Citazione di: vaz il 21 Set 2010, 21:59
mi dispiace pressing ma dissento.Mourinho calcolando ha fatto vincere tutto all'Inter. Ferguson a furia di prendere 3 goals dalle italiane ha iniziato a calcolare e ha portato il Man ai vertici per anni e anni. Anche i giochi più spumeggianti sono figli di calcoli
vaz intendiamoci, se hai fenomeni vinci anche minestrando a parte il fatto che mou nn e' un minestraro e che fergie concepisce solo il gioco d'attacco di possesso e aggressione
la diff la fa il modo e se giochi meglio spesso vinci anceh di piu
la lazio di erik ha vinto giocando in modo indecente, lancione e singoli. peccato che nn abbia aperto un epoca come poteva
ha vinto per i fenomeni che aveva ,ma nn ha vinto quanto poteva perche le mancava un gioco
cio' detto, parliamo di filosofie ,io detesto con tutto me stesso calcoli e contropiede .sono inaccettabili,ma e' un mio modo di vedere a questo sport,condiviso in molti paesi , nn qui
quando arrivammo in finale euro con in olanda , eliminammo gli orange giocando una gara interamente a subire ,presi d'assedio per 180 min. sbagliarono un rigolre e occasioni su occasioni, la svangammo ai rigori. la sera c'erano caroselli di auto in festa fuori, la mattina i quotidiani avevano caratteri cubitali ,mentre...
el pais invoco' una green peace del calcio per salvarlo dalla filosofia italica
l equipe scandalizzata del ns "solito" maledetto calcio
e cosi via
a pechino tutti contenti vero? beh io ero disperato.partita da 8-1 per l inter,che futuro poteva avere quella squadra? no ,qui tutti in festa perche un risultato e' piu importante della visione globale e della possibilita di divertirsi.
attenzione tutto lecito , nessuno di voi a pechino stavate tramando un golpe ,ne i caroselli dopo ola-italia o dopo italia- francia del 2006 ,avevano scopi terroristici,ma nel calcio son state inventate due porte allo scopo di primario di provare a far gol, nn di giocare lontani dalle porte