Citazione di: maer265 il 08 Ott 2013, 12:10
Io seguo esclusivamente la Lazio e non mi occupo di articoli che parlano dell'altra parte. Per quanto riguarda un pezzo analogo sulla tifoseria della Roma però, come ho già detto, lo puoi trovare ogni domenica, in quanto rubrica settimanale. Quando gioca in casa la Lazio scrivo io, quando gioca in casa la Roma ci pensa il mio collega che la segue.
purtroppo noi tifosi stiamo col nervo scoperto, stiamo pagando un conto troppo salato.
Oramia, volenti o nolenti, siamo solo dei tifosi fascisti e razzisti e parte della tua categoria ci "sguazza" sopra.
Siamo arrivati all'assurdo in cui tutti possono permettersi di parlare (male) della tifoseria della Lazio, perchè che siamo tutti fascisti e razzisti è diventato un fatto acclarato.
l'apoteosi, in negativo, c'è stato dopo i fatti vergognosi di campo de fiori, dove una aggresione fascista e razzista è stata accollata esclusivamente alla tifoseria della LAzio.
ORa leggo il tuo pezzo, ed è chiaramanete ironico, però sinceramente vorrei leggere un pezzo a favore dei tifosi dela LAzio, che se non erro, sono l'unica tifoseria che allo stadio dissente apertamente contro chi fa cori razzisti.
mi piacerebbe leggere un pezzo che dia la giusta dignità al tifoso biancoceleste, perchè di questi non ne ho letto manco uno.
la tristezza, non me ne volere, è che siamo arrivati al punto di ringraziarti perchè hai scritto un pezzo ironico e non il solito "vomitatoio" verso i tifosi della Lazio.
scusa se prima avevo frainteso.