LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io dico che contro una squadra come il Milan devono giocare assolutamente sia Mauri che Bresciano.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 21 Set 2010, 19:49
Secondo me sara' un 4-3-2-1 (sigh!):

Muslera
Lichsteiner
Biava
Dias
Radu
Brocchi
Ledesma
Mauri
Hernanes
Zarate
Floccari

La formazione migliore in questo match per me.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Emanuele il 21 Set 2010, 20:01
Io dico che contro una squadra come il Milan devono giocare assolutamente sia Mauri che Bresciano.
Concordo. Fuori Zarate, mi spiace per lui ma l'equilibrio cosi' sarebbe sicuramente maggiore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 21 Set 2010, 19:26
Secondo me Zarate giochera'...
Citazione di: zaradona il 21 Set 2010, 19:27
Non scherziamo !

]
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2010, 19:12
Comincio a pensarlo anch'io.
siamo rimasti 4....  a spetta zarate  :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 21 Set 2010, 19:49
Secondo me sara' un 4-3-2-1 (sigh!):

Muslera
Lichsteiner
Biava
Dias
Radu
Brocchi
Ledesma
Mauri
Hernanes
Zarate
Floccari
sara proprio questa, purtroppo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Set 2010, 20:36
]siamo rimasti 4....  a spetta zarate  :( :( :(

5..io sono convinto che domani lui sarebbe il man of the match!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Lazio 4-4-1-1
Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Mauri; Hernanes; Floccari.

dall'inviato Alessio Aliberti

mah....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
reja:"Vorrei una Lazio equilibrata. Davanti troveremo il Milan, una grandissima formazione, con dei giocatori straordinari in grado di risolvere in qualsiasi momento la gara. Ma noi non staremo a guardare: nel nostro arco abbiamo delle frecce adeguate. Voglio una Lazio cinica, capace di colpire alla prima occasione"

traduzione

abbiam rispetto per il mian ,e' una grande e dobbiamo esser molto attenti quindi , non possiamo andare in campo per aggredire e offendere ,si dovra cinicamente raccogliere da quel po che per mantenere gli equilibri , costruiremo. giocheremo di contropiede

corollario
brocchi-ledesma asse centrale

questo e' quel ceh avrei sperato di sentire:

non temiamo nessuna squadra e il ns calcio nn prevede il rispetto. chievo o milan per il ns calcio non fa differenza. abbiamo un modo di pensare,di essere ,di agire, nn lo modifcheremo mai, quindi vi diro' stasera le stesse cose che vi diro' domenica prossima e quella dopo ancora. la lazio ha un suo gioco ,un suo unico modulo e modo d'essere. agreddire, giocare per  costruire, sempre. poi il campo dira chi avra giocato meglio. io saro' contento se creeremo,se li faremo soffrire, se aggrediremo,poi si vedranno i mei numeri,ma intanto giochiamocela senza alcun calcolo e rispetto

corollario
hernanes matuz(se sta bene) in mezzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te la giochi senza alcun calcolo te spiaccicano.

Se giocano cosi', per esempio

Citazione di: Russotto il 21 Set 2010, 18:06
                           Abbiati
  Zambrotta   Nesta   T.Silva  Antonini

Gattuso  Pirlo  Flamini

Boateng
         Ibra              Inzaghi

io invece farei molta attenzione e molti, molti calcoli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 21 Set 2010, 21:29
reja:"Vorrei una Lazio equilibrata. Davanti troveremo il Milan, una grandissima formazione, con dei giocatori straordinari in grado di risolvere in qualsiasi momento la gara. Ma noi non staremo a guardare: nel nostro arco abbiamo delle frecce adeguate. Voglio una Lazio cinica, capace di colpire alla prima occasione"

traduzione

abbiam rispetto per il mian ,e' una grande e dobbiamo esser molto attenti quindi , non possiamo andare in campo per aggredire e offendere ,si dovra cinicamente raccogliere da quel po che per mantenere gli equilibri , costruiremo. giocheremo di contropiede

corollario
brocchi-ledesma asse centrale
Aveva detto più o meno lo stesso riguardo la Fiorentina, eppure non mi risulta che abbiamo fatto catenaccio e contropiede.

Citazione di: pressingalto il 21 Set 2010, 21:29
questo e' quel ceh avrei sperato di sentire:

non temiamo nessuna squadra e il ns calcio nn prevede il rispetto. chievo o milan per il ns calcio non fa differenza. abbiamo un modo di pensare,di essere ,di agire, nn lo modifcheremo mai, quindi vi diro' stasera le stesse cose che vi diro' domenica prossima e quella dopo ancora. la lazio ha un suo gioco ,un suo unico modulo e modo d'essere. agreddire, giocare per  costruire, sempre. poi il campo dira chi avra giocato meglio. io saro' contento se creeremo,se li faremo soffrire, se aggrediremo,poi si vedranno i mei numeri,ma intanto giochiamocela senza alcun calcolo e rispetto

corollario
hernanes matuz(se sta bene) in mezzo
Risultato: Lazio 1 - 4 Milan
Marcatori: 3' Ibrahimovic, 5' Boateng, 8' Nesta, 10' Gattuso, 90' Dias

Ecco a mio parere come finirebbe se giocasse come dici tu, e alla fine ci subiamo pure gli sfottò dei milanisti e persino delle merde, dopotutto anche gli altri non hanno rispetto...

Sai cos'ha detto oggi Allegri? "L'equilibrio deve regnare".

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2010, 21:32
Te la giochi senza alcun calcolo te spiaccicano.

Se giocano cosi', per esempio

io invece farei molta attenzione e molti, molti calcoli.
molto legittimo
io dico che calcolare frena il gioco,la manovra, la volgia, la mentalita

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2010, 21:46
Aveva detto più o meno lo stesso riguardo la Fiorentina, eppure non mi risulta che abbiamo fatto catenaccio e contropiede.
Risultato: Lazio 1 - 4 Milan
Marcatori: 3' Ibrahimovic, 5' Boateng, 8' Nesta, 10' Gattuso, 90' Dias

Ecco a mio parere come finirebbe se giocasse come dici tu, e alla fine ci subiamo pure gli sfottò dei milanisti e persino delle merde, dopotutto anche gli altri non hanno rispetto...

Sai cos'ha detto oggi Allegri? "L'equilibrio deve regnare".
te prego ,me li dai dei numeri per il superenalotto
p.s. guarda che giocare, tentare, aggredire, voler offendere, nn significa nn avere equilibrio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tu parli del Calcio zemaniano per raggiungere la zona Champions, Zeman in tutta la sua carriera non ha mai raggiunto un obiettivo con quel suo Calcio, noi tutti vogliamo il Calcio per vincere. Dove lo vedi l'equilibrio della difesa che con il pressing alto arriva a centrocampo?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
attaccare ,aggredire, per i piu da noi,e' sinonimo di rischio ,di sconfitta, di imbarcate. questo nn appartiene al fatto che attacchi o che ti copri . altrove comunque, non e' concepito alcun altro calcio che nn quel che sogno io

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pressingalto il 21 Set 2010, 21:51
molto legittimo
io dico che calcolare frena il gioco,la manovra, la volgia, la mentalita

mi dispiace pressing ma dissento.Mourinho calcolando ha fatto vincere tutto all'Inter. Ferguson a furia di prendere 3 goals dalle italiane ha iniziato a calcolare e ha portato il Man ai vertici per anni e anni. Anche i giochi più spumeggianti sono figli di calcoli

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi dispiace pressing ma dissento.Mourinho calcolando ha fatto vincere tutto all'Inter. Ferguson a furia di prendere 3 goals dalle italiane ha iniziato a calcolare e ha portato il Man ai vertici per anni e anni. Anche i giochi più spumeggianti sono figli di calcoli
vaz intendiamoci, se hai fenomeni vinci anche minestrando a parte il fatto che mou nn e' un minestraro e che fergie  concepisce solo il gioco d'attacco di possesso e aggressione
la diff la fa il modo e se giochi meglio spesso vinci anceh di piu
la lazio di erik ha vinto giocando in modo indecente, lancione e singoli. peccato che nn abbia aperto un epoca come poteva
ha vinto per i fenomeni che aveva ,ma nn ha vinto quanto poteva perche le mancava un gioco
cio' detto, parliamo di filosofie ,io detesto con tutto me stesso calcoli e contropiede .sono inaccettabili,ma e' un mio modo di vedere a questo sport,condiviso in molti paesi , nn qui
quando arrivammo in finale euro con in olanda , eliminammo gli orange giocando una gara interamente a subire ,presi d'assedio per 180 min. sbagliarono un rigolre e occasioni su occasioni, la svangammo ai rigori. la sera c'erano caroselli di auto in festa fuori, la mattina i quotidiani avevano caratteri cubitali ,mentre...
el pais invoco' una green peace del calcio per salvarlo dalla filosofia italica
l equipe scandalizzata del ns "solito" maledetto calcio
e cosi via
a pechino tutti contenti vero? beh io ero disperato.partita da 8-1 per l inter,che futuro poteva avere quella squadra? no ,qui tutti in festa perche un risultato e' piu importante della visione globale e della possibilita di divertirsi.
attenzione tutto lecito , nessuno di voi a pechino stavate tramando un golpe ,ne i caroselli dopo ola-italia o dopo italia- francia del 2006 ,avevano scopi terroristici,ma nel calcio son state inventate due porte allo scopo di primario di provare a far gol, nn di giocare lontani dalle porte

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
PA se dovessimo vincere il campionato giocando in maniera oscena io festeggio all'impazzata, tu vatte pure a buttà dal ponte d'Ariccia.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'Italia con l'Olanda giocò 100' su 120' in 10 e i rigori fanno parte di questo gioco, il portiere vale il regista.

la Supercoppa rimane e il futuro è adesso (forse dovevamo stare 4 mesi senza vincere per fare due sessioni decenti di mercato), quindi speriamo che tu ti sia disperato inutilmente.

patate lesse, gradoni, gioco immutabile, sermoni di Sacchi.. che palle..

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
detto che le merde rossonere schierano dei calciatori che fanno paura anche solo a leggerne il nome, io mi sono visto il primo tempo di merdlan-Catania

se giocano così con noi, ecco, nun dico altro

Discussione precedente - Discussione successiva