cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In effetti Hernanes ricorda davvero Antognoni.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 07 Ott 2013, 21:09
Fa segnare.

Me fate 5 esempi ?
Borussia(3-3 kozak), Stoccarda(2-0 kozak), Derby(Klose), Chievo(Klose), Juve(Klose)

E' chiaramente un giocatore che spesso cerca di concludere lui stesso l'azione, giustamente visti i risultati. Anche ieri ne ha fatto uno per Floccari, ma non avendo gente come Cavani, Higuain, Balotelli ect accanto, spesso non vengono sfruttate.
Io preferisco un Hernanes che mi fa 14 gol a stagione e partecipa causandone altri 8-9 gol, piuttosto che un Borja Valero che ne segna 1, ma ne fa fare 10-11(a gente come Jovetic, LJajic, Rossi e Gomez, che segnano da soli).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allora cerchiamo di capirci , perchè la lama è sottilissima.
:)

Io non lo discuto , è un campione a differenza di tanti piu' osannati che hanno vestito la nostra maglia.
Ma il discorso che valeva per quella testa di pene finito in argentina , e che cioè' non passando la palla mandava fuori giri i compagni , oggi non vale piu' ?
A che serve mette le punte se la palla dai 20 metri viene sempre e solo tirata verso la porta ?

Ecco.

Perea in turchia per capirci , con 2 lancettini ha fatto fare 2 gol.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 07 Ott 2013, 21:37
Allora cerchiamo di capirci , perchè la lama è sottilissima.
:)

Io non lo discuto , è un campione a differenza di tanti piu' osannati che hanno vestito la nostra maglia.
Ma il discorso che valeva per quella testa di pene finito in argentina , e che cioè' non passando la palla mandava fuori giri i compagni , oggi non vale piu' ?
A che serve mette le punte se la palla dai 20 metri viene sempre e solo tirata verso la porta ?

Ecco.

Perea in turchia per capirci , con 2 lancettini ha fatto fare 2 gol.
Quali punte? al massimo ce n'è una e non è facile servire un attaccante isolato in mezzo a due o tre avversari. In Turchia, guarda caso, ad un certo punto c'erano due punte e una delle due ha segnato una doppietta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Chiamalo scemo,il profeta,visto chi c'è' davanti quando non gioca Miro conviene tira'  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 07 Ott 2013, 21:37

Vabbè ho capito, stai ca..eggiando.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
1- Hernanes segna pure e parecchio
2- Hernanes sa giocare a calcio
3- Hernanes ha una testa che funziona

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ott 2013, 17:15
Sergio, ma che partite vedi? Ieri ha recuperato un mucchio di palloni.
Ma io non sto parlando della partita di domenica! Qui continuiamo ad esaltarci per una prestazione e poi ci dimentichiamo della media stagionale.
Hernanes domenica ha giocato una partita convincente, e' la seconda che fa di 10 partite.
Vogliamo cominciare a ragionare un po sulla lunga distanza invece che esaltarci dopo una bella partita?
Io l'ho gia' detto in un altro topic, Hernanes e' un giocatore che se e' in condizione puo' fare alla grande l'interno, ma purtroppo questa condizione lui ce l'ha per meno di meta' partite in una stagione e pertanto non ce lo possiamo permettere.
Allora nella seconda meta' di partite dove lui non e' al 100%, insistere a farlo giocare in quel ruolo mi sembra assurdo, allora devi farlo giocare 20 mt. piu' avanti (quasi preferirei seconda punta accanto a Klose) dove grazie alla sua intelligenza ed al suo tiro puo' costituire davvero l'arma in piu' per noi.
Te lo dice uno che ritiene Hernanes il miglior giocatore della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
«Ho avuto alcune partite difficili all'inizio – ha raccontato a globesporte.com - non ero in gran forma, e sono stato accusato di essere triste. Ho segnato gol importanti, ma in partita ho fatto poco. Ciò dimostra che la parte fisica non è ancora la migliore. Ma sono felice e soddisfatto alla Lazio». In realtà sono in molti a pensare che a rendere triste il Profeta, sia soprattutto il mancato rinnovo del contratto che comunque scade nel 2015: «Ma ho già avuto qualche chiacchierata con la società. Prima penserò al Mondiale, ho quello in testa, poi vedremo. Ma ripeto, sto bene alla Lazio e non ci sono problemi». Nonostante l'avvio in chiaroscuro, il brasiliano vede comunque un futuro roseo per i biancocelesti: «L'inizio di stagione non è mai facile, la squadra è ancora un pò imballata. Siamo forti ma a livello di gioco stiamo ancora al di sotto delle nostre potenzialità. Mi piace la Lazio, sono sicuro che faremo un buon campionato. Siamo partiti male, ma riusciremo a crescere e a fare meglio».
Soprattutto perché la Roma sta primeggiando in classifica e questo rende ancora più impazienti i tifosi biancocelesti: «Loro stanno facendo molto bene. La rivalità è immensa, la più grande che io abbia mai visto e quindi noi dobbiamo dare ancora di più». Hernanes promette impegno anche in Europa: «Lo scorso anno ci siamo comportati bene. Poi la partita in Turchia è andata male, ma ci servirà da lezione per avere più attenzione in questo girone». Chiusura dedicata al razzismo: «All'interno del club non esiste, lo dimostra anche la maglietta con la scritta con cui abbiamo giocato. Non sono tutti i tifosi, è una parte».

mmmmmmm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Esprit Libre il 07 Ott 2013, 21:43
Quali punte? al massimo ce n'è una e non è facile servire un attaccante isolato in mezzo a due o tre avversari.

porgascogne

Visitatore
a me preoccupa più questo passaggio, che rafforza la mia tesi che fra lui e petko non corra più buon sangue
Citazione di: sweeper77 il 08 Ott 2013, 08:53non ero in gran forma, e sono stato accusato di essere triste

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
probabilmemte non rinnoverà, va solo sperato che la sua cessione porti almeno due giocatori forti.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2013, 08:56
a me preoccupa più questo passaggio, che rafforza la mia tesi che fra lui e petko non corra più buon sangue
bè credo proprio di si, mi sembra chiaro a chi si riferisce...non ha detto scarso impegno ha detto proprio triste, la parola usata da Petko.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2013, 08:56
già :S però sembra che sia servito, anche la parte sul razzismo...non è che mi sia piaciuta tanto. Non sono tutti i tifosi ma una parte...magari era meglio "sparuta minoranza di imbe.cilli"  :pp
voglio farvi una domanda...
voi aspettereste il dopomondiale per il rinnovo? ossia un anno alla scadenza?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: sergione il 08 Ott 2013, 08:51
Ma io non sto parlando della partita di domenica! Qui continuiamo ad esaltarci per una prestazione e poi ci dimentichiamo della media stagionale.
Hernanes domenica ha giocato una partita convincente, e' la seconda che fa di 10 partite.
Vogliamo cominciare a ragionare un po sulla lunga distanza invece che esaltarci dopo una bella partita?
Io l'ho gia' detto in un altro topic, Hernanes e' un giocatore che se e' in condizione puo' fare alla grande l'interno, ma purtroppo questa condizione lui ce l'ha per meno di meta' partite in una stagione e pertanto non ce lo possiamo permettere.
Allora nella seconda meta' di partite dove lui non e' al 100%, insistere a farlo giocare in quel ruolo mi sembra assurdo, allora devi farlo giocare 20 mt. piu' avanti (quasi preferirei seconda punta accanto a Klose) dove grazie alla sua intelligenza ed al suo tiro puo' costituire davvero l'arma in piu' per noi.
Te lo dice uno che ritiene Hernanes il miglior giocatore della rosa.

Esatto, anch'io la penso così ed al suo posto ossia trequartista Ederson o Mauri o Biglia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 08 Ott 2013, 09:05
già :S però sembra che sia servito, anche la parte sul razzismo...non è che mi sia piaciuta tanto. Non sono tutti i tifosi ma una parte...magari era meglio "sparuta minoranza di imbe.cilli"  :pp
voglio farvi una domanda...
voi aspettereste il dopomondiale per il rinnovo? ossia un anno alla scadenza?

visto che non ha rinnovato, io l 'avrei ceduto in estate.
credo che anche la società abbia fatto questo discorso, solo che contrariamemte a quanto dice (ho tenuto i migliori), non sono arrivate offerte decenti (almeno 25k)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se arrivasse un'offerta di 20 milioni a gennaio?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: sweeper77 il 08 Ott 2013, 09:12

famo almeno 25

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 08 Ott 2013, 09:12

se riesco a prendermi due "scontenti" come guarin e rami, forse ci farei.
però mi piacerebbe pure sapere l'offerta della lazio sul rinnovo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fiord il 08 Ott 2013, 09:13
famo almeno 25

mm non credo arrivi, visto che come diceva aquila non è arrivata questa estate dopo un'ottima confederation cup.

Discussione precedente - Discussione successiva