Citazione di: volerevolare il 08 Ott 2013, 23:26
Ma non si potrebbe Solo tifare a favore e al massimo fischi per l'avversario? Troppo facile, ve'?
Ma dopo oltre 100 anni di calcio...perchè tutta questa voglia di cambiare il calcio e il suo tifo?
Non dico che sia bello andare allo stadio e insultare gli avversari, gli arbitri, ecc..., ma da che mondo è mondo (o almeno da quando mi ricordo io), andare allo stadio è come andare in una zona franca, dove il professionista che per 6 giorni su 7 sta in giacca e cravatta, stacca il cervello e diventa un animale da curva!
Io sono cresciuto con la convinzione che lo stadio riesca a trasformare gente normalissima, bravissima, buonissima e a tirare fuori il peggio di ognuno di noi!
E' bella questa cosa? NO, ASSOLUTAMENTE NO, MA E' COSI!
Ma vogliamo parlare degli insulti all'arbitro o al guardalinee di turno?
Vogliamo parlare di tutti gli insulti ai romanisti (che anche su questo sito GIUSTAMENTE abbondano)?
Oppure sul sito si può insultare e offendere mentre allo stadio no?
Oppure i romanisti si possono offendere mentre per dire i bresciani no?
L'ho scritto ieri e lo ripeto oggi: 20 anni fa ci si divertiva ad andare allo stadio (ed era molto ma molto peggio di oggi)...oggi è una rottura! Leggi, divieti e parrucconi che stanno tutto il giorno a sognare il mondo del mulino bianco!
Signori, il calcio nel bene e nel male, è altro!
Forza Lazio

PS ovviamente da quest mio discorso è escluso razzismo e/o violenza che vanno condannati senza se e senza ma!