Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2013, 11:17
Questa è la strada giusta, bravo Canigiani !

PS: per chi pensa che questa sia una prova secca per valutare la bontà dell'iniziativa si sbaglia di grosso, le TV a pagamento ci hanno messo anni ad incollare i tifosi sul divano, ci vorrà tempo anche per riportarli allo stadio. Ma la cosa più importante è aver imboccato la strada giusta, da percorrere con costanza !

:up:
A me però sembra che la Società, sul tentare di favorire (per quello che può fare, i prezzi dei biglietti) l'afflusso allo stadio questa strada l'ha imboccata da tempo. Sia sugli abbonamenti sia sulle promozioni nelle singole partite.

Spero, prego, mi auguro che possa aiutare. Anche se ... vabbè, senza nessun anche se.
Tutti allo stadio a tifare la Lazio nel luogo dove è più giusto farlo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: pentiux il 07 Ott 2013, 12:28
A me però sembra che la Società, sul tentare di favorire (per quello che può fare, i prezzi dei biglietti) l'afflusso allo stadio questa strada l'ha imboccata da tempo. Sia sugli abbonamenti sia sulle promozioni nelle singole partite.

Spero, prego, mi auguro che possa aiutare. Anche se ... vabbè, senza nessun anche se.
Tutti allo stadio a tifare la Lazio nel luogo dove è più giusto farlo.

vero! Pentiux andiamo alla radio a pubblicizzare l'iniziativa!
Ci ho preso gusto eh :pp

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 07 Ott 2013, 12:25
Ogni domenica? Col cavolo che m'abbono...

dai kalle, che tanto lo sai che noi ci abboniamo lo stesso.
sarebbe bello che lo facessero già per tutte le partite, anche per quelle di cartello, da qui alla fine del campionato.
magari con un limite... 20000 posti, che ne so.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: esappio il 07 Ott 2013, 12:18
Proprio te che parli sempre di marketing...... :o

La presenza allo stadio dovrebbe essere soprattutto un fatto di passione... Il marketing si usa per attirare i clienti... Contento solo per i tifosi che hanno difficoltà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: Property il 07 Ott 2013, 11:15
manca un altro tassello, la biglietteria davanti ai cancelli aperta fino all'ultimo minuto.
Quella è una decisione di chi pensa che se menano lì davanti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2013, 12:26
e vabbè dai per noi non cambia nulla...

Che abbonamento é se alla fine pago di piú di un cliente domenicale?

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2013, 12:09
per te solo applausi  :clap:

Aggiungerei soprattutto applausi per tutti quei Laziali che NON hanno la possibilità economica di seguire ogni domenica la Lazio ma che non perdono la passione e l'amore, anche se sovrastati da problemi che con il calcio non hanno nulla a che vedere..

Forza Lazio sempre e comunque.

:band3:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Kalle il 07 Ott 2013, 12:35
Che abbonamento é se alla fine pago di piú di un cliente domenicale?
allora il prossimo anno non farlo...l'abbonamento si fa a prescindere, nonostante, nel mio caso, lotito per il quale nutro poca stima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: skizzo87 il 07 Ott 2013, 12:28
Fatto sta che io metto le mani avanti.
Meno di 40000 spettatori vuol dire che questa iniziativa è fallita, e il tifoso medio Laziale è un tifoso da poltrona.

Un primo bilancio si potrà tirare alla fine del girone di andata (in particolare per le due partite con Genoa e Livorno, previste alle 15:00 di domenica)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Un topic che doveva essere di gioia per il laziale, tornare allo stadio a tifare e sostenere la Lazio, fare pubblicità verso altri amici laziali che si sono allontani dallo stadio e dalla Lazio per vari motivi, è diventato l'ennessimo topic di polemica
Io ci rinuncio, non interverrò più

Ribadisco sempre un grazie alla società, continuate su questa strada

AVANTI LAZIO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Penso sia scontato che questa iniziativa varrà solo per alcune partite non di cartello.
In quelle che richiamano un pubblico accettabile ci saranno dei prezzi più alti che andranno a compensare i ribassi di questa offerta rendendo di fatto l'abbonamento comunque più conveniente per chi viene con costanza allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 07 Ott 2013, 11:15
ottima iniziativa.
brava società.
strada giusta.
prezzi e modalità veloce e facile di acquisto.
manca un altro tassello, la biglietteria davanti ai cancelli aperta fino all'ultimo minuto.
è importante.
complimenti per quest'idea alla società.

Non sono convinto che il "botteghino" sotto la stadio sia di competenza della società, anzi sono sicuro del contrario. Lo stadio non è della Lazio e per mettere una ricevitoria devi abilitare una linea telefonica con annessi e connessi. Inoltre bisogna anche dare una spulciata ai regolamenti in materia di sicurezza, perchè sarebbe a tutti gli effetti un esercizio commerciale nella zona di prefiltraggio...

Sarebbe sicuramente un'agevolazione, ma alla gente non manca certo il posto per acquistare il biglietto...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Beh certo che tra curva chiusa in campionato, partite di EL a porte chiuse, biglietti a 8 euro per gli occasionali... io ad abbonarmi pure quest'anno in curva a campionato ed EL me la sono presa riccamente dove non batte il sole.
Chiaro, sono contento che si provi a riempire lo stadio, ma non nego che mi sento un po' preso per il culo se a fine anno finisco per aver pagato più di tutti. Dovrebbe essere l'esatto contrario, dato che io assicuro la mia presenza e i miei soldi a scatola chiusa a luglio.
Ripeto, sono contento, e se non ci avessero squalificato campo e settore non me ne fregherebbe nulla di questo sconto, ma se considerato in aggiunta alle partite che salterò e che già ho saltato per le puttanate razziste, questo ultrasconto finisce per farmi fare due conti in tasca e accorgermi di essere il più str.onzo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2013, 12:37
allora il prossimo anno non farlo...l'abbonamento si fa a prescindere, nonostante, nel mio caso, lotito per il quale nutro poca stima

per correttezza nei confronti di chi 'ama' a prescindere  allora la Lazio facesse prima la lista delle 'offerte speciali'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: FeverDog il 07 Ott 2013, 12:42
Penso sia scontato che questa iniziativa varrà solo per alcune partite non di cartello.
In quelle che richiamano un pubblico accettabile ci saranno dei prezzi più alti che andranno a compensare i ribassi di questa offerta rendendo di fatto l'abbonamento comunque più conveniente per chi viene con costanza allo stadio.

Oramai, visto come hanno complicato la vendita dei biglietti, solo il non doversi sbattere tra lottomatiche varie ogni partita vale il prezzo dell'abbonamento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Un topic che doveva essere di gioia per il laziale, tornare allo stadio a tifare e sostenere la Lazio, fare pubblicità verso altri amici laziali che si sono allontani dallo stadio e dalla Lazio per vari motivi, è diventato l'ennessimo topic di polemica
Io ci rinuncio, non interverrò più

Ribadisco sempre un grazie alla società, continuate su questa strada

AVANTI LAZIO

Nessuna polemica Ro...però è normale che adesso il Laziale lo aspetto al varco. Ci sono 20gg per prendere sti biglietti, vediamo la risposta. Io personalmente sono pessimista e non mi riterrò soddisfatto per meno di 20k paganti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Kalle il 07 Ott 2013, 12:51

per correttezza nei confronti di chi 'ama' a prescindere  allora la Lazio facesse prima la lista delle 'offerte speciali'.
scusa kalle mi sembra una polemica sterile, anche perché sai che queste iniziative saranno una tantum

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FeverDog il 07 Ott 2013, 12:42

Vedremo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2013, 12:52
Nessuna polemica Ro...però è normale che adesso il Laziale lo aspetto al varco. Ci sono 20gg per prendere sti biglietti, vediamo la risposta. Io personalmente sono pessimista e non mi riterrò soddisfatto per meno di 20k paganti.
purtroppo, la penso come te...speriamo di sbagliare entrambi

Discussione precedente - Discussione successiva