Raccolta firme per pressingalto

Aperto da Svennis, 22 Set 2010, 07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bombo il 22 Set 2010, 10:15
Splash - Pressingalto, è lo stesso dilemma che si porrebbe una persona che si trovasse a sentire un dialogo tra Leonardo e Gattuso.

O tra un Andrè Dias, uno Sneijder ecc ecc dopo 3 mesi in Italia e Titty...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2010, 10:20

O tra un Andrè Dias, uno Sneijder ecc ecc dopo 3 mesi in Italia e Titty...

Anche.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

1. il pressing va fatto alto
2. brocchi spregevole
3. ledesma cancro
4. muslera unmilioneqquattro no, esistono decine di portieri a seicentomila. quali? guardateveli in tv.
5. reja minestraro
6. rossi anticlacio
7. non dovevamo vincere a Pechino e più in generale, negli ultimi 4 anni era meglio non vincere alcuna partita, perché tanto l'abbiamo giocata male
8. chi gioca meglio (cioè, come dice lui) vince, e se non vince il risultato non conta.
9. zeman è il più grande
10. hernanes basso

ogni discussione, di qualsiasi cosa si parli, l'intervento di pressingalto tenderà all'esposizione di almeno uno o più degli assiomi elencati, inesorabilmente.

corollario: chi non la pensa come lui è un idiota.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che dici interviene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Svennis il 22 Set 2010, 10:51
gli ho mandato un privato.
che dici interviene?

no per oforse intreveine...

est1900

Visitatore
Aggiungerei alcuni periodi e locuzioni ricorrenti

"se la palla ce l'ho io"
"pierre e cigarini"
"gli over30"
"le prime riserve fanno venti presenze"

Citazione di: gesulio il 22 Set 2010, 10:46
6. rossi anticlacio
:lol: :lol: :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
niente da fare, pressingalto si rifiuta di intervenire.
é in linea ma non risponde ai messaggi.

peccato.

AguilaRoja

Visitatore
Più che una petizione per pressingalto, io farei una Peti Zone per Gesulio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
a sve' se nn m avessi fatto notare la cosa in privato nn sarei a guardarmi allo specchio! ma te se n pazzo:) che te metti a scrive un topic su di me, ma guarda te!:)
allora, lasciando perderere gesuilio che anche qui ho letto aver ampiamente sototlieato delle mie critiche a questo  o quello (peraltro tutte lecite come ogni opione lo e' ,e mi meraviglia che nessuno glielo faccia notare) e nulla scrive di quel che di buono la lazio ho sostenuto abbia( dias radu del nero rocchi matu herannes zarate rocchi e ne scordo qualcuno), non posso non dire che:
-scrivodimmerda. stravero , aime' non ho amicizia con le tastiere ,ne col rileggermi, perche spessissimo sto facendo varie cose mentre scrivo. pero' invero credo di conoscere un eccellente italiano. che poi si evinca o no e' mia evidente colpa
visto che si sta per farci due risate racconto quanto segue. conosciuta ragazza in palestra un mese fa , contatto facebook, msg  via facebook e bla bla bla. dico ,ma se po' conosce qualcuno da un pc??
bah, comunque,bando alle tastiere
-detesto il calcio difensivo
-detesto i giocatori ceh nn sappiano giocare la palla
-detesto i fantasisti
ma
cio' detto, quale la colpa?
saranno posizioni orgiinali ,minoritarie,bizzarre, come vi pare, ma nn c'e' colpa e sono OPINIONI
poi ,per me il calcio nn e' cosa importante della vita, quindi si dovrebbe sdrammatizza un pochetto di piu
a sve' cosi hai creato un mostro peggiroe di quel che gia ero pero'!
ci tui..hehe:)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: pressingalto il 22 Set 2010, 15:28

-scrivodimmerda. stravero , aime' non ho amicizia con le tastiere ,ne col rileggermi, perche spessissimo sto facendo varie cose mentre scrivo.

non puoi limitarti a fare solo tutte le altre?  :D

anceh io snoo prnesisgatlo ,no all'anticlacio ,batsa con bprocvcvhji.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
a sve' se nn m avessi fatto notare la cosa in privato nn sarei a guardarmi allo specchio! ma te se n pazzo:) che te metti a scrive un topic su di me, ma guarda te!:)
allora, lasciando perderere gesuilio che anche qui ho letto aver ampiamente sototlieato delle mie critiche a questo  o quello (peraltro tutte lecite come ogni opione lo e' ,e mi meraviglia che nessuno glielo faccia notare) e nulla scrive di quel che di buono la lazio ho sostenuto abbia( dias radu del nero rocchi matu herannes zarate rocchi e ne scordo qualcuno), non posso non dire che:
-scrivodimmerda. stravero , aime' non ho amicizia con le tastiere ,ne col rileggermi, perche spessissimo sto facendo varie cose mentre scrivo. pero' invero credo di conoscere un eccellente italiano. che poi si evinca o no e' mia evidente colpa
visto che si sta per farci due risate racconto quanto segue. conosciuta ragazza in palestra un mese fa , contatto facebook, msg  via facebook e bla bla bla. dico ,ma se po' conosce qualcuno da un pc??
-detesto i fantasisti
ma
saranno posizioni orgiinali ,minoritarie,bizzarre, come vi pare, ma nn c'e' colpa e sono OPINIONI
poi ,per me il calcio nn e' cosa importante della vita, quindi si dovrebbe sdrammatizza un pochetto di piu

Straordinario. :clap:
Questo post potrebbe essere il tuo testamento spirituale.
Come anime salve per De Andrè.

M'ero scordato questa, caxxo!
-detesto i fantasisti

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
-detesto i fantasisti
ma

se non lo hai scritto così appositamente...

presisgnatlo fro persidetn!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
est1900

Visitatore
"Pressinglato....potra qui il pupo che e' protno illatte..."

"sn su laznionet risp a gesullio e arrivo..."

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:lol: :lol: :lol: :lol:  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Magnifico topic, grazie Svennis :clap:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

oddio, cappotto dalla sedia...  :lol: :lol: :lol: :lol:

www.fcaebook.ocm/givoannirsosi agiugngi algi amcii, ivnia mesgasgio, hmoe, porfilo, ftoo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 22 Set 2010, 15:48
"Pressinglato....potra qui il pupo che e' protno illatte..."

"sn su laznionet risp a gesullio e arrivo..."

sei un genio est
:lol: :lol:

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

pero' iro credo di conoscere un eccellente italiano.

Il tuo italiano è proprio eccellente,soprattutto nell'uso appropriato del congiuntivo.
Se ti può consolare,sul forum girano castronerie  formidabili:un'altro-daccordo-leggittimo-subblime-lui a detto-lei a fatto-non ce niente... :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva