La nidiata

Aperto da italicbold, 03 Ott 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
se uscisse un bel centrale staremmo a posto

cuchillo

Visitatore
"Attenzione a Novaretti" revival del deangelisiano "Attenzione a Talamonti"... :ssl

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

cuchillo

Visitatore
Citazione di: olandese il 04 Ott 2013, 17:05
Imho Novaretti e bono e si vedra.

Il quarto d'ora col Legia è stato incoraggiante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: cuchillo il 04 Ott 2013, 17:07
Troppi ne abbiamo avuti che sono partiti come pipparsughi per poi diventare titolari.  :ssl
Tipo Mauri o e meglio uno che parte a 200come Zarate per poi scomparire?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Chuppy il 04 Ott 2013, 00:36
Cavanda è forte. Deve migliorare, fare esperienza, ma ditemi altri terzini della sua età che giocano in Serie A e meglio di Luis... non scherziamo Cavanda ha un futuro.

Dei prossimi giovani, credo che i soli Cataldi e Tounkara potranno avere un futuro (forse Antic).

Non credo Crecco, Crescenzi e Rozzi.

Degli attuali primavera sono interessanti, oltre a quelli già citati, Lombardi, Pollace e Filippini...

...ma tutti e tre hanno un problema: il fisico, abbastanza minuto per competere alla grande in Serie A.

Anche per loro, attualmente, non vedo grande futuro.
Tounkara e Rozzi sonoforti , io spero molto in Elez di cui tutti parlavano molto bene

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: cuchillo il 04 Ott 2013, 17:07

Specie se paragonato agli scoraggianti quarti d'ora che ci hanno fatto vedere i suoi compagni di reparto...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: olandese il 04 Ott 2013, 17:09
Troppi ne abbiamo avuti che sono partiti come pipparsughi per poi diventare titolari.  :ssl

Non dirlo a me.
Io prima di 8 partite intere non giudico nessuno (se non in bene, al limite...)
Su Novaretti ci spero. E molto.
Certo, l'errore sul gol di Vucinic è stato qualcosa di allucinante, che le cagate di Lulic di ieri, in confronto, sono peccati veniali di gioventù. Ma potrebbe essersi trattato di un banale infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
visto l'exploit dei "Fantastici 4" di ieri sera, mi aspetto la sorpresa anche da Vinicius, che al momento è l'unico messo da parte.
Mister, please, ce lo fai vedere almeno 5 minuti?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A mio avviso, in difesa, in questo inizio di stagione é difficile giudicare chiunque.
Praticamente, per una ragione o un'altra non é mai stata la stessa.
Inoltre va detto anche che la confusione a centrocampo é stata tale che anche vedersi arrivare una cavalleria di avversari senza ostacoli diventa complicato.
A oggi nessuno spettacolo é stato peggio del Dias con l'Udinese. Io avrei fatto meglio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Grande Puffo il 04 Ott 2013, 17:10
Tounkara e Rozzi sonoforti , io spero molto in Elez di cui tutti parlavano molto bene
.....parlavano purtroppo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cuchillo il 04 Ott 2013, 17:01
"Attenzione a Novaretti" revival del deangelisiano "Attenzione a Talamonti"... :ssl

talamonti non era male ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Chuppy il 04 Ott 2013, 00:36
Cavanda è forte. Deve migliorare, fare esperienza, ma ditemi altri terzini della sua età che giocano in Serie A e meglio di Luis... non scherziamo Cavanda ha un futuro.

Dei prossimi giovani, credo che i soli Cataldi e Tounkara potranno avere un futuro (forse Antic).

Non credo Crecco, Crescenzi e Rozzi.

Degli attuali primavera sono interessanti, oltre a quelli già citati, Lombardi, Pollace e Filippini...

...ma tutti e tre hanno un problema: il fisico, abbastanza minuto per competere alla grande in Serie A.

Anche per loro, attualmente, non vedo grande futuro.

Cavanda se fosse un esterno di centrocampo di 4-4-2 già sarebbe un'altra cosa. Ma come terzino è la morte.
Su Lombardi sbagli, e di molto secondo me. Ha i colpi e l'istinto dell'attaccante vero. Molto più di Rozzi, per dire, pur essendo meno prolifico, per ora. Come diceva la canzone, il ragazzo si farà...

Sulla partita e i giovani di ieri poco da dire.
Vi basti sapere che se fosse finita 3-1 sarei andato a dormire lo stesso con un sorriso a 56 denti stampato in faccia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: reds1984 il 04 Ott 2013, 22:01
secondo me novaresi é forte, vedrete.

po' esse..

:p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 09:00
Perea è quello che mi ha convinto meno , nonostante i due assist, non sono convintissimo sia pronto.

Sicuramente non è un bomber. Ma quei due appoggi filtranti (questi sì che si chiamano assist, non i crossoni alla cazzo di cane) sono roba che un giocatore non-pronto non fa.
Direi che fanno più ben sperare due giocate semplici intelligenti e freddissime come quelle che non due gol su botta da fuori. Per esempio.
Quei due passaggi certificano un giocatore che capisce il gioco e ha ben presente cosa gli stia accadendo intorno. Cosa che per me, in tutti i ruoli, è assolutamente la dote più importante.
Ad esempio Mauri, per me, tecnicamente è quasi inguardabile, ma è uno che ha sempre chiaro cosa stia succedendo intorno a lui. E infatti fa la differenza.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ott 2013, 22:51
...
Ad esempio Mauri, per me, tecnicamente è quasi inguardabile, ma è uno che ha sempre chiaro cosa stia succedendo intorno a lui. E infatti fa la differenza.
:o
Non sarà djalminha ma ti invito a guardare come stoppa di petto il pallone, come lo impatta nel concludere al volo. Non sará Hernanes come tecnica nello stretto ma sicuramente non è inguardabile, vatti a rivedere i goal fatti da quando è arrivato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque dopo una partita e 20 min aspetterei a dire non è un bomber

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: A.Voronin il 05 Ott 2013, 10:20
Crescenzi è forte,  aspettatelo.
Perché tu ndo vai? :=))
Su Perea d'accordo con Barabba. Non lo abbiamo ancora visto tirare in porta, ma il fatto che si sappia muovere, sia veloce e veda bene il campo e i movimenti dei compagni, mi fa sperare che sia uno che almeno una decina di gol anche brutti (di posizione) te li può fare. Poi se scopriamo che ha anche un bagaglio da bomber, beh allora so cazzi per riommers!
Se Anderson è quello che abbiamo visto (addirittura al 60%) non ci sono parole (altro che 8 mio sono tanti).
Keita è un possibile campioncino.
Daje Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva