Alcuni, anzi parecchi commenti alla partita mi hanno lasciato di stucco.
Ho letto addirittura che la fiorentina ha avuto il pallino del gioco.
Ora, che questa affermazione non sia vera è un dato oggettivo, non c'è bisogno di confutarla così come è un dato oggettivo che col Sassuolo avevamo fatto cacare.
Piuttosto sono rimasto sorpreso dalle bocche storte dopo una gara come quella di stasera.
E questo topic è per tutti quelli che sono rimasti delusi dalla prestazione di stasera.
A voi: la Lazio non è il Barcellona.
Capisco che vi sto smontando i sogni di scudetto, ma io credo ci sia bisogno di prenderne atto.
Lo dico per la vostra serenità, sennò a maggio non ci arrivate.
Io credo che arriveremo settimi, ma pure se voi avete ambizioni maggiori, credo che non mettiate la Lazio davanti alla Juve e manco al Napoli. Poi penso, visti anche gli stracciamenti di vesti nel topic che esalta le gesta della rioma che ci fa cacà sotto, immagino che tanti di voi, rassegnati allo scudetto probabilissimo delle merde, ci mettano anche dietro i coppanfacciati.
Quindi bene che ci va arriviamo quarti.
Sempre secondo voi eh!
Ora per una squadra destinata a non arrivare otre il quarto posto, vi rivelo che un pareggio con la fiorentina ci può stare.
Un pareggio dopo averli costretti a giocare almeno per 75 minuti su 90 in sette nella loro area di rigore.
Forse con un killer in area di rigore avremo anche potuto vincere, ma il killer non ce l'abbiamo, anche per questo motivo probabilmente non lotteremo per le prime posizioni.
Io non so che ve siete messi in testa. Io non so cosa poteva fare di più la Lazio stasera e cosa pretendevate voi.
Se fossimo il Barcellona arriverei addirittura a capirvi.
Ma no, non siamo il Barcellona.