Non siamo il Barcellona

Aperto da ralphmalph, 07 Ott 2013, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Alcuni, anzi parecchi commenti alla partita mi hanno lasciato di stucco.
Ho letto addirittura che la fiorentina ha avuto il pallino del gioco.
Ora, che questa affermazione non sia vera è un dato oggettivo, non c'è bisogno di confutarla così come è un dato oggettivo che col Sassuolo avevamo fatto cacare.
Piuttosto sono rimasto sorpreso dalle bocche storte dopo una gara come quella di stasera.
E questo topic è per tutti quelli che sono rimasti delusi dalla prestazione di stasera.

A voi: la Lazio non è il Barcellona.
Capisco che vi sto smontando i sogni di scudetto, ma io credo ci sia bisogno di prenderne atto.
Lo dico per la vostra serenità, sennò a maggio non ci arrivate.

Io credo che arriveremo settimi, ma pure se voi avete ambizioni maggiori, credo che non mettiate la Lazio davanti alla Juve e manco al Napoli. Poi penso, visti anche gli stracciamenti di vesti nel topic che esalta le gesta della rioma che ci fa cacà sotto, immagino che tanti di voi, rassegnati allo scudetto probabilissimo delle merde, ci mettano anche dietro i coppanfacciati.
Quindi bene che ci va arriviamo quarti.
Sempre secondo voi eh!

Ora per una squadra destinata a non arrivare otre il quarto posto, vi rivelo che un pareggio con la fiorentina ci può stare.
Un pareggio dopo averli costretti a giocare almeno per 75 minuti su 90 in sette nella loro area di rigore.
Forse con un killer in area di rigore avremo anche potuto vincere, ma il killer non ce l'abbiamo, anche per questo motivo probabilmente non lotteremo per le prime posizioni.

Io non so che ve siete messi in testa. Io non so cosa poteva fare di più la Lazio stasera e cosa pretendevate voi.
Se fossimo il Barcellona arriverei addirittura a capirvi.
Ma no, non siamo il Barcellona.

Property

Visitatore
Ci accontentiamo di lottare per il terzo posto, come detto dalla societa'.
Per te questa e' una squadra ad oggi che ha compiuto questo salto?
Per me ad oggi no, domani o dopodomani chissa'.
Vedi non serve essere il barcellona, basta molto meno, ma almeno quel meno si.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
La cosa più imbarazzante è che a storcere la bocca sono quelli che dicono che simo da settimo posto in giù.
Questa è una squadra di ottima prospettiva che sta crescendo piano piano.
A fine anno li voglio rileggere i critici.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ralph, quelli che si lamentano del pareggio di stasera non sono quelli che pensano che la Lazio sia uno squadrone che può lottare per lo scudetto, ma quelli che pensano che la Lazio sia una squadra mediocre che forse dovrà addirittura lottare per non retrocedere.
So che è assurdo, ma è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 07 Ott 2013, 00:28

Bella supercazzola.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io ho visto una squadra mettere sotto una squadra secondo te ke ha fatto il salto di qualità. ke secondo tutti avrebbe lottato anche per lo scudetto.

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2013, 00:26
Alcuni, anzi parecchi commenti alla partita mi hanno lasciato di stucco.
Ho letto addirittura che la fiorentina ha avuto il pallino del gioco.
Ora, che questa affermazione non sia vera è un dato oggettivo, non c'è bisogno di confutarla così come è un dato oggettivo che col Sassuolo avevamo fatto cacare.
Piuttosto sono rimasto sorpreso dalle bocche storte dopo una gara come quella di stasera.
E questo topic è per tutti quelli che sono rimasti delusi dalla prestazione di stasera.

A voi: la Lazio non è il Barcellona.
Capisco che vi sto smontando i sogni di scudetto, ma io credo ci sia bisogno di prenderne atto.
Lo dico per la vostra serenità, sennò a maggio non ci arrivate.

Io credo che arriveremo settimi, ma pure se voi avete ambizioni maggiori, credo che non mettiate la Lazio davanti alla Juve e manco al Napoli. Poi penso, visti anche gli stracciamenti di vesti nel topic che esalta le gesta della rioma che ci fa cacà sotto, immagino che tanti di voi, rassegnati allo scudetto probabilissimo delle merde, ci mettano anche dietro i coppanfacciati.
Quindi bene che ci va arriviamo quarti.
Sempre secondo voi eh!

Ora per una squadra destinata a non arrivare otre il quarto posto, vi rivelo che un pareggio con la fiorentina ci può stare.
Un pareggio dopo averli costretti a giocare almeno per 75 minuti su 90 in sette nella loro area di rigore.
Forse con un killer in area di rigore avremo anche potuto vincere, ma il killer non ce l'abbiamo, anche per questo motivo probabilmente non lotteremo per le prime posizioni.

Io non so che ve siete messi in testa. Io non so cosa poteva fare di più la Lazio stasera e cosa pretendevate voi.
Se fossimo il Barcellona arriverei addirittura a capirvi.
Ma no, non siamo il Barcellona.

Me so cascate le braccia pure a me. Che poi non e' che si critica a prescindere. Proprio non si capisce una mazza. Mi dispiace dirlo in questi termini. Ma sono gli stessi che st'estate godevano per gli arrivi di Vinicius ed Elez i nuovi pilastri della difesa. Ma allora c'era appena stato il 26 maggio, la roma stava a pezzi come non mai e allora vai con l'ottimismo. Ora invece depressione totale e buio completo. Ed oggi bastava che uno dei 50 tiri in porta di hernanes, candreva, perea e floccari fosse entrato e sentivi che musica trionfante. Ci si muove a seconda di dove tira il vento. Ma cosi non si va da nessuna parte eh!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Si, penso pure io che sia una supercazzola, non c'ho capito gnente. :)

La società può dire quello che vuole, lo sappiamo tutti che non arriveremo terzi.
Anche per te non arriveremo terzi, quindi non vedo perché tu debba essere scandalizzato da questo pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Me so cascate le braccia pure a me. Che poi non e' che si critica a prescindere. Proprio non si capisce una mazza. Mi dispiace dirlo in questi termini. Ma sono gli stessi che st'estate godevano per gli arrivi di Vinicius ed Elez i nuovi pilastri della difesa. Ma allora c'era appena stato il 26 maggio, la roma stava a pezzi come non mai e allora vai con l'ottimismo. Ora invece depressione totale e buio completo. Ed oggi bastava che uno dei 50 tiri in porta di hernanes, candreva, perea e floccari fosse entrato e sentivi che musica trionfante. Ci si muove a seconda di dove tira il vento. Ma cosi non si va da nessuna parte eh!

Non ci sarebbe stata musica trionfante neanche in caso di vittoria.
E non ci sarà finché i giallozozzi saranno primi.
Purtroppo è così che qualcuno ragiona.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Oh i tifosi fanno i tifosi, eh!?
Hanno tutto il diritto di esternare le proprie sensazioni anche in base a come je tira il culo...
Il vero problema non sono i tifosi umorali, ma i tifosi delle proprie idee( i fanatici del "te l'avevo detto") e soprattutto quelli che antepongono altre logiche a quelle del tifo per la propria squadra...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la lazio oggi, per le sue pot3nzialità, ha fatto un partitone.
non abbiamo vinto solo perchè non abbiamo un killer sottoporta.

dico solo che rispetto ad altri, io non ho visto un 433 ma un solido 451.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
No, però dacci Messi e Piqué e vediamo!  8)

Comunque, condivido tutto quello che hai scritto ralphmalph, tranne le previsioni finali perché credo che centreremo l'europa anche quest'anno.  :up:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

"Accontentarsi" del terzo posto? Considerando che qui c'è gente secondo la quale non arriveremo nemmeno in Europa League e non vinceremo nemmeno quella attuale, ovvero gente che in pratica ti fa capire che puoi anche dedicarti ad altro quest'anno, ti pare poco?

Una cosa che io trovo davvero assurda è quello che stai ripetendo tu ultimamente, ovvero quei tifosi secondo i quali la Lazio è "prigioniera di Lotito". Vi do un consiglio: svejateve! La Lazio ha 113 anni, ha avuto 34 presidenti, e ha vinto 13 trofei, di cui 2 scudetti, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA, e secondo voi se Lotito dovesse andarsene avremmo la strada spianata verso i vertici del Calcio italiano ed europeo? Mah... io direi solo che non è tanto semplice vincere con la Lazio...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Le  chiacchere  stanno  a  zero,  come  detto  spesso  dal  Presidente,  il  calcio  e`  anche  fatto  da  episodi  inponderabili. Oggi  ad  esempio, ad  un  certo  punto  mi  e`  venuto  in  mente  il  lazio  genoa  dello  scorso  anno.....piu`  o  meno  stesso  periodo, partita  che  se  chiudevamo  il  primo  tempo 3-0, era  giusto  cosi`.. Sugli  episodi  imponderabili,  penso  alle  mede  ieri....il  tiro  del  capitone   si  infila  a  fil  di  palo,  il  tiro  dell'interista  si  stampa  sul  palo  con  desantis  immobile.....chissa`  come  sarebbe  finita  se  il  capitone  prendeva  il  palo,  e  l'interista  segnava.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Anche perché se la Lazio fosse il Barcellona cambierei squadra. Sono madridista fino alla morte.  :=))

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: JoeStrummer il 07 Ott 2013, 00:51
Oh i tifosi fanno i tifosi, eh!?
Hanno tutto il diritto di esternare le proprie sensazioni anche in base a come je tira il culo...
Il vero problema non sono i tifosi umorali, ma i tifosi delle proprie idee( i fanatici del "te l'avevo detto") e soprattutto quelli che antepongono altre logiche a quelle del tifo per la propria squadra...

A me sto discorso dei diritti dei tifosi me sa sempre sorride e mi ricorda le litigate che si faceva mio padre con quelli che si lamentavano in continuazione in Curva Maestrelli nei primi anni 90:

"Oh io ho pagato il biglietto e me lamento quanto me pare!" gli dicevano

"Ma hai pagato per vedette la partita o pe rompece le palle a noi?!" gli rispondeva girandosi e alzandosi in piedi
:since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io ho visto una squadra divertente. sono convinto che alla lunga i risultati arriveranno, se continuiamo cosí. contro il sassuolo e la fiorentina il risultato é stato identico: 1 punto. ma il mio umore é completamente diverso.
non siamo il barcellona, e quindi nom lotteremo per il terzo posto, é vero. spiace, ovviamente, che dopo 7 giornate i sogni champions siano già in soffitta, ma se inserissimo i giovani ed il prossimo anno acquistassimo bene potemmo ben dire di avere intrapreso la strada del borussia (metti perea a tirare in porta 4 ore al giorno e diventa come ibra, tié).

eviterei la caccia alle streghe, comunque.
il tifoso in quanto tale é umorale.
la roma in prima posizione modifica alcune prospettive: un anno di transizione puó essere digerito, ma solo se il condìmento non é lo scudetto de stemmerde.

oppure bisogna tirare su il topic di aquilante secondo il quale lotteremo per il secondo posto ed andare a sfruguliare tutti quello che ci vedono favoriti per un posto nella coppa che conta?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me invece non è piaciuto per niente l'attacco al laziale di ieri sera.
Avevo scritto che avevamo fatto una buona partita, che siamo in netta ripresa rispetto a due settimane fa e che ero contento di come aveva reagito la squadra.
Ero io che avevo scritto che spesso la fiorentina aveva avuto il pallino del gioco, a momenti me davano del romanista..il dato 58% 42% non me lo sono inventato e giocavamo in casa.
Il primo tempo è stata una partita da 50 e 50, nessuna delle due meritava veramente di vincere, nel secondo tempo dopo il primo quarto d'ora di sostanziale equilibrio, uscito rossi abbiamo premuto molto andando diverse volte vicini al gol. E' chiaro che ai punti avremmo vinto noi.
Speriamo che la sosta ci restituisca qualche infortunato, che perea e fa mettano minutaggio nelle gambe.
La ripresa è chiara ed evidente ora sta a noi fare punti.
Ah e per me sempre per l'europa league si lotta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema è che non siamo manco l'Atletico Madrid.

Discussione precedente - Discussione successiva