPETTANO ALTRO! E' dal 1927 che cercano di farci scomparire e TUTTO FA BRODO! Ricordate che unidebbit è sponsor della uefa e gli sponsor, nel calcio di oggi, COMANDANO!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Chuppy il 04 Ott 2013, 19:56

allora siamo l'unico paese in cui si parla la nostra lingua. in una competizione internazionale, voglio vedere quanti in eurovisione hanno capito mezza parola del coro fatto.
(non sto dicendo che si possa fare, sto solo paragonando comportamenti e relative sanzioni)

però ferire un arbitro apparentemente non è poi tanto grave, dato che ti danno solo 3 giornate.
mi sembra che il rapporto sia sproporzionato, e di parecchio pure.

Quindi poiché le sanzioni mi sembrano sproporzionate, sentirsi un perseguitati mi sembra naturale.

Aspettiamoci altri arbitri "molto scrupolosi."

ma che discorsi sono? (a parte che tu NON  sai se tra i delegati ci fossero anche degli italiani; molti, a differenza del nostro paese, all'estero parlano più di una lingua tra le altre cose). Lamentarsi che siccome dieci anni fa a quelli gli hanno dato tre giornate allora una per questa faccenda è troppa è fuori dal mondo.
L'UEFA sta conducendo una battaglia, leggittimissima, contro il razzismo, e noi, che già siamo ben segnalati, continuiamo con questi cori RIDICOLI e RAZZISTI. io mi vergogno di questa gente, di questa curva e di chi li spalleggia e difende.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Può darsi che a quel punto saremo solo 20. Ma almeno la Lazio giocherà e non sarà esclusa dalle Coppe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Preferisco guardare alle notizie positive.
A Lazio-Trabzonspor, di sicuro potremo andare allo stadio.

mi dispiace solo che sigurd continuerà a fare cori razzisti

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Ormai sto ripetendo fino allo sfinimento che prima o poi ci cacceranno dalle coppe. Purtroppo Lotito non ci sente da questo orecchio e purtroppo prima o poi accadrà. L'UEFA ha fatto della battaglia al razzismo una questione primaria, o ci adeguiamo oppure via, noi ormai siamo etichettati come razzisti, fascisti e violenti, grazie anche a quelle persone che permettono a certi personaggi di andare a parlare in radio. Basta che dieci coj0ni fanno i bu e ci squalificano.
Faccio una domanda a ci c'era: in Lazio Udinese di campionato ci sono stati cori razzisti? Se si allora mi arrendo se no allora la soluzione è a portata di mano.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

ah e questo vi da i diritto di sbatterci fuori dall'europa?
meglio venti che ottomila vigliacchi come adesso. (vigliacco chi canta e vigliacco chi non si dissocia).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ottimo, a quanto vedo ci aspettano tante altre porte chiuse, sempre se non ci cacciano a  calci in culo prima.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:00
ah e questo vi da i diritto di sbatterci fuori dall'europa?
meglio venti che ottomila vigliacchi come adesso. (vigliacco chi canta e vigliacco chi non si dissocia).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Riccardo il 04 Ott 2013, 19:50
Ma quali cori?!?! Stavo in nord quella partita e non ce ne è stato nemmeno UNO di coro a sfondo razziale. Ci hanno punito per quei due striscioni che mandafano affanculo la UEFA..e sono sacrosanti, anzi io li metterei 90 minuti a tutte le partite

romanista ebreo e il coro col braccio teso sono Cori a sfondo razziale

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Chuppy il 04 Ott 2013, 19:56

Chuppy, torna in te! Ma che cacchio stai a di'?!?
Ma secondo te sposta di una virgola quanti siano gli spettatori a recepire la frase razzista?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Roberto66 il 04 Ott 2013, 19:59
Ormai sto ripetendo fino allo sfinimento che prima o poi ci cacceranno dalle coppe. Purtroppo Lotito non ci sente da questo orecchio e purtroppo prima o poi accadrà. L'UEFA ha fatto della battaglia al razzismo una questione primaria, o ci adeguiamo oppure via, noi ormai siamo etichettati come razzisti, fascisti e violenti, grazie anche a quelle persone che permettono a certi personaggi di andare a parlare in radio. Basta che dieci coj0ni fanno i bu e ci squalificano.
Faccio una domanda a ci c'era: in Lazio Udinese di campionato ci sono stati cori razzisti? Se si allora mi arrendo se no allora la soluzione è a portata di mano.

Scusa?

Discussione precedente - Discussione successiva