La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tanto per avvelenarsi l'anima, perché oltre che cornuti pure mazziati, proprio no. Non ci sto, non l'accetto, è ora di finirla con questi scribacchini da quattro soldi in malafede.
Riprendo due stralci dalla rassegna stampa di Lazionet.
Il primo a firma di tale Marco Ercole di Repubblica:

il presidente, quando la Curva ha "contestato" Tomovic. Il serbo, nel giro di due minuti, si è prima reso protagonista di una simulazione che ha costretto la Lazio a interrompere una potenziale occasione da gol e poi di un brutto fallo su Hernanes. Da quel momento si sono scagliati contro di lui fischi e ululati. Verso un bianco, quindi. Un messaggio indiretto e polemico per far capire che quegli "uh uh" sarebbero solo per intimidire l'avversario. Ma la Uefa, e non solo, la pensano diversamente.

Cosa succede adesso? non si può neppure fischiare un giocatore avversario per comportamento disonesto? Che succede adesso? se un giocatore avversario segna dovremmo anche esultare perché altrimenti veniamo tacciati di razzismo? Un messaggio indiretto e polemico?
Sottolineo l'assoluta e premeditata malafede di La Repubblica.

Veniamo all'altro giornale di finta sinistra, che se Antonio Gramsci lo leggesse, si rivolterebbe nella tomba.
Questo scrive l'altro scribacchino in malafede, Nicola Luci:

C'è da evidenziare i vergognosi cori ed i buu che la curva della Lazio ha riservato alle vittime di lampedusa durante il minuto di silenzio. Una vergogna che una piccola ma rumorosa parte dei tifosi della Lazio non manca mai di riservarsi ogni domenica danneggiando, in primo luogo, la reputazione della società.

i vergognosi buu razzisti? Ma dove? quando? ormai durante il minuto di silenzio si sentono applausi, fischi, un po' di tutto, ma ieri nessun buu razzista e nessun coro contrario al minuto di silenzio.

Io mi sarei rotto i cogli.ioni di fare la parte delle zoppo a cui dare i calci sugli stinchi. Quando c'è il dolo che si sottolinei il dolo, ma questa caccia alla streghe portata avanti da questi giornalisti beceri, prezzolati e in malafede ha rotto le palle.

Tomovic non è stato fischiato perché bianco, slavo, feticista del piede o appassionato di pesca alla trota. E' stato fischiato perché ha finto di essere infortunato e poi ha fatto un fallaccio su Hernanes. Punto.
Nel mondo dorato che Marco Ercole sogna di notte mentre sposta la coppa in faccia dal cuscino, l'istintività del tifoso non esiste più. O forse esiste solamente la goliardia pungicatrice degli amici de La Repubblica; forse a Marco Ercole vanno bene i buu razzisti a Cavanda, le mura di roma imbrattate dai tifosi della sua squadra.
Marco Ercole sei in malafede. Tira fuori le palle e vieni a confrontarti qui!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma sono parole al vento.... :(

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ma possibile che non ragioniate????? Repubblica e Unità a che schieramento politico appartengono???
Lotito a che schieramento politico appartiene???
Unità e Repubblica =PD
Lotito = PDL
e tutto questo +è un attacco politico e non sportivo come voi immaginate!!

TUTTI LO SANNO  e qua sembra che nessumno lo sà
va beh dio bono..... se non sapte fare 2+2 non e colpa mia!!!!! :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Ora mi aspetto la replica dura della Società sia dal punto di vista mediatico (De Martino datte da fa che oggi so pure chiusi i parrucchieri) e dal punto di vista legale (querelare porcoddue!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Marco Ercole ( e lo dirò fino allo sfinimento) è solo la punta dell'iceberg. E' un altro soldatino perniciosamente super partes che si diverte nello spruzzare di paprika i suoi articoli altrimenti piatti e scritti in approssimativo italiano. Per avere una conferma sulla scarsissima lucidità con cui alcuni cronisti seguono le vicende della Lazio andatevi a vedere le pagelle di Lazio - Fiorentina firmate dal valente Stefano Cieri. La differenza tra i nostri " campisti" ed i loro è tutta qui: i nostri fanno gli imperturbabili, i loro sono ultras. Questa è la vera piaga dell'informazione romana. Servirebbe una via di mezzo. Ma non c'è.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: legionale73 il 07 Ott 2013, 11:18
ma possibile che non ragioniate????? Repubblica e Unità a che schieramento politico appartengono???
Unità e Repubblica =PD
Lotito = PDL

Con rispetto legionà , ma sta storia della politica ha rotto li [...]

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che poi NOTORIAMENTE la nord è razzista nei confronti dei.... SERBI

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non sono un avvocato quindi chiedo, ci sono i presupposti per una querela?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lotito stà pagando per le sue scelte politiche SBAGLIATE....

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/politica/2013/14-gennaio-2013/rivelazione-dagospia-lotito-sara-candidato-col-pdl-campania-2113538616902.shtml

e cosa speravate che Repubblica e Unità ringrazierebbero sor Lotito??????
e per questo io ho sempre detto che MAI dichiararsi di quale schiermaneto politico appartieni.... sopratutto nel mondo del Calcio!!!!! Questo ci costerà cara a noi!!!!

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
http://www.ilgiornale.it/news/interni/carcere-diffamazione-giornalista-79-anni-956258.html

ma noi che cosa aspettiamo per mandarne in galera qualcuno..?
Lotito è proprio tonto....visto che starsene buoni e in silenzio non paga...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Unità e Repubblica =PD
Lotito = PDL

Avevamo problemi con la stampa ben prima di Lotito, su.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: legionale73 il 07 Ott 2013, 11:25
Lotito stà pagando per le sue scelte politiche SBAGLIATE....

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/politica/2013/14-gennaio-2013/rivelazione-dagospia-lotito-sara-candidato-col-pdl-campania-2113538616902.shtml

e cosa speravate che Repubblica e Unità ringrazierebbero sor Lotito??????
e per questo io ho sempre detto che MAI dichiararsi di quale schiermaneto politico appartieni.... sopratutto nel mondo del Calcio!!!!! Questo ci costerà cara a noi!!!!

Secondo me non c'entra una mazza. Lotito non è stato candidato del Pdl, Lotito è il presidente della LAZIO, il loro incubo, altro che Pdl. Adesso, poi, i due partiti vanno d'amore e d'accordo!

E poi in passato l'Unità ha scritto buoni articoli su di noi, se non ricordo male.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Unità e Repubblica =PD
Lotito = PDL

A legiona ma dimola che non è Lotito ma la curva a essere di destra!
Fosse stata una curva non politicizzata l'unita e rep se sarebbero infischiata allegramente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ache la curva della roma è di destra come quelal della LAzio.
Legionale è un po' troppo fissato su questa cosa, però io non la escluderei a priori la sua teoria.

uno degli "amici" di lotito era storace.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Che facciamo inondiamo di mail  l'ufficio stampa della Lazio?

Citazione di: Tyler87 il 07 Ott 2013, 11:29
A legiona ma dimola che non è Lotito ma la curva a essere di destra!
Fosse stata una curva non politicizzata l'unita e rep se sarebbero infischiata allegramente.

Sono vere entrambe le cose, il tutto condito in sala  pro-giallorosica.
In più dal punto di vista politico il dalemismo imperante ha propugnato la asroma come  strumento di visibilità per il bravo dirigente piedino romano tipo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 11:33
ache la curva della roma è di destra come quelal della LAzio.
Legionale è un po' troppo fissato su questa cosa, però io non la escluderei a priori la sua teoria.

uno degli "amici" di lotito era storace.

amici è un parolone, visto che adesso non si possono vedere. A storace serviva semplicemente un acquirente che potesse salvare la Lazio salvaguardando un suo piccolo ma decisivo bacino di voti, per me il suo obiettivo era prendersi il merito agli occhi dei "regazzi", ma ha fatto i conti senza l'oste.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 11:10
Nel mondo dorato che Marco Ercole sogna di notte mentre sposta la coppa in faccia dal cuscino, l'istintività del tifoso non esiste più. O forse esiste solamente la goliardia pungicatrice degli amici de La Repubblica; forse a Marco Ercole vanno bene i buu razzisti a Cavanda, le mura di roma imbrattate dai tifosi della sua squadra.

A Milano sabato sera il minuto di silenzio è stato rispettato vero Ercolì ?

Ma tanto oramai riportare per iscritto i cori della tifoseria Laziale è diventata una disciplina olimpica

Ma possibile che la società non riesca a replicare con la registrazione, alzandogli il volume in faccia ?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Hicks il 07 Ott 2013, 11:27
Avevamo problemi con la stampa ben prima di Lotito, su.

va bene....come volete.... però voglio concludere su questa vicenda che già inb questo forum hanno fatto girare un Link di una notizia  che sul progetto stadio di Lotito molti esponenti del PD hanno messo le mano avanti.....  io  voglio solo farvi capire che ci sono state scelte sbagliate in cui non si può ne andare indietro ne avanti e nulla sarà vantaggioso per Lotito e per il suo Stadio!!!!!!
Lotito ormai non può far altro che ammettere che il periodo delle vacche grasse è finito L'Italia stà cambiando e le leggi che voleva per speculazioni non è + possibile!!!!!
Come l'Italia stà cambiando inevitabilmente anche nel mondo del calcio e sopratutto l'imprenditoria deve inevitabilmente CAMBIARE!!!! Credo che questo Lotito lo sappia ma per sua testardaggine rimane ancora aggrappato ad un filo di speranza che qualcosa possa volgergli a vantaggio magari qualche politico che ancora gli dà retta, ma non è così per sua sfortuna.... ripeto il periodo delle vacche grasse e leggi a proprio vantaggio sono finite, siamo in crisi e di conseguenza bisogna ridimensionare tutti..... IN PRIMIS LA LEGALITA'!!!
Ora che anche i giornali di sinistra hanno preso uno slancio straordinario dopo la caduta di Silvio...... ora il Berlusconismo và estirpato, e se si estirpa il Berlusconismo inevitabilmente si va ad esirpare anche il progetto stadio di Lotito!!!!

So che vado controcorrente con queste dichiarazioni ma...... il mio discorso non vale solo per sor Claudio ma anche altri presidenti di calcio che sono Italiani e PARRACULI (preziosi, Galliani, Zamparini ecc ecc)

Discussione precedente - Discussione successiva