Il Brescia sta a pezzi

Aperto da RubinCarter, 21 Set 2010, 08:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Iker77 il 21 Set 2010, 16:43
Dico un ics, tipo un 2-2.
Stesso risultato che vedo anch'io.
Pareggio con molti gol.
Sbuccinic segna sicuro ma anche Eder una pera gliela fa.
Ho la pessima sensazione che sculino un 2-3 al 95'

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Vai Eder, facci sognare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Dico che la vincono , perchè il brescia è abbastanza appagato.
E poi dopo hanno inter e napoli , per cui gliela fanno vincere.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
è una partita che il rioma ha già vinto. quelli sono scarsi,appagati e il sistema vuole far vincere il rioma perchè poi hanno partite dure e non possono restare a 2 punti alla settima giornata.

poi manca il fesso e il vice-coattone. giocano anche in 11 stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.


Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: est1900 il 21 Set 2010, 17:25
E che ne sa la Signora di quanto tengono i ventenni?

Invece secondo me lo sa, per quello l'ha detto.
Comunque io a 20 anni ero piu' in forma di adesso. Questo e' poco ma sicuro.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Ma magari er [...] diventa l'allenatore della rioma sai che risata ahahahahah sto culone ahahahaha... e comunque er Brescia sta a pezzi che sì, è già appagato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
io mi spingo anche fino a un 3-3, temendo un 3-4 su autogol nel finale.

l'unica cosa certa é che un giocatore del Brescia verrà espulso, il resto é affidato alla palla, che é rotonda.

temo che Mexes possa fare una partita sontuosa, perché Burdisso sta rientrando.
Brighi dà più garanzie di De Rossi in questo momento.
Potrebbe entrare e segnare Adriano.

I molti tifosi al seguito, pare una venticinquina, potrebbero trascinare la roma verso i 3 punti.
Domenica manca Zanetti.

E' finita.

:priest:





Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
100 euro che Baiocco non arriva all'intervallo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
l'espulsione di sereni manco la quotano

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
brescia inter e napoli.

poi scoppia il putiferio.

Sonetti al posto di donadoni preso al posto di ranieri dopo brescia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
dopo un primo tempo in cui si troveranno sicuramente in vantaggio prevedo un secondo tempo in cui Eder e Diamanti apriranno la difesa come 2 apriscatole servendo Caracciolo che fara' la prima e unica tripletta della sua carriera.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
C'è solo una cosa da fare. Invocare Biafra. I 2 gollassi di Di Vaio li dovete alla micia ed in parte al sottoscritto che l'ha sollecitata ad un intervento immediato. Cominciamo ora, il fluido stavolta deve essere potente.


C'MON KITTEN!!!!! :bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl: :mmerl:

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
la vincono facile facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva