Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2013, 12:51
Oramai, visto come hanno complicato la vendita dei biglietti, solo il non doversi sbattere tra lottomatiche varie ogni partita vale il prezzo dell'abbonamento

Aquila...essù...oggi come oggi non c'è cosa più semplice di fare abbonamenti e biglietti delle partite. Non scherziamo...i biglietti te li puoi stampare da casa se li prendi su Internet. Se la difficoltà sta nel portarsi i documenti appresso stamo freschi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2013, 12:55
Aquila...essù...oggi come oggi non c'è cosa più semplice di fare abbonamenti e biglietti delle partite. Non scherziamo...i biglietti te li puoi stampare da casa se li prendi su Internet. Se la difficoltà sta nel portarsi i documenti appresso stamo freschi.
....però le mega fila ai botteghini dello stadio avevano un perché....scherzo dai

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ott 2013, 12:50
Beh certo che tra curva chiusa in campionato, partite di EL a porte chiuse, biglietti a 8 euro per gli occasionali... io ad abbonarmi pure quest'anno in curva a campionato ed EL me la sono presa riccamente dove non batte il sole.
Chiaro, sono contento che si provi a riempire lo stadio, ma non nego che mi sento un po' preso per il culo se a fine anno finisco per aver pagato più di tutti. Dovrebbe essere l'esatto contrario, dato che io assicuro la mia presenza e i miei soldi a scatola chiusa a luglio.
Ripeto, sono contento, e se non ci avessero squalificato campo e settore non me ne fregherebbe nulla di questo sconto, ma se considerato in aggiunta alle partite che salterò e che già ho saltato per le puttanate razziste, questo ultrasconto finisce per farmi fare due conti in tasca e accorgermi di essere il più str.onzo.
Non preoccuparmi Canigiani ha sottolineato che certe partite di costeranno di più e certe di meno, perciò sicuramente alla fine il risparmio sarà cmq evidente, forse leggermente minore di quello degli scorsi anni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2013, 12:52
scusa kalle mi sembra una polemica sterile, anche perché sai che queste iniziative saranno una tantum

mi rode perché sono convinto che la Lazio non abbia una tifoseria he abbia bisogno di questi 'richiami'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Kalle il 07 Ott 2013, 12:58
mi rode perché sono convinto che la Lazio non abbia una tifoseria he abbia bisogno di questi 'richiami'....
oramai il nostro target è quello delle 30.000 presenze allo stadio, al netto delle partite di cartello

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Io con questa iniziativa ci faccio un pensierino, dovrei partire il 27 mattina dall'Austria e ripartire lunedì mattina. Qualcuno può consigliarmi un posto pulito dove dormire senza che venga "salassato"? non ho un grande budget.
:asrm

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Kalle il 07 Ott 2013, 12:32
La presenza allo stadio dovrebbe essere soprattutto un fatto di passione... Il marketing si usa per attirare i clienti... Contento solo per i tifosi che hanno difficoltà...

Sono d'accordo con te, la passione prima di tutto.... ma pay e stadi impresentabili al giorno d'oggi, hanno fatto si che ci sia bisogno d'intervenire per convincere il tifoso a staccare le chiappe dal divano ed entrare allo stadio per tifare e partecipare, non solo come spettatore: queste iniziative sono indispensabili se si vuole incrementarne la presenza allo stadio ed investire sul tifoso, senza e con i prezzi attuali delle tribune, rimarranno sempre poche migliaia, gli spettatori. Il 2013 non è più il 1983..... :s

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Bashush il 07 Ott 2013, 13:07
Io con questa iniziativa ci faccio un pensierino, dovrei partire il 27 mattina dall'Austria e ripartire lunedì mattina. Qualcuno può consigliarmi un posto pulito dove dormire senza che venga "salassato"? non ho un grande budget.
:asrm

In zona Appio ci sono b&b buoni, con prezzi accettabili e ben collegati. Ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 07 Ott 2013, 12:58
E cosa ti da questa convinzione, stante le presenze degli ultimi anni???

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
iniziativa  LODEVOLE in linea di principio se limitata a una partita, DELETERIA se viene applicata per più di una partita

perché le politiche dei prezzi stracciati abbassano solo il valore della Lazio, vanno bene se vengono effettuate alla fine della stagione, non adesso

andate a chiedere ai difettosi se fanno cose del genere

e poi fanno riflettere chi come me fa l'abbonamento ogni anno, forse conviene aspettare i saldi se questi arrivano già a ottobre...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 07 Ott 2013, 13:23
E cosa ti da questa convinzione, stante le presenze degli ultimi anni???

Le mie conoscenze personali... Non sono i prezzi allo stadiio che li hanno allontanati...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
non sono neanche gli ultri ad averli allontanati, kalle
ci sono stati anni nei quali il loro peso (inteso come palla al piede) era ancora peggiore di oggi, nel quale fanno da contorno ad uno spettacolo televisivo
soprattutto in relazione a che cosa stavamo giocandoci, con chi e dove

tv, la parola magica è tv

questa è la grande competitor dello stadio, solo questa
perché i cori, le mani a paletta, i corti beceri e tutto l'ambaradam che critichiamo c'erano anche 10, 15 o 30 anni fa

a meno che non ti sei dimenticato dei viking, per dire

la tv: e se la società lo capisse, finalmente, l'abbonamento allo stadio si trasformerebbe (o meglio, sarebbe integrato) ad un abbonamento ALLA LAZIO
un abbonamento interattivo fra stadio, tv, formello, magazine, sito, radio, serate speciali e merchandising  a prezzi scontati

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ottima iniziativa! Io ovviamente ci sarò (ma sono abbonato... :D)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Emfio il 07 Ott 2013, 13:25
iniziativa  LODEVOLE in linea di principio se limitata a una partita, DELETERIA se viene applicata per più di una partita

perché le politiche dei prezzi stracciati abbassano solo il valore della Lazio, vanno bene se vengono effettuate alla fine della stagione, non adesso

andate a chiedere ai difettosi se fanno cose del genere

e poi fanno riflettere chi come me fa l'abbonamento ogni anno, forse conviene aspettare i saldi se questi arrivano già a ottobre...

io mi abbonbo perchè altrimenti allo stadio già so che non ci andrei...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 14:00
non sono neanche gli ultri ad averli allontanati, kalle
ci sono stati anni nei quali il loro peso (inteso come palla al piede) era ancora peggiore di oggi, nel quale fanno da contorno ad uno spettacolo televisivo
soprattutto in relazione a che cosa stavamo giocandoci, con chi e dove

tv, la parola magica è tv

questa è la grande competitor dello stadio, solo questa
perché i cori, le mani a paletta, i corti beceri e tutto l'ambaradam che critichiamo c'erano anche 10, 15 o 30 anni fa

a meno che non ti sei dimenticato dei viking, per dire

la tv: e se la società lo capisse, finalmente, l'abbonamento allo stadio si trasformerebbe (o meglio, sarebbe integrato) ad un abbonamento ALLA LAZIO
un abbonamento interattivo fra stadio, tv, formello, magazine, sito, radio, serate speciali e merchandising  a prezzi scontati

Come spesso capita mi trovo d'accordo con quanto scrivi

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Chi fa l'abbonamento non è più steronzo, è più furbo perché acquista 19 partite a 11 euro. Lamentarsi della politica della società da parte di chi ha fatto l'abbonamento è singolare

Discussione precedente - Discussione successiva