Allora andiamo per fatti...
Perchè quà mi sono letteralmente rotto il caxxo!!!
Vado allo stadio SEMPRE. Qualche trasferta me la faccio in base ad impegni e soldi. Agli ululati su Pogba ho zittito due dementi. Al topic di Cavanda non so se ho scritto, ma se non ho scritto è solo perchè penso che qualche uhuhuh verso Gervinho ed altri sia partito anche da noi (ah ero in curva nord nel derby, parte bassa a sinistra per essere precisi).
Non so se ho il diritto di parola, ma pure se non ce l'ho me ne sbatto ar caxxo...
Cominciamo:
L'Uefa è un'organizzazione di merda, Platini è un co.glione. PUNTO. Tutti d'accordo. Passiamo ad altro? Si.
L'Uefa si è presa l'impegno di COMBATTERE IL RAZZISMO, giustamente aggiungerei...
Solo un anno fa abbiamo avuto una squalifica sospesa per uhuhuh, poi ci hanno squalificato per due turni a porte chiuse per romanista ebreo, e juden club più per i deficienti con le mani a paletta.
Quindi..cosa NON SI DEVE FARE ALLO STADIO?
Si deve finire di ululare perchè, oltre ad essere un [...] è considerato RAZZISTA!!!
Si deve finire di cantare romanista ebreo perchè è RAZZISTA!!!!
Si deve finire di cantare juden club perchè è RAZZISTA!!!!!
Si deve finire di alzare quel caxxo di braccio perchè è un gesto FASCISTA (e la concezione di FASCISTA oltre ad essere strettamente legato per cause storiche con il RAZZISMO, è anche una dimostrazione di IDEOLOGIA POLITICA che è VIETATO!!!!
Io aggiungerei di finirla con ragazzi di buda perchè NON CENTRA UN CAXXO CON LA LAZIO!!!!!(ma questo è troppo difficile da capire...>)
Aloora mettiamo una riga...da adesso.
La UEFA ci stà dicendo o la smettete o vi cacciamo tanto a noi ci frega caxxi. Se ci cacciano il danno è solo ed esclusivamente della LAZIO.
Che si fa?
Da oggi in poi, alla prossima partita di campionato, ma sopratutto EL, se si fa' una di quelle cose che ho scritto prima cacciano la LAZIO. Possiamo dire che da oggi in poi chi fa una cosa tra quelle scritte in precedenza fa il MALE della LAZIO? Sì. Possiamo dire che da oggi in poi chi fa una cosa tra quelle scritte prima è un pezzo di merda ROMANISTA? Sì.
Io la finisco quà. La sanzione è esagerata ma giusta. Le braccia tese ci sono state? Sì. Il coretto da merde è stato cantato? Sì. Quindi basta. E' giusto. C'ero quindi non rompete il caxxo non se sentito, erano 20 e blablabla.
Io la penso come sigurd. Non la smetteranno mai. So li meglio, non si abbassano alla UEFA.
Vuoi mette l'orgoglio con il BENE DELLA LAZIO!!!
Fate smettere queste merde. Fate smettere queste merde romaniste...
PS1 Padregio, CN12 ecc. basta buttalla in caciara. BASTA!
PS2 Padregio quella frase è un calcio tra le palle...La LAZIO sono anche io, è skizzo87, è laziALE, sei tu. Non so se sono chi ti stà intorno quando sei allo stadio...
PS3 Padregio non fa' i coretti, CN12 non fa i coretti, Innamoradu non fa i coretti, ma sti coretti CHICAXXOLIFA?!?!
Aspetto l'eeliminazione della Lazio dalla Uefa. Arriverà, non c'è via d'uscita...
E io mi sono rotto di combattere contro delle merde romaniste...