Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Premesso che il Laziale non fa cori razzisti allo stadio, almeno io non li ho mai sentiti in vita mia e dico "lo giuro" (come fanno le stramaledettissime merde ogni volta che glielo domandi riguardo le loro partite....), sono d'accordo anzi d'accordissimo sul discorso dei due pesi e due misure!
Il problema però è la "modalità della battaglia", è così maledettamente evidente......
Cioè, se io e un mio collega andando a lavoro tutte le mattine passiamo allo stesso semaforo rosso ma le multe arrivano solo a me mentre a lui, pezzo di mer.da figlio del sindaco, vengono stracciate non appena vedono che si tratta della targa del figlio del sindaco, io non posso continuare a combattere questa ingiustizia continuando a passare col rosso ma con appeso sulla mia auto un cartello con la scritta "sindaco di mer.da"!

Io non so bene cosa fare, ma secondo me dovrebbe pensarci la società. E certo anche la CN dovrebbe anzi DEVE aiutare evitando cori dichiaratamente razzisti, non certo i "polacco puzzi".
Io sono d'accordo con Biafra, a sto punto facciamoci aiutare dagli scienzati dell'Uefa! In questo momento non riesco a vedere altre soluzioni se non quella di chiedere aiuto al nostro carnefice. Cerchiamo di non fare i duri dicendo "a beh però così avrebbero vinto loro, ci saremmo piegati e bla bla bla", piuttosto usiamo l'intelligenza, che l'obiettivo deve essere quello di vincere la guerra!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: luilhafondata il 05 Ott 2013, 12:26
Cioe, ma questi del FARE agiscono su segnalazione anche via WEB?
Ma semo matti?

http://farenet.org/default.asp?intPageID=9&intArticleID=2452

si possono sempre segnalere i buuuu goliardici a Cavanda

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: FabioPirovano il 05 Ott 2013, 12:32
http://farenet.org/default.asp?intPageID=374

Se vai allo stadio si dovrebbe tifare la squadra e fischiare l'avversario . punto fischiare.. e basta anche perchè il buh anglossasone sarebbe confuso..
appunto...basterebe andare a tifare 90 minuti per la Lazio e il problema sarebbe risolto.....come in tanti altri stadi d'europa...non in tutti certo,ma possibile che dobbiamo sempre copiare gli esempi peggiori ?!? ecchecazzo.....

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: daniela il 05 Ott 2013, 12:40

certo, ma posso anche segnalare che invece di Polacco pezzo di merda, ho sentito Slavo puzzi di merda, che sono due cose diverse, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma Lazio.net potrebbe diventare membro del FARE?

sarebbe una buona cosa, non solo dimostrativa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: aquilaspezzina il 05 Ott 2013, 11:21
Mi sembra evidente che sia una curva priva di un comando, anche perchè quelli che comandavano.......
Poichè loro non cambieranno mai, mi dispiace molto per la stragande maggioranza che popola la Curva Nord, ma io fossi la società chiederei alla Uefa di far chiudere solo la CN e non tutto lo stadio. Credo che sia venuto il momento di chiedere i danni economici e d'immagine a chi causa tutto ciò.
Quoto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 05 Ott 2013, 12:40

Sai che ce fanno.
Indagano nelle partite della UEFA...

Di quello che succede in serie A gliene frega poco...

MaiPiùBuffaroli

*
Lazionetter newbie
* 11
Comincia a succedere in Italia quello che nei paesi del nord Europa e soprattutto negli Stati Uniti gà succede da svariati anni, la dittatura del politicamente corretto che ha già distrutto milioni di vite e di aziende ci sta investendo, una mostruosa burocrazia formata da migliaia di associazioni antirazziste, ambientaliste, immigrazioniste ecc. con la complicità di media conformisti ha preso il sopravvento e detta la linea, chi non si conforma viene annientato.
Il metodo è stalinista, (del resto questi in.fami sono figli di quella in.fame ideologia) il soggetto o l'azienda prescelti in quanto non allineati al pensiero unico (per esempo ultimamente Barilla) vengono accerchiati, diffamati e annientati, sono migliaia negli Stati Uniti gli insegnanti rovinati dalle calunnie delle associazioni (sorelle del FARE), che accusano i malcapitati di offese razziste agli studenti di colore. Non c'è difesa possibile, ormai il mondo è in mano a questi criminali, che del resto hanno un diffuso consenso.
Nel nostro caso non ci sono vie di uscita, la prossima partita Europea sarà l'ultima, i criminali trovato il metodo per annientarci, inventeranno come in questa occasione un'altra calunnia e lo scopo sarà raggiunto. Ma chi sono i bravi ragazzi del FARE? Qui dovrebbe entrare in ballo la società, per una volta nella storia della Lazio è necessario che un presidente si erga a difesa della nostra debole entità evitando il massacro ricorrente e incontrastato contro di noi, anche perchè questa volta è in ballo l'esistenza stessa della società. Per capire chi sono e come agiscono i bravi ragazzi del FARE è necessaria una denuncia penale contro di loro, verremmo allora a conoscenza dei delegati Italiani, immagino Romani nel nostro caso, di questa banda. Non è difficile pronosticare da quale fogna provengano, schifosi romanisti con formazione nelle latrine dei centri sociali, a quel punto dovranno presentare le prove concrete (immagini, audio) delle loro accuse, se ci sono bene, ma se come noi sappiamo non ci sono? (per chi conosce le dinamiche dei cori da sadio, sa che un coro slavo puzzi o pezzo di merda è impossibile) Smascheriamo questi boia, il problema come sempre nasce qui in questa maledetta città, è dal 1927 che provano ad eliminarci, adesso hanno trovato la chiave giusta o si reagisce o si muore, l'UEFA non è il problema principale, quelli sono dei mentecatti che recepiscono ottusamente ogni menzogna confezionata qui e amplificata da media corrotti.
Detto questo nell'immediato non ci sono possibilità di difesa contro questi calunnitori, sono obiettivamente troppo forti e ben organizzati rispetto al nostro nulla, è quindi NECESSARIO giocare le prossime partite Europee a porte chiuse e denunciare legalmente e soprattutto mediaticamente questa persecuzione.
Non vorrei essere frainteso dopo quel che ho scritto, non metto la testa sotto la sabbia, il problema esiste e DEVE essere eliminato, i porci che intonano canti o fanno gesti schifosi devono essere eliminati, è inutile continuare a sperare in un ravvedimento, chi conosce lo stadio sa che non smetteranno mai, anzi il problema è molto più diffuso di quanto sembri, io non credo alle plastiniane rivoluzioni culturali, contro chi usa violenza bisogna fare la guerra e usare una violenza superiore alla loro, è l'unico linguaggio che capiscono, l'uso di un sistema di telecamere ad alta definizone con conseguenti denunce per risarcimento danni può essere attuata subito, per prepararsi poi ad un intervento invasivo reclutando una security numerosa e preparata che prenda il controllo diretto di tutto il territorio-stadio, sembra irrealistico e troppo dispendioso, ma qesta è una guerra o la vinciamo o siamo morti, non può un'istituzione enorme come la Lazio essere ostaggio di bande di criminali trafficanti che dopo averci distrutto l'immagine nel mondo, ora si apprestano a fornire il pretesto per infliggerci il colpo mortalggh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2013, 13:09
Sai che ce fanno.
Indagano nelle partite della UEFA...

Di quello che succede in serie A gliene frega poco...

...il problema è anche che gliene frega poco pure a quelli che dovrebbero indagare sulle partite della serie A....ccccci loro sti pezzideriommmammerda....!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: MaiPiùBuffaroli il 05 Ott 2013, 14:02
Comincia a succedere in Italia quello che nei paesi del nord Europa e soprattutto negli Stati Uniti gà succede da svariati anni, la dittatura del politicamente corretto che ha già distrutto milioni di vite e di aziende ci sta investendo, una mostruosa burocrazia formata da migliaia di associazioni antirazziste, ambientaliste, immigrazioniste ecc. con la complicità di media conformisti ha preso il sopravvento e detta la linea, chi non si conforma viene annientato.
Il metodo è stalinista, (del resto questi in.fami sono figli di quella in.fame ideologia) il soggetto o l'azienda prescelti in quanto non allineati al pensiero unico (per esempo ultimamente Barilla) vengono accerchiati, diffamati e annientati, sono migliaia negli Stati Uniti gli insegnanti rovinati dalle calunnie delle associazioni (sorelle del FARE), che accusano i malcapitati di offese razziste agli studenti di colore. Non c'è difesa possibile, ormai il mondo è in mano a questi criminali, che del resto hanno un diffuso consenso.
Nel nostro caso non ci sono vie di uscita, la prossima partita Europea sarà l'ultima, i criminali trovato il metodo per annientarci, inventeranno come in questa occasione un'altra calunnia e lo scopo sarà raggiunto. Ma chi sono i bravi ragazzi del FARE? Qui dovrebbe entrare in ballo la società, per una volta nella storia della Lazio è necessario che un presidente si erga a difesa della nostra debole entità evitando il massacro ricorrente e incontrastato contro di noi, anche perchè questa volta è in ballo l'esistenza stessa della società. Per capire chi sono e come agiscono i bravi ragazzi del FARE è necessaria una denuncia penale contro di loro, verremmo allora a conoscenza dei delegati Italiani, immagino Romani nel nostro caso, di questa banda. Non è difficile pronosticare da quale fogna provengano, schifosi romanisti con formazione nelle latrine dei centri sociali, a quel punto dovranno presentare le prove concrete (immagini, audio) delle loro accuse, se ci sono bene, ma se come noi sappiamo non ci sono? (per chi conosce le dinamiche dei cori da sadio, sa che un coro slavo puzzi o pezzo di merda è impossibile) Smascheriamo questi boia, il problema come sempre nasce qui in questa maledetta città, è dal 1927 che provano ad eliminarci, adesso hanno trovato la chiave giusta o si reagisce o si muore, l'UEFA non è il problema principale, quelli sono dei mentecatti che recepiscono ottusamente ogni menzogna confezionata qui e amplificata da media corrotti.
Detto questo nell'immediato non ci sono possibilità di difesa contro questi calunnitori, sono obiettivamente troppo forti e ben organizzati rispetto al nostro nulla, è quindi NECESSARIO giocare le prossime partite Europee a porte chiuse e denunciare legalmente e soprattutto mediaticamente questa persecuzione.
Non vorrei essere frainteso dopo quel che ho scritto, non metto la testa sotto la sabbia, il problema esiste e DEVE essere eliminato, i porci che intonano canti o fanno gesti schifosi devono essere eliminati, è inutile continuare a sperare in un ravvedimento, chi conosce lo stadio sa che non smetteranno mai, anzi il problema è molto più diffuso di quanto sembri, io non credo alle plastiniane rivoluzioni culturali, contro chi usa violenza bisogna fare la guerra e usare una violenza superiore alla loro, è l'unico linguaggio che capiscono, l'uso di un sistema di telecamere ad alta definizone con conseguenti denunce per risarcimento danni può essere attuata subito, per prepararsi poi ad un intervento invasivo reclutando una security numerosa e preparata che prenda il controllo diretto di tutto il territorio-stadio, sembra irrealistico e troppo dispendioso, ma qesta è una guerra o la vinciamo o siamo morti, non può un'istituzione enorme come la Lazio essere ostaggio di bande di criminali trafficanti che dopo averci distrutto l'immagine nel mondo, ora si apprestano a fornire il pretesto per infliggerci il colpo mortalggh

sei un grande  :beer:
hai centrato il punto alla perfezione

Lotito stavolta invece di fare i soliti proclami triti e ritriti
denuncia sta fantomatica FARE e vediamo cosa salta fuori.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il fare coi centri sociali non c'entra un emerito cazzo
la formazione dei loro delegati non è nè romanista nè stalinista
per esempio, il sottoscritto fece richiesta di diventarlo, visto che l'iscrizione era aperta a tutti
nessuno può monitorare partite in cui può essere coinvolto, nè della propria squadra del cuore nè di quelle rivali
prima di sparare a zero su qualcosa, ve dovreste fà una buona ricerchina, è sempre bene farlo
i problemi del fare sono altri, non questi
e scrivere ste stronzate rende solo ridicoli

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Siamo pronti alla guerra con 30 milioni di baionette ?

SI .

Beati Voi .....

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Ott 2013, 14:22
centrato il punto un par de [...]
il fare coi centri sociali non c'entra un emerito cazzo
la formazione dei loro delegati non è nè romanista nè stalinista
per esempio, il sottoscritto fece richiesta di diventarlo, visto che l'iscrizione era aperta a tutti
nessuno può monitorare partite in cui può essere coinvolto, nè della propria squadra del cuore nè di quelle rivali
prima di sparare a zero su qualcosa, ve dovreste fà una buona ricerchina, è sempre bene farlo
i problemi del fare sono altri, non questi
e scrivere ste stronzate rende solo ridicoli

Citazione di: luilhafondata il 05 Ott 2013, 12:26
Cioe, ma questi del FARE agiscono su segnalazione anche via WEB?
Ma semo matti?

http://farenet.org/default.asp?intPageID=9&intArticleID=2452

segnalazioni via web...  W il FARE sinonimo di serietà

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
allora, visto che c'hai ste certezze, spiegami un po'
come funzionano secondo te le segnalazioni via web?
poi, se vuoi, te lo spiego io

ma dimme te, mlm, io che devo difende il fare, pd

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma dimme te se dovemo avere problemi pure con Oscar Giannino...

8)

rido per non piagne...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
guarda che io non difendo nessuno e non sono pro nessuno meno che meno ai ragazzi di buda
dico solo che se ci squalificano per una frase detta da 20 persone in uno stadio con 5000 polacchi deliranti
(a proposito avevano interpreti per capire cosa cantavano i polacchi?)
che hanno messo a ferro e fuoco la città
posso pensare che il tutto è pretestuoso.
e qui mi rifaccio al post di MaiPiubuffaroli.

fermo restando, ripeto!
che sono contro i cori razzisti !

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
riporto un post che ho fatto in precedenza

Citazione di: Gioxx il 04 Ott 2013, 20:25
ma porca put***a......
un altra volta...
qui oramai bisogna prendere atto che tutto sta cambiando,
una volta si andava allo stadio e si gridava di tutto, o no?
faceva parte del folklore, ora con sta storia del razzismo non puoi nemmeno starnutire,
poi porelli sti giocatori miliardari che si offendono appena li fischi.

questo discorso non è per approvare forme razziste o cori fascisti,
pure a me sti ragazzi di buda hanno frantumato i maroni

era per dire che oramai non si tollera piu niente
fumogeni no, cori no, tamburi no, tra qualche tempo metteranno al bando pure i fischi

non si tollera piu niente

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: MaiPiùBuffaroli il 05 Ott 2013, 14:02

Cioè, questi so zecche, stalinisti, inf.ami, porci, luridi, complotto, eccetera.
Però si, chi urla cori razzisti andrebbe eliminato.

Deciditi, perchè a criticare in questo modo so boni tutti.
(e soprattutto, generalizzando in maniera inf.ame, una critica giusta si trasforma immediatamente in ridicola).

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 05 Ott 2013, 14:45

Cioè, questi so zecche, stalinisti, inf.ami, porci, luridi, complotto, eccetera.
Però si, chi urla cori razzisti andrebbe eliminato.

Deciditi, perchè a criticare in questo modo so boni tutti.
(e soprattutto, generalizzando in maniera inf.ame, una critica giusta si trasforma immediatamente in ridicola).

E così, a naso, almeno per quanto mi riguarda, tra il politicamente corretto e un ululato preferisco sempre il primo.

Discussione precedente - Discussione successiva