Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: kelly slater il 07 Ott 2013, 09:59
l'unitá parla di buu durante il minuto di raccoglimento e insinua che i destinatari fossero i migranti deceduti

L'unità dice na cazzata e considerando la matrice politica del quotidiano, non mi viene difficile capire il perchè.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cielobiancoblu il 07 Ott 2013, 10:02
Ragazzi non diciamo cazzate per favore e non facciamo i tafazzi a tutti i costi perchè l'unica cosa che si produce è poi l'articolo di repubblica che parla dei buu.
Allora: ieri sera durante il minuto di silenzio c'è stato qualche cretino (una decina ???) che ad un certo punto a cominiciato a fare fischi isolati subito dopo è partito un corale applauso di tutto lo stadio.
I Buu a tomovic non esistono prorpio. Ieri c'è stata una REAZIONE FINALMENTE CORALE durata minuti di fischi e uuuuu conto TUTTA la fiornetina rea di aver sceneggiato un infortunio mentre noi ripartivamo in contropiede. Lo stadio ha tremato per due tre minuti mentre teneva la palla la fiore, e meno male, finalmente dico io. Non me parlate di caxxate razziste.
Poi c'è stato, questo sì e come al solito invito tutto lo stadio a reagire..., il solito coro de Buda con le mani a paletta. Ecco, questo coro non ha nulla de male se inteso come canto di resistenza delle popolazioni oggetto dello stesso, il problema sono le mani a paletta che PURTROPPO non se riecse a fare capire che non sono consentite per mille e mille mitivi.
Per il resto per favore non ce facciamo solo autodanneggiamento non vero solo per il giusto de essere protagonisti dietro ad una tastiera. .
E venite allo stadio a partecipare a quei due minuti di FORTE CONTESTAZIONE SONORA contro la squadra avversaria....(erano disorientati... ma magari per 90 minuti tuttte le domeniche) e dare una mano anche ad una contestazione sonora "interna" contro mani a paletta o altro.
Ma non contro cose che non ce stanno, e basta.

Ottimo.
Solo un appunto. Il "ragazzi di buda" non ha senso. Non è cantato in nome dei popolo oppressi, ma anche se fosse non centra un caxxo con il calcio ma sopratutto la LAZIO.
Per il resto, chiedete a chi era allo stadio. Non date retta alla carta da culo. Oggi l'Unità si dovrebbe becca un bel cazziatone dal nostro responsabile della comunicazione, ma tanto so che non succederà niente...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 10:07
Ottimo.
Solo un appunto. Il "ragazzi di buda" non ha senso. Non è cantato in nome dei popolo oppressi, ma anche se fosse non centra un caxxo con il calcio ma sopratutto la LAZIO.
Per il resto, chiedete a chi era allo stadio. Non date retta alla carta da culo. Oggi l'Unità si dovrebbe becca un bel cazziatone dal nostro responsabile della comunicazione, ma tanto so che non succederà niente...
sono d'accordo con te che non sia cantato per i fini e le persone per le quali venne creato. Volevo solo dire che se fatto senza mani a paletta ahò ...che te devo di, lo facessero pure ma non con le mani a paletta. Alllostadio io vorrei 90 minuti de cori per la Lazio fregandosene anche della squadra avversaria, pensa te.
Comunque risottolineo, come anche tu hai fatto, chiedete a chi era allostadio, al limite venitece per sentire dal vero quello che ve raccontano. Tanto, stando noi sul caxxo al mondo, che te possono raccontà de bono.......

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2013, 09:52
In realtà è vero.
In realtà fischi e buu sono stati fatti aTomovic per diversi minuti da tutti i dettori dello stadio perchè ha fatto un'entrata assassina e successiva sceneggiata che ha fatto perdere circa 1 minuto e mezzo sotto la Tevere.
Non erano assolutamente razzisti, ma di disapprovazione. Questi di repubblica hanno rotto i coghl.ioni,
e pensare che da giovane lo compravo quasi tutti i giorni  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: anto70 il 07 Ott 2013, 10:05
5 secondi prima del minuto di silenzio hanno inquadrato Montella sugli schermi. I buuuu erano per lui.
Senza se e senza ma.
Al mio compagno di stadio ho detto "vedrai che domani scriveranno che i buuu erano per i deceduti".
Come te sbagli.....
;)
e poi
ma "fiorentino pezzo di merda" dite che ci costa un turno a porte chiuse?
tecnicamente dovrebbe...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 10:07
Oggi l'Unità si dovrebbe becca un bel cazziatone dal nostro responsabile della comunicazione, ma tanto so che non succederà niente...

Male se si lascia passare un'accusa così particolarmente infamante.
Ma questi dell'unitá ndo stavano quando c'erano i buu a cavanda?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: daniela il 07 Ott 2013, 10:35
buu a tomovic non ne ho davvero sentiti
Solo fischi
Chi non sa fischiare (come me) per manifestare la propria disapprovazione fa buuu.
Un conto è un buuu così, un altro è un uh-uh discriminatorio, ma vabbè per i peperonici appecoranati travestiti da giornalai certi concetti sono troppo elevati  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: kelly slater il 07 Ott 2013, 09:59
l'unitá parla di buu durante il minuto di raccoglimento e insinua che i destinatari fossero i migranti deceduti

Vabbè ragazzi dai c'è un limite a tutto...
L'Unità è meno credibile del papersera...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: kelly slater il 07 Ott 2013, 10:38
Male se si lascia passare un'accusa così particolarmente infamante.
Ma questi dell'unitá ndo stavano quando c'erano i buu a cavanda?

Ma come si fa a difendersi se ci si inventa queste cose?
E poi che possiamo fare noi, qui ci dovrebbe pensare la societa' a farsi sentire e a difenderCI.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: daniela il 07 Ott 2013, 09:43
oggo repubblica parla di di ululati per tomovic  :o
come al solito i giornalisti non capiscono nulla....

è il titolo che inganna, se leggi l'articolo spiegano bene che erano per il fallo di reazione su Hernanes ed anche come motivo di protesta, ululare verso un bianco per dimostrare il l'ulultao non è razzista e via dicendo..

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: laziAle82 il 07 Ott 2013, 11:00
è il titolo che inganna, se leggi l'articolo spiegano bene che erano per il fallo di reazione su Hernanes ed anche come motivo di protesta, ululare verso un bianco per dimostrare il l'ulultao non è razzista e via dicendo..

laziAle82 non ce l'ho con te, sia chiaro...  ;)

La "gente" vede il titolo.
E il titolo infama la nostra Lazio.
Sticaxxi delle spiegazioni all'interno.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: turco il 07 Ott 2013, 11:42
laziAle82 non ce l'ho con te, sia chiaro...  ;)

La "gente" vede il titolo.
E il titolo infama la nostra Lazio.
Sticaxxi delle spiegazioni all'interno.

non c'è mica bisogno di spiegarlo che non ce l'hai con me eh!
:beer:

sì, l'effetto titolo è chiaro.
io volevo dire che poi leggendo l'articolo la posizione era molto più aderente alla realtà..

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2013, 12:17

Questi ne mettono due di mani a paletta.
Perciò, algebricamente parlando, la sinistra annulla la destra ed è come se fossero sull'attenti.  :=))

Per la uefa non sono sanzionabili.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
nella nostra vita non conta solo il calcio
(google traduttore)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2013, 10:06
L'unità dice na cazzata e considerando la matrice politica del quotidiano, non mi viene difficile capire il perchè.

L'unità dice una mezza cazzata.
Non ci sono stati buu, ma qualche fischio sì.
E mi ha fatto incazzare pesantemente tanto da urlare contro questi imbecilli che gli succedesse la stessa cosa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non posso scrivere cosa ho detto a Tomovic e gli applausi che ho fatto ai nostri quando lo fischiavano...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: anderz il 07 Ott 2013, 12:26
nello striscione c'è scritto:
nella nostra vita non conta solo il calcio
(google traduttore)

E la svastica fatta tipo quella greca?

anderz

*
Lazionetter