Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 21:29
NO NON SI PUO'!
non deve esistere in nessuna parte del mondo che durante una manifestazione si facciano cori razzisti e apologie di fascismo.

apologie di fascismo?

omiodio..quando si è fatta 'st'apologia mo?
Ragazzi di Buda è apologia de fascismo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 21:41
apologie di fascismo?

omiodio..quando si è fatta 'st'apologia mo?
Ragazzi di Buda è apologia de fascismo?

il braccio teso è apologia di fascismo o no?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: TheVoice il 04 Ott 2013, 21:39
Sono abbonato.
In Tevere (buuuh a 'sta merda)
Top (aribuhhh)

Vado ogniqualvolta mi gira il c.ulo anche se forse ho dimenticato di chiederti il permesso

Sei vecchio e noioso, altro che tifoso  :DD

Warp

*
Lazionetter
* 13.246
Citazione di: asteN_A. il 04 Ott 2013, 21:26
Ma si può dire serenamente, che è la sentenza ridicola?
Ma possibile che nel 2013 stiamo ridotti così?

Certo che si può dire Ghedini e Berlusconi lo dicono da 20 anni per ogni sentenza, ma il fatto che in un consesso civile (ad es. il calcio europeo) c'è qualcuno che fa il giudice (uefa) ed emette sentenze. le sentenze qualunque esse siano si rispettano da parte di chi intende rimanere nel consesso, altrimenti proviamo ad iscriverci alla federazione CONCACAF, magari li non ci sanzionano.

Io mi chiedo perchè (domanda retorica perche lo so il perchè) queste persone non vanno in strada a fare politica, invece di tenere in ostaggio uno stadio intero e mettendo in pericolo una società di cui è evidente che non gli fraga niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2013, 21:17
Purtroppo la squalifica dalla competizione arriverà, è solo questione di tempo.

E se pensate che dopo di allora i cori termineranno, vi sbagliate di grosso. Quelli continueranno in eterno, o perlomeno finché a certa gente sarà permesso di continuare ad andare allo stadio.

Multe squalifiche etc non servono a nulla, occorrono sanzioni personali (multe individuali, daspo e roba varia). Solo allora ci libereremo di loro. Fino a quel momento, è inutile sprecare fiumi di parole.
Sono d'accordo con questo post.
E aggiungo: mi dispiace per le brave persone in CN, ma la Società dovrebbe chiuedere il settore in occasione delle Gare europee. Abbatteremmo il rischio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2013, 21:48
Sono d'accordo con questo post.
E aggiungo: mi dispiace per le brave persone in CN, ma la Società dovrebbe chiuedere il settore in occasione delle Gare europee. Abbatteremmo il rischio.
soluzione estrema che la società dovrebbe adottare di corsa, ma che porterà divisioni ancora più profonde tra le due parti... personalemente tifo la Lazio non la curva, tra poco bisognerà segliere tra una e l'altra fazione purtroppo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
si che solo chi va allo stadio può parlare e criticare.

Avreste pure rotto il cazzo con questa logica di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi va di fare un discorso su chi va allo stadio, su come si comportano gli ultras, ecc... voglio solo dire che non costa un cazzo non cantare quei due cori e protestare contro l'UEFA solo fuori dallo stadio o fuori dalle competizioni europee, e soprattutto, il razzismo e il fascismo allo stadio non ci deve essere, ma purtroppo bisogna dire una cosa sul razzismo e sul fascismo: i capi della Curva Nord, sia Toffolo prima, Diabolik ora e chi c'è ora che Diabolik è stato arrestato, non lo fermeranno. Non lo fermeranno non perché non possono, semplicemente non vogliono, o meglio, non sono i più adatti a farlo... Diabolik sarà anche uno che si comporta bene nel suo ruolo di capo ultras, ma politicamente la pensa come quelli... come glielo dovrebbe dire che 'ste cose non se fanno?

Riguardo l'UEFA, è vero che dovrebbe prendersela con tutti, ma ciò non significa che la tifoseria laziale sia innocente, si può dire che chiudere tutto lo stadio sia ingiusto, vediamo se con il ricorso si riesce a far chiudere solo un settore.

Buttar fuori la Lazio dall'UEFA? Non credo che lo faranno, o almeno spero... non si può penalizzare così un club di Calcio per colpa dei suoi tifosi, e questo l'UEFA lo sa bene, se non li butta fuori nemmeno con la responsabilità oggettiva ma solo con quella diretta, non li butterà fuori per i cori razzisti... io penso che si arriverà comunque a breve ad una soluzione per questo fenomeno, se poi davvero ci buttano fuori allora la penso come umanoide: è la volta buona che ci lasciano la possibilità di individuare e punire severamente i singoli individui della tifoseria. Ma ripeto, non credo che si arriverà a questo... temo di peggio... temo un altro intervento come quello che ci ha buttato fuori l'anno scorso... ecco, però credo che anche qui se per il secondo anno consecutivo ci dovessero fare una porcata del genere, stavolta prendiamo tutti quelli penalizzati dagli arbitri nelle competizioni UEFA e esce fuori una protesta tale che cambiano tutta la dirigenza della loro selezione arbitrale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: silvia84 il 04 Ott 2013, 21:37
e allora perchè quando ci squalificano tu e altri molto vicini alla Nord venite qui a parlare di altro, di disparità di trattamento, ecc? ma chissene se c'è disparità, se tu non avessi fatto nessun coro ed esposto nessuno striscione non si potevano inventare NIENTE

Silviè, ma come si fa su. Prima erano in molti a fare questi cori, adesso dopo le sanzioni so rimasti quei pochi che portano avanti il loro pensiero.
Ma quel che per me è ridicolo, è che noi possiamo disprezzare sti decerebrati per il loro modo di pensare e loro invece non sono liberi di esprimere il disprezzo per altre persone..è un cane che si morde la coda, ma di fondo, il razzismo è ben altra cosa..

Se uno ulula, ti offende ti discrimina, fino a che son parole, se le porta il vento,  se non gli si da importanza, non possono nuocere a nessuno.
Ma allora ogni coro o ogni roma merdaz è razzismo, discriminiamo ed offendiamo la merda paragonandola ai difettosi  :=))

Diamoci un taglio,  nel 2013 sti fessi dell'uefa, stanno dando di matto, facendo la guerra ai mulini a vento...e ripeto, il tutto per preparare la campagna elettorale di platini allla fifa.
Questo è il vero schifo...altro che cacchi.. :x

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: asteN_A. il 04 Ott 2013, 22:01
Silviè, ma come si fa su. Prima erano in molti a fare questi cori, adesso dopo le sanzioni so rimasti quei pochi che portano avanti il loro pensiero.
Ma quel che per me è ridicolo, è che noi possiamo disprezzare sti decerebrati per il loro modo di pensare e loro invece non sono liberi di esprimere il disprezzo per altre persone..è un cane che si morde la coda, ma di fondo, il razzismo è ben altra cosa..

Se uno ulula, ti offende ti discrimina, fino a che son parole, se le porta il vento,  se non gli si da importanza, non possono nuocere a nessuno.
Ma allora ogni coro o ogni roma merdaz è razzismo, discriminiamo ed offendiamo la merda paragonandola ai difettosi  :=))

Diamoci un taglio,  nel 2013 sti fessi dell'uefa, stanno dando di matto, facendo la guerra ai mulini a vento...e ripeto, il tutto per preparare la campagna elettorale di platini allla fifa.
Questo è il vero schifo...altro che cacchi.. :x

a me quei mentecatti mi fanno schifo pure senza l'intervento della uefa. mentre giocano ai nazi del duemila buttano merda sulla reputazione della Lazio, fanno pagare multe alla società... poi magari cagano il cazzo per il calciomercato!

ma li mortacci loro e di chi nun glielo dice

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:37
la Curva Nord è la Lazio più priorità di questa.

Ecco, io mi fermerei qui.
Oltre ad essere un concetto abbastanza assurdo è il perfetto sunto dei deliri che caratterizzano il pensiero di molte persone che frequentano la CN.
Purtroppo questa associazione, ripresa e strumentalizzata dai media, è diventata opinione pubblica.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 21:42
il braccio teso è apologia di fascismo o no?

eh, non ci hanno chiuso lo stadio per apologia di fascismo..de che stai a parlà?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.594
Citazione di: MadBob79 il 04 Ott 2013, 18:58
Mi sa che una volta soltanto è stato fatto il coro "tutti insieme canterem..."e forse qui qualcuno lo aveva pure scritto. Conferme?
Ero in distinti nord e ti confermo che quel coro e' stato cantato 2-3 volte e si sentiva bene. Non sono stati lanciati petardi, contrariamente a quanto fatto dai tifosi del Legia, mentre non so dirti se ci sono stati striscioni offensivi in quanto dai distinti non si leggevano bene.
Penso che sia una decisione assurda, ma in linea con quella che ci costrinse ai due turni a porte chiuse. Forse dovremmo giocare in EL con la nord chiusa........
Oltre al danno fatto a squadra e societa', nonche' all'immagine europea della Lazio e dei suoi tifosi, mi rode perche' da abbonato mi tocca pure perdere la partita allo stadio. Forse abbonarsi e' stato un errore.........

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Evidentemente a Platinì non è ancora andato giù lo striscione di risposta

I poteri forti hanno colpito con cinica spietatezza anche questa volta, con la forza necessaria a marcare il territorio, il loro territorio...

A me stà passando la voglia di seguire questo calcio, se la giocassero fra di loro l'Europa League, tanto è già tutto scritto, anche se andiamo avanti manderanno il Collum di turno a sbatterci fuori

Michel, va te faire foutre...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 04 Ott 2013, 22:06
a me quei mentecatti mi fanno schifo pure senza l'intervento della uefa. mentre giocano ai nazi del duemila buttano merda sulla reputazione della Lazio, fanno pagare multe alla società... poi magari cagano il cazzo per il calciomercato!

ma li mortacci loro e di chi nun glielo dice

E lo so richard, fanno schifo pure a me..eccome se mi rode per la reputazione che ci stanno a far fare, ti racconto in pvt na mia vicissitudine personale, poi dimmi te se non mi rode  :x

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Soluzione?
Fate voi... La palla passa alla CN. Sarà lei a decidere le sorti del club.
Nel bene e nel male.
Sete boni a dare 2 pizze ai romanisti a ponte milvio? E non sete boni a favve rispetta' in curva?
Connivenza. Io la chiamo così.
State rompendo il giocattolo. Metteteve una mano sulla coscienza.
Che poi ho visto in passato un 20 contro 1 perché sventolava la bandiera della pace.
(Sotto al CML... Intorno al 2002-2003....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Se non si possono neanche esporre striscioni di questo genere allora annamo tutti a teatro che è meglio

Vi pago l'abbonamento al teatro Argentina, così vi fate anche una cultura, magari.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 22:13
eh, non ci hanno chiuso lo stadio per apologia di fascismo..de che stai a parlà?

io ho detto RAZZISMO e braccia tese ----> apologia di fascismo, che spesso vanno a braccetto tra l'altro.
vuoi decontestualizzare ancora un po' di più le mie parole?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
se noi annamo a teatro la lazio gioca co 20 persone allo stadio

Meglio 20 che nessuno.
Meglio 20 che nessuna partita, perché ci hanno buttato fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva