Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo la squalifica dalla competizione arriverà, è solo questione di tempo.

E se pensate che dopo di allora i cori termineranno, vi sbagliate di grosso. Quelli continueranno in eterno, o perlomeno finché a certa gente sarà permesso di continuare ad andare allo stadio.

Multe squalifiche etc non servono a nulla, occorrono sanzioni personali (multe individuali, daspo e roba varia). Solo allora ci libereremo di loro. Fino a quel momento, è inutile sprecare fiumi di parole.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
una cosa cmq la voglio dire.. mi sono scocciata, da tifosa che va allo stadio (10-12 trasferte l'anno perchè vivo a Venezia) così padregio non può dirmi che non mi ascolta, di questo fare le cose e poi passare per le vittime.. il giorno della partita ho sottolineato che era uscito nuovamente lo striscione UEFA=MAFIA. Avevamo già un precedente di squalifica dovuto anche a quello striscione. Basta fare i finti ingenui e le vittime, prendetevi la responsabilità delle vostre azioni!!!!!

http://www.ss[...]it/striscione-contro-la-uefa-e-il-sindaco-marino/29187

qui la prova di quello che dico.. basta basta basta far finta di essere le vittime che non siamo (anzi.. siete)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
@padregio, ora che hai convinto tutto il forum che solo tu sei Laziale e che in curva nord succeda quello che succeda, sti cazzi della LAZIO, la squadra della quale tu dici di essere tifoso......

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: seagull il 04 Ott 2013, 21:18
@padregio, ora che hai convinto tutto il forum che solo tu sei Laziale e che in curva nord succeda quello che succeda, sti cazzi della LAZIO, la squadra della quale tu dici di essere tifoso......
quando avrei tentato di convincere che solo io sono Laziale? se la curva sbaglia lo dico, se la sentenza è più che ridicola lo dico punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 21:20
quando avrei tentato di convincere che solo io sono Laziale? se la curva sbaglia lo dico, se la sentenza è più che ridicola lo dico punto.
allora.. se vuoi faccio un disegnino ai tuoi amici che continuano a fare certe cose.. se pensate che il sistema sia fatto male, fatevi furbi... se gli basta 1 coro e mezzo striscione per chiudere lo stadio non date loro modo di farlo, evitate OGNI forma di razzismo o pseudo-tale. Ma è tanto difficile capirlo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Da quando hai iniziato a controbattere su questo argomento. Ora chiudo, che' di tempo ne ho perso troppo.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: seagull il 04 Ott 2013, 20:48
Io questi cori ebeti contro i romanisti li ho sentiti durante la partita del Legia. La notizia rimase stampata sul menzognero per giorni e giorni (loro scrissero....'cori razzisti in preparazione o in vista del derby'....una cosa simile).

Se questi imbecilli credono di sentirsi tifosi, perché loro "vanno allo stadio"....che non ci andassero più, così possono spendere i loro soldini in altri interessi e non danneggiare oltre misura la mia, la nostra Lazio.

Avete rottolepalle, si può dire?
Ero allo stadio in Montemario dalla parte dei tifosi del Legia, e quindi di lì non si è sentito assolutamente nulla, anzi i cori della nord erano sovrastati dai 5000 polacchi pieni d'alcol . Si è visto solo lo striscione sull'uefa  e penso che quello possa essere una delle cause. per sentire qualche coro della nord durante la partita, dovevano essere proprio all'interno della curva perché già in montemario lato nord non si sentiva altro che i polacchi, tanto pochi eravamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Oltre a fare gare di Lazialità , è possibile evitare che la Lazio venga buttata fuori dalle competizioni europee?
Non mi pare una cosa troppo difficile da fare e manco da capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma si può dire serenamente, che è la sentenza ridicola?

Si può dire che su 30mila persone se 10, ma anche 100 fanno i buu o mettono la mano a paletta so cazzi loro e mica si possono lobotomizzare perché ije stanno surcà i giocatori di colore?

Il razzismo è davvero altra cosa...la facessero finita i moralisti del cacchio, che poi sono i primi che finanziano gli sbarchi a lampedusa e non gli frega di chi muore, tanto i soldi li hanno già incassati.

Ma possibile che nel 2013 stiamo ridotti così?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: asteN_A. il 04 Ott 2013, 21:26

Si può dire che su 30mila persone se 10, ma anche 100 fanno i buu o mettono la mano a paletta so cazzi loro e mica si possono lobotomizzare perché ije stanno surcà i giocatori di colore?

Il razzismo è davvero altra cosa...la facessero finita i moralisti del cacchio, che poi sono i primi che finanziano gli sbarchi a lampedusa e non gli frega di chi muore, tanto i soldi li hanno già incassati.

NO NON SI PUO'!
non deve esistere in nessuna parte del mondo che durante una manifestazione si facciano cori razzisti e apologie di fascismo.
state guardando il dito invece della luna.
il problema non è la sanzione, non è se tre persone su diecimila hanno fatto queste cose.
iL PROBLEMA è che ci siano persone che lo fanno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/europa-league-turno-a-porte-chiuse-per-cori-razzisti-e-striscioni-gentile-ora-il-ricorso-ma-evitiamo-queste-situazioni-37925

Europa League: turno a porte chiuse per cori razzisti e striscioni. Gentile: "Ora il ricorso, ma evitiamo queste situazioni"

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - "Non è una decisione inattesa, perché era stata rilasciata la contestazione sulla base di una segnalazione da parte del Fare (Football Against Racism in Europe ndr), in riferimento a cori razzisti e striscioni ritenuti inappropriati". In esclusiva a Lalaziosiamonoi.it, il legale biancoceleste Gian Michele Gentile commenta il turno a porte chiuse e la multa inflitta dal massimo organismo europeo: "Bisogna che i tifosi si rendano conto che la Uefa è un organismo che vuole essere rispettato, ha un potere punitivo molto forte, troppo forte e bisogna evitare queste situazioni. Continuiamo a commettere gli stessi errori, in questo modo viene danneggiata l'immagine della squadra, della tifoseria. Ormai dalla Uefa vengono appositamente per vedere se succede qualcosa. Io ero allo stadio e sinceramente non mi sono accorto dei cori, quando ho letto la contestazione sono caduto dalle nuvole così come tutti i dirigenti biancocelesti". Ora la Lazio ha tre giorni di tempo per presentare ricorso: "Se va bene, sottolineo se va bene, potrebbero squalificare solo la Curva Nord", spiega un Gentile non troppo ottimista.

AVANTI LAZIO

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: anderz il 04 Ott 2013, 20:07
ho come l'impressione che, senza quello striscione, la UEFA non si sarebbe fatta rode er culo. Pare una sanzione "pe fa vede chi comanna"

bravissimo. per metà sono una azienda e per l'altra fanno politica, in entrambi i casi per loro l'immagine è tutto, non c'è da stupirsene che possano strumentalizzare qualunque cosa per raggiungere i propri scopi, come qualunque imprenditore o politico di alto livello. strumentalizzare il razzismo, pare assurdo? quando girano montagne di soldi accade ben di peggio, perchè dovrebbe sembrare assurdo?

il punto è: si possono mettere a nudo o sconfiggere? NO.
quindi se si vuole giocare, si deve giocare secondo le loro regole, che piaccia o meno. solo uno sciocco combatte battaglie impossibili, sulla pelle di ciò che gli è più caro.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: asteN_A. il 04 Ott 2013, 21:26

No qui dentro non si può dire.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si può dire invece che, ridicolo o meno come ragionino, ragionano così e allora noi dovremmo farci più furbi??? ma porca miseria, mi pare un ragionamento di pura logica..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 21:09
dal basso si nota tutto.

Bravo Padrere'.
Lo stadio è robba vostra e solo voi potete parlà.

E mo' che lo chiudono, mi spieghi la domenica 'ndo vai mia piccola vedetta lombarda?

E il giovedì?

A teatro? Ai giardinetti?

A giocà a tresette con CN12?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: silvia84 il 04 Ott 2013, 21:32
si può dire invece che, ridicolo o meno come ragionino, ragionano così e allora noi dovremmo farci più furbi??? ma porca miseria, mi pare un ragionamento di pura logica..

questo certo che si può dire.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: TheVoice il 04 Ott 2013, 21:32
Bravo Padrere'.
Lo stadio è robba vostra e solo voi potete parlà.

E mo' che lo chiudono, mi spieghi la domenica 'ndo vai mia piccola vedetta lombarda?

E il giovedì?

A teatro? Ai giardinetti?

A giocà a tresette con CN12?
l'ultima volta stavo sotto la nord. Tu?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questo certo che si può dire.
e allora perchè quando ci squalificano tu e altri molto vicini alla Nord venite qui a parlare di altro, di disparità di trattamento, ecc? ma chissene se c'è disparità, se tu non avessi fatto nessun coro ed esposto nessuno striscione non si potevano inventare NIENTE

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
la Uefa è un organismo che vuole essere rispettato

ecco, è tutto in queste parole.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
In Tevere (buuuh a 'sta merda)
Top (aribuhhh)

Vado ogniqualvolta mi gira il c.ulo anche se forse ho dimenticato di chiederti il permesso

Discussione precedente - Discussione successiva