Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 22:58
sabatini un budget superiore? ma de che, c'aveva un monte ingaggi limite a 500mila euro, ma siamo seri.
calendario in discesa non lo so, ma sono 7 su 7 e tutte giocate bene, non ammettere questo mi sembra troppo.
chuppy, con tutto il rispetto se davvero entrano in CL, te diranno stica della EL, tanto voi una coppa di serie a in europa non la giocherete mai e sarete relegati a quella che non conta niente, ed è vero, è un fatto.
e negli altri 7 di anni? derby persi a iosa, 30 punti di distacco, loro in CL noi a giocare per la retrocessione, lhai dimenticato?
il problema è questo, loro possono anche fare due stagioni male, ma possono tornare in alto.
la storia dimostra invece che noi da dieci anni siamo li e altri dieci ne rimarremo con questa gestione.
sono fatti chuppy, non opinioni.
ma invece di gufare  :asrm gufi la Lazio? ma vi state impazzendo? :o non ho letto così tanti elogi alla Lazio neppure quando facevamo splendide partite

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Valon92 il 05 Ott 2013, 22:53
Considerazioni:
- l'Inter ha gli stessi problemi dello scorso anno, difesa alta e difensori lenti.

- la finalista della scorsa coppa Italia ha avuto fortuna (se entra il palo di Guarin e un'altra partita, certo la può vincere comunque) e bravura nello sfruttare gli episodi favorevoli.
- sempre la finalista della scorsa coppa Italia è una squadra che gioca al limite del fallo e che quindi non ti fa giocare tranquillamente a centrocampo, oggi 7 ammoniti; arriverà il giodi arno delle squalifiche (e degli infortuni). Giocare ogni sette giorni permette non solo di allenarsi meglio, ma di allenarsi proprio; se uno gioca il giovedì prima della partita di domenica ha solo l'allenamento di rifinitura del sabato, essendoci venerdì scarico.
Potranno dire la loro finché regge la forma fisica e finché riescono a far giocare sempre gli stessi 12-13 giocatori.

ora pensiamo a noi, c'è una viola da battere.
Bravo, analisi che non fa una grinza. Vediamo più avanti quando finisce la benzina ( o arrestano lo spacciatore)...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma come fate ad attribuirgli  gia' lo scudetto ad ottobre? Vi ricordate o no che hanno il preparatore atletico che aveva Reja? La lazio per tre anni di segue to e' partita cosi e poi alla fine nn e' riuscita nemmeno ad arrivare in champions.
Domani juve e Napoli se vinceranno gli andranno a due punti sotto e stiamo solo ad inizio ottobre, pero'a sentire voi hanno Gia' vino lo scudetto.
Calma , che sta sera hanno vinto per quel rigore inesistente che gli hanno dato, io l'ho vista la partita ha giocato solo l inter e loro hann segnato in contropiede e basta nn sono niente di che.

Property

Visitatore
Citazione di: seagull il 05 Ott 2013, 23:04
Tutto bene, ma tu da tifoso della Lazio allora che proponi? Che dobbiamo morire tutti stasera? Espandi, senza far riferimento agli ultimi 10 anni, se ci riesci.
ti rigiro la domanda.
se non avessi una soluzione per fare in modo che un piccolo imprenditore che la politica locale ha imposto alla lazio possa lasciarci, dovrei stare zitto, impassibile e assistere al letargo profondo imposto alla mia lazio?
vorresti dire questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:19
ti rigiro la domanda.
se non avessi una soluzione per fare in modo che un piccolo imprenditore che la politica locale ha imposto alla lazio possa lasciarci, dovrei stare zitto, impassibile e assistere al letargo profondo imposto alla mia lazio?
vorresti dire questo?

Primo, non hai risposto.

Secondo, Lazio scrivilo con la maiuscola.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Terzo, la tua Lazio non è solo tua. E in letargo ce sta la tua memoria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
ti rigiro la domanda.
vorresti dire questo?
No, dovresti esaltare le merde, tanto per aumentare la tensione dell'ambiente, criticare tutti gli acquisti prima di vederli giocare, prevedere l'esordio di Anderson a gennaio, etc...
Mi sembra la soluzione migliore.
Letargo? Ho vinto 3 coppe. Posso vedere come va quest'anno?
O avete deciso che già è tutto scritto?

FMSSL

Visitatore
Sono in alto, molto in alto... per questo quando cadranno, si faranno moooolto male!
Detto questo, sono una buona squadra, ma leggere le preoccupazioni di certi Laziali per me è quasi peggio di dover tollerare la smisurata esaltazione dei romanisti (senza offesa per nessuno in questo forum).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
ti rigiro la domanda.
vorresti dire questo?

Letargo?
Embè negli anni saranno anche stati fatti errori, spesso sempre gli stessi, ma si è passati da Jimenez a Hernanes, da Stendardo al Biava della scorsa stagione, da Firmani a Gonzalez, da Baronio a Biglia, da Foggia a Candreva... e via dicendo.
Letargo dici?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 23:26
No, dovresti esaltare le merde, tanto per aumentare la tensione dell'ambiente, criticare tutti gli acquisti prima di vederli giocare, prevedere l'esordio di Anderson a gennaio, etc...
Mi sembra la soluzione migliore.
Letargo? Ho vinto 3 coppe. Posso vedere come va quest'anno?
O avete deciso che già è tutto scritto?
qui non si esalta nessuno, si guarda solo una squadra che sembra costruita benissimo e gioca ancor meglio?
è un reato?
io non ho criticato nessun acquisto, ma se finora il nostro mercato non ha portato un solo titolare fisso nuovo negli 11 ci sarà o no una differenza con loro? pure questo bisogna negare?
Anderson lo avevo previsto a settembre. effettivamente avevo sbagliato, è stato ottobre.
le coppe italia le hanno vinto pure io riommers.
ma loro hanno giocato per lo scudetto, in cl.
noi anche per la retrocessione e misere apparizioni in el.
sono fatti, sono dieci anni di fatti, prendetene atto tutti e forse l'ambiente della lazio sarà unito ma nel senso giusto.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:37
qui non si esalta nessuno, si guarda solo una squadra che sembra costruita benissimo e gioca ancor meglio?
è un reato?
io non ho criticato nessun acquisto, ma se finora il nostro mercato non ha portato un solo titolare fisso nuovo negli 11 ci sarà o no una differenza con loro? pure questo bisogna negare?
Anderson lo avevo previsto a settembre. effettivamente avevo sbagliato, è stato ottobre.
ma loro hanno giocato per lo scudetto, in cl.
noi anche per la retrocessione e misere apparizioni in el.
sono fatti, sono dieci anni di fatti, prendetene atto tutti e forse l'ambiente della lazio sarà unito ma nel senso giusto.

mah. negli ultimi anni si sono sempre attaccati ar cazzo
io tutto sto protagonismo non lo rammento

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Sono una buona squadra quadrata, conscia di avere dei limiti e per questo molto concentrata,
con un'idea di gioco (fino a questo momento) pratica e funzionale.

però e lo dico sinceramente a me fa paura solo  il loro incredibile buco di culo[size=78%] .[/size]

Si comincia sempre con una serie di infortuni nelle squadre che li devono affrontare,
poi si arriva alla partita e non ce n'è una che non gli giri tutto a favore, tutti gli episodi sono dalla loro parte,praticamente le partite gli si apparecchiano in maniera perfetta.

Per quel che concerne la partita di stasera per esempio premesso che ho visto solo il primo tempo (poi nel secondo partendo da 3-0 sicuramente avranno fatto una passeggiata di salute)
ma anche oggi tutto ha girato su due episodi (e come al solito sono stati entrambe a loro favore),
il palo di guarin ed il rigore che gli hanno regalato (lo voglio inserire tra i colpi di fortuna e non tra altre componenti che sarebbero anche più preoccupanti), dopo loro sono sicuramente bravi nella gestione del contropiede e difendendo sempre in 8/9 dietro la linea della palla fargli goal diventa difficile.

Altra cosa che un po' mi preoccupa è che da sempre contro di loro vedo gli avversari fare delle cappelle assurde ,tra portieri che prendono goal ridicoli, difensori che passano la palla alle loro punte(e senza pressione ), e attaccanti avversari che la buttano fuori da due passi,ma che fanno li minacciano ????

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 05 Ott 2013, 23:35
Letargo?
Embè negli anni saranno anche stati fatti errori, spesso sempre gli stessi, ma si è passati da Jimenez a Hernanes, da Stendardo al Biava della scorsa stagione, da Firmani a Gonzalez, da Baronio a Biglia, da Foggia a Candreva... e via dicendo.
Letargo dici?
ma anche da pandev a floccari, da lichsteiner a konko da kolarov a pereirina, da behrami a gonzalez che siamo lì da liverani a Ledesma...da biava a novaretti, da dias a cana.
io guardo i risultati
letargo si, perché sei passato da un ottavo/nono posto di media a due anni rejani di eccezione (quarto posto) per tornare rapidamente ad un settimo posto standard lotitiano.
il tutto condito da anni di apparizioni insignificanti nell'europa di serie b, con l'eccezione dello scorso anno.
con l'unica coppa possibile vinta che è quella che non frega niente a nessuno, che ci sarà preclusa non appena garantirà anchessa un accesso in cl.
la storia ci dice questo.
e non credo ci sia alcun presupposto perché i prossimi 10 siano tanto diversi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma è una mia impressione o il rigore era fuori area?
Rivisto due volte e l'impressione è quella.

Arbitro tagliavento...come te sbagli.

Zombi

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Ott 2013, 23:43
Ma è una mia impressione o il rigore era fuori area?
Rivisto due volte e l'impressione è quella.

Arbitro tagliavento...come te sbagli.

si era fuori area
è un fatto acclarato

Property

Visitatore
Citazione di: Zombi il 05 Ott 2013, 23:39
mah. negli ultimi anni si sono sempre attaccati ar cazzo
io tutto sto protagonismo non lo rammento
ah si?
dalla gestione lotito sono finiti sopra 7 volte su 9 credo.
ci hanno dato una volta 30 punti, con spalletti.
senza considerare che loro hanno lottato sempre per alti livelli, a parte le parentesi luis Enrique e Zeman, noi no.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:37
...
...

...mmmmm...un po' di cose si fanno più chiare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 05 Ott 2013, 23:35
Letargo?
Letargo dici?
da vignaroli a f.a  :=)) , da ballotta a marchetti, da lequi a Dias

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:44
ah si?
dalla gestione lotito sono finiti sopra 7 volte su 9 credo.
ci hanno dato una volta 30 punti, con spalletti.
senza considerare che loro hanno lottato sempre per alti livelli, a parte le parentesi luis Enrique e Zeman, noi no.

si ma non hanno vinto mai un cazzo

noi si

il calcio è quello sport che conta se vinci no se ci arrivi vicino (quelle so le bocce)
diceva qualcuno

Discussione precedente - Discussione successiva