Io sono d'accordo nel chiudere lo stadio, anzi andrei oltre, io come tifoso della LAZIO e contro l'ipocrisia della UEFA diserterei lo stadio indipendentemente dal fatto che la società prenda una propria iniziativa.
Adesso si sta veramente esagerando, qulasiasi atto uno faccia (se di provenienza Lazio) viene considerato razzismo.
La società chieda alla UEFA una lista di ciò che è lecito e ciò che non lo è, lista dettagliata senza ambiguità, è troppo facile definire razzista una azione, un gesto, un coro etc. diteci chiaramente cosa si può fare, lo dico perchè sono convinto che ci marciano e che frasi tipo "discriminazione razziale, territoriale, etc." sono troppo generiche, perchè se applicate alla lettera tutti gli stadi del mondo sarebbere vuoti. Ditemi in quale partita del campionato italiano non ci sono cori di "discriminazione territoriale", però si sentono solo quelli fatti dai tifosi laziali. La Lazio ha molti giocatori di colore e, o solo io ho un udito molto fine, opppure sia in Roma Lazio (per non parlare del derby dell'anno scorso con Onazi a terra e tutta la mitica curca sud lo sommergeva di BUU), sia in Sassuolo Lazio ho sentito chiaramente i famosi BUU, ma di azioni non ne ho viste.
Forza Lazio