a sve' se nn m avessi fatto notare la cosa in privato nn sarei a guardarmi allo specchio! ma te se n pazzo:) che te metti a scrive un topic su di me, ma guarda te!:)
allora, lasciando perderere gesuilio che anche qui ho letto aver ampiamente sototlieato delle mie critiche a questo o quello (peraltro tutte lecite come ogni opione lo e' ,e mi meraviglia che nessuno glielo faccia notare) e nulla scrive di quel che di buono la lazio ho sostenuto abbia( dias radu del nero rocchi matu herannes zarate rocchi e ne scordo qualcuno), non posso non dire che:
-scrivodimmerda. stravero , aime' non ho amicizia con le tastiere ,ne col rileggermi, perche spessissimo sto facendo varie cose mentre scrivo. pero' invero credo di conoscere un eccellente italiano. che poi si evinca o no e' mia evidente colpa
visto che si sta per farci due risate racconto quanto segue. conosciuta ragazza in palestra un mese fa , contatto facebook, msg via facebook e bla bla bla. dico ,ma se po' conosce qualcuno da un pc??
bah, comunque,bando alle tastiere
-detesto il calcio difensivo
-detesto i giocatori ceh nn sappiano giocare la palla
-detesto i fantasisti
ma
cio' detto, quale la colpa?
saranno posizioni orgiinali ,minoritarie,bizzarre, come vi pare, ma nn c'e' colpa e sono OPINIONI
poi ,per me il calcio nn e' cosa importante della vita, quindi si dovrebbe sdrammatizza un pochetto di piu
a sve' cosi hai creato un mostro peggiroe di quel che gia ero pero'!
ci tui..hehe:)