Budapest

Aperto da balivox, 01 Ott 2013, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Raccontate tutto quello che sapete....il periodo dovrebbe essere 19-20 e 21 ottobre.
Ah,che ne vedrò tanta tanta tanta già lo so. Pensandoci bene,è l'unica cosa che so :prr:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ce so andato con la ragazza...

Praticamente nun ce so' andato... :(

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ci sono stato un mesetto fa. Città bellissima, bla bla ecc.ecc.
C'è un topic sull'argomento: io ho attinto a piene mani da quello. Trovalo, leggilo, suggine, traine, fai. Vai.

Unica cosa che posso aggiungere è che in pieno centro (Vaci Utca) mi sono imbattuto in un volantino che segnalava una nuova attività lì vicino: "Er Porchettaro". Non scherzo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Grazie Dusk,cercherò meglio il vecchio topic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io quello che te dovevo dì, te l'ho detto 8)

porgascogne

Visitatore
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
A Vaci Utca troverai un certo "Mario 'O Scopatore" che ti proporrà l'ingresso ad uno dei localini dove potrai divertirti con le più belle ragazze di Budapest. è un autoctono che parla perfettamente l'italiano, sa che sei italiano (si vede) e se gli dici che sei di Roma lui ti dice: "aaaah totti!". ecco, guardati proprio da queste persone perché ti metti nei casini. goditi le terme, tutte! queste secondo me le più belle: http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g274887-d279029-Reviews-Szechenyi_Baths_and_Pool-Budapest_Central_Hungary.html

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: porgascogne il 04 Ott 2013, 14:13
vai alle gyogyfurdo

http://www.budapestgyogyfurdoi.hu/

quotissimo, uno spettacolo.

Citazione di: giorgione il 06 Ott 2013, 10:07
A Vaci Utca troverai un certo "Mario 'O Scopatore" che ti proporrà l'ingresso ad uno dei localini dove potrai divertirti con le più belle ragazze di Budapest. è un autoctono che parla perfettamente l'italiano, sa che sei italiano (si vede) e se gli dici che sei di Roma lui ti dice: "aaaah totti!". ecco, guardati proprio da queste persone perché ti metti nei casini. goditi le terme, tutte! queste secondo me le più belle: http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g274887-d279029-Reviews-Szechenyi_Baths_and_Pool-Budapest_Central_Hungary.html

ahahah sembra un personaggio di Monkey Island  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva